GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Eh si il case e' un forno ahaha. Ho aggiunto una ventola da 120mm al top ma non fa molto. A giugno cambio case ma intanto vorrei avere una soluzione temporanea.
beh 73° sono assolutamente sicuri.
Anche ad 83° non si rompeva nulla eh, ma magari limitava il boost.

Finalmente ho avuto il tempo di testare per bene . Sei ore di gioco ininterrotto a cp nessun crash max temp 59 gradi. Grazie mille a tutti

Ragazzi ho una domanda: io ora sto a 1908mhz a partire da 900mv, se vorrei provare ad andare avanti, magari fino a 875mv, dovrei anche alzare un pochetto la frequenza? Che ne so, potrei provare 875mv e 1915mhz?

Ragazzi ho una domanda: io ora sto a 1908mhz a partire da 900mv, se vorrei provare ad andare avanti, magari fino a 875mv, dovrei anche alzare un pochetto la frequenza? Che ne so, potrei provare 875mv e 1915mhz?
al massimo il contrario.
Però si procede per gradi: si lascia fermo un parametro e si muove l'altro.

Quindi dovrei abbassare il voltaggio e la frequenza? Potrei provare 875mv e 1900mhz?
eppure l'ho scritto in italiano ?
Devi lasciare fisso un parametro (in questo caso la frequenza) e scendere di voltaggio. Se rimane stabile bene, altrimenti devi scendere anche di frequenza.
Ma non ho capito cosa cerchi: hai 73° va bene cosi.
Comunque siccome quel 1908 MHz non si può vedere, potresti provare 875 mV @ 1900 MHz e vedere se regge

eppure l'ho scritto in italiano ?
Devi lasciare fisso un parametro (in questo caso la frequenza) e scendere di voltaggio. Se rimane stabile bene, altrimenti devi scendere anche di frequenza.
Ma non ho capito cosa cerchi: hai 73° va bene cosi.
Su rdr2 sale anche a 78, prima saliva a 83 fissi senza undervolt, dici che va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro