si quello serve per ristabilire la scheda a stock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello serve per ristabilire la scheda a stock
E far tornare la scheda "bruscamente" ai parametri di default non gli fa male?si quello serve per ristabilire la scheda a stock
noE far tornare la scheda "bruscamente" ai parametri di default non gli fa male?
Nessuna se esageri puo avere instabilità ma con un UV non puoi che far bene alla schedaalasciando le temperature, quali sono le problematiche che possono incorrere con l'undervolt?
Mi spiego, ho applicato un profilo 900@1995, lanciato timespy non ho avuto problemi. Provato Warzone (per ora è l'unico gioco che ogni tanto provo) e mi è crashato (una volta con errore di warzone e una volta freezandosi).
Da event viewer vedo un errore "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", non capisco però se può essere un problema vero dei driver o dell'undervolt. E' possibile che la mia scheda non riesca ad arrivare a 1995MHZ con 900v? Warzone tra l'altro non è che sia così spremi GPU (è solo sviluppato con i piedi)
Grazie
I giochi sono la vera chiave per testare la stabilità delle schede video dopo modifiche (OC,UV,ecc.ecc.).Ciao, sto facendo delle prove di undervolt su una 3080 amp holo.
Tralasciando le temperature, quali sono le problematiche che possono incorrere con l'undervolt?
Mi spiego, ho applicato un profilo 900@1995, lanciato timespy non ho avuto problemi. Provato Warzone (per ora è l'unico gioco che ogni tanto provo) e mi è crashato (una volta con errore di warzone e una volta freezandosi).
Da event viewer vedo un errore "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", non capisco però se può essere un problema vero dei driver o dell'undervolt. E' possibile che la mia scheda non riesca ad arrivare a 1995MHZ con 900v? Warzone tra l'altro non è che sia così spremi GPU (è solo sviluppato con i piedi)
Grazie
Ma una volta aumentato il power limit, il monitoraggio di msi afterbuner se ne "accorge" che è passato da 340w a 370w?
Mi spiego, con i benchmark quando arriva sui 340w mi notifica che ho raggiunto il power limit (non mi sono accorto però se effettivamente taglia le frequenze però)
C'è da dire che a 925v probabilmente non c'è nessun risparmio a livello di W se arriva al power limit...
Se fai un Undervolt non si arriva a arttivare il PL di solito, ma questo va conrtrollato con GPU Z
Se la scheda viene limitata dal PL significa che hai margine
E'strano che ti limiti a 340 hai riavviato?Sì ho l'ultima versione di AB.
Quello che mi fa strano è che il Power limit sia limitato a 340W nonostante abbia impostato lo slide al 110% (quindi in teoria dovrebbe attivarsi a 370w).
Sono anche soddisfatto così ma avrei la possibilità di osare di più dato che ho temperature molto basse ma se devo essere continuamente limitato dal Power limit non so fino a che punto mi possa convenire
Ho una zotac 3080 amp holo. Non ho niente di particolare installato anche perché ho formattato da poco. Oltre AB ho i classici SW di monitoraggio ma niente altro...E'strano che ti limiti a 340 hai riavviato?
Che scheda è di preciso non`e che hai qualche altro client insioele ad AB?