e allora nessun difetto, è la amp holo, temperatura 77° a stock su ogni recensione. Ed ecco che con il caldo arriva a 80. E' proprio così la scheda. La mia a stock questo inverno e primavera stava sui 76°. E' normale che con l'estate arrivi a 80. Si deve salire con le ventole, ma qui entra in pista un altro problema della zotac, le ventole rumorosissime. Se la vuoi far stare a temp basse devi spingerle al 75 o 80% di velocità. La scheda non ha nulla è proprio così. Ho riprovato adesso la scheda a Stock con ventole a stock in 4k 120 hz su days gone. Temperatura massima 76/77 ventola a 70% massimo, mhz intorno ai 1750/1850. Mi sembra che sia quanto le rece dicono. Poi c'è un'altra questione. Secondo me se si tiene questa scheda a 1920 mhz ( per esempio) con undervolt secondo me è pur sempre un OC. Questa scheda lavora quasi sempre sui quelle frequenze che ho scritto sopra, quindi se si vuole fare solo undervolt conviene lasciarle così. Sarà più fresca. Comunque a stock a me va sui 76/77 come ho detto, probabilmente con curva personale di ventola sarebbe più fresca a prezzo di maggiore rumore.No no in undervolt stava sui 71°…. Gli 80° erano a stock in questi giorni di caldo.
Ultima modifica: