- Reazioni
- 14,577
- Punteggio
- 243
Metro exodus l’ho finito anche io senza problemi. E pure Control.Metro exodus enanched
I problemi sono iniziati con Valhalla e poi The Division 2…
ero convinto al 101% fosse stabile, ma così non era.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metro exodus l’ho finito anche io senza problemi. E pure Control.Metro exodus enanched
Boh... Anche days gone nessun problema, anche RDR2 e Re 8. E sono anche a fps liberi a 120 hz. Comunque potrebbe crashare in futuro, secondo me non esiste un setting stabile, infatti io ne ho 3 e li cambio in base al gioco.Metro exodus l’ho finito anche io senza problemi. E pure Control.
I problemi sono iniziati con Valhalla e poi The Division 2…
ero convinto al 101% fosse stabile, ma così non era.
Eh assurdo perché io avevo trovato una configurazione stabile e ci ho finito diversi giochi, alcuni lunghissimi come Fall-out 4, alcuni con tutte le features come Metro Exodus e Control… ero sicuro che fosse a posto poi in Valhalla ho iniziato a notare sporadici crash. Non ad ogni partita eh. A volte tre ore senza crash, a volte dopo dieci minuti mi ritrovavo sul desktop ?Boh... Anche days gone nessun problema, anche RDR2 e Re 8. E sono anche a fps liberi a 120 hz. Comunque potrebbe crashare in futuro, secondo me non esiste un setting stabile, infatti io ne ho 3 e li cambio in base al gioco.
Se abbassi un pochino il clock, si abbassa leggermente anche la temperaturaBuon pomeriggio! Ma se resto sul voltaggio attuale (io ora sono a 883mV con frequenza fissa di 1900mHz) e abbassassi la frequenza tipo a 1850mHz cambierebbe qualcosa sul lato temperature? Provando 875mV crasha solamente su Hitman, mentre giochi come RDR2, GTA V e vari benchmark non danno problemi. Per non riscontrare instabilita' ho comunque aumentato di poco il voltaggio.
Leggi la review sulla amp holo di .techpowerup Vedrai che per quella scheda 1950 mhz è troppo. Sei già in OC. La cosa migliore è fare una media e fare solo undervolt.Eh assurdo perché io avevo trovato una configurazione stabile e ci ho finito diversi giochi, alcuni lunghissimi come Fall-out 4, alcuni con tutte le features come Metro Exodus e Control… ero sicuro che fosse a posto poi in Valhalla ho iniziato a notare sporadici crash. Non ad ogni partita eh. A volte tre ore senza crash, a volte dopo dieci minuti mi ritrovavo sul desktop ?
Inizialmente ho dato la colpa al gioco, l’ho anche reinstallato. Ma quando ho iniziato a giocare a The Division 2 e saltuariamente mi crashava, ho capito che non era il gioco.
Il bello è che a Rainbow Six o Battlefield V posso giocare per ore senza problemi…
C’è qualcosa che alcuni giochi provoca il problema di tanto in tanto.
È bastato alzare a 975 mV che non si vede più nessun crash con nessun gioco.
adesso per qualche giorno mi tengo questo 875@1835 e valutiamo se usarlo come setting “estivo”
Se abbassi un pochino il clock, si abbassa leggermente anche la temperatura
Rettifico, il mio setting è 818 X 1875Eh assurdo perché io avevo trovato una configurazione stabile e ci ho finito diversi giochi, alcuni lunghissimi come Fall-out 4, alcuni con tutte le features come Metro Exodus e Control… ero sicuro che fosse a posto poi in Valhalla ho iniziato a notare sporadici crash. Non ad ogni partita eh. A volte tre ore senza crash, a volte dopo dieci minuti mi ritrovavo sul desktop ?
Inizialmente ho dato la colpa al gioco, l’ho anche reinstallato. Ma quando ho iniziato a giocare a The Division 2 e saltuariamente mi crashava, ho capito che non era il gioco.
Il bello è che a Rainbow Six o Battlefield V posso giocare per ore senza problemi…
C’è qualcosa che alcuni giochi provoca il problema di tanto in tanto.
È bastato alzare a 975 mV che non si vede più nessun crash con nessun gioco.
adesso per qualche giorno mi tengo questo 875@1835 e valutiamo se usarlo come setting “estivo”
Se abbassi un pochino il clock, si abbassa leggermente anche la temperatura
ma non è vero: a loro arriva tranquillamente a stock a 1965 MHzLeggi la review sulla amp holo di .techpowerup Vedrai che per quella scheda 1950 mhz è troppo. Sei già in OC. La cosa migliore è fare una media e fare solo undervolt.
non hai Valhalla, vero ?Rettifico, il mio setting è 818 X 1875
Si ma i 1950 mhz e oltre li prende solo ogni tanto a stock, non sta comoda su quelle frequenze. La maggior parte delle volte sta tra 1800 e 1900mhz. Purtroppo non ho AC ultimo, non mi convince. Comunque ti farò sapere se va in crash in futuro.ma non è vero: a loro arriva tranquillamente a stock a 1965 MHz
Visualizza allegato 410217
cosa che del resto fa anche la mia.
A 1950 MHz sta tranquilla, solo che servono 950/975 mV
non hai Valhalla, vero ?
Sono abbastanza sicuro che non ti reggerebbe quel settaggio...
Comunque dopo 2 giorni posso dire con ragionevole certezza che 875@1835 sono stabili con ogni gioco.
La temperatura massima ora è 72°, e fa un caldo pazzesco per essere in Olanda, quindi sono soddisfatto così.
D'inverno tornerò a 950@1950.
ma certo, però non è la Zotac: fanno così parecchie 3080 eh.Si ma i 1950 mhz e oltre li prende solo ogni tanto a stock, non sta comoda su quelle frequenze. La maggior parte delle volte sta tra 1800 e 1900mhz. Purtroppo non ho AC ultimo, non mi convince. Comunque ti farò sapere se va in crash in futuro.
Riprova, prima o poi te lo accetta, poi salva.Buongiorno ragazzi! E' possibile che afterburner non mi faccia scendere a 1850mHz? La imposto ma poi si alza in automatico sui 1875...
Certo, non e' un problema :)il thread riguarda le Ampere...
Puoi fare una prova, con la 2060, ma non abbiamo dati alla mano per dirti se va bene oppure no ?