GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Ciao @crimescene io ho messo i tuoi stessi valori per la mia 2060, vanno bene comunque?
che valori hai messo ? Il principio è lo stesso, ma se hai messo 1950 MHz su una 2060 potrebbero essere un po` troppi... il boost solitamente arriva fino a 1925/1950 (mentre sulla Serie 30 sale anche sopra i 2000 MHz).

sempre 1908mhz a partire da 900mv
ho un disturbo ossessivo -compulsivo: non avrei mai sopportato 1908 ?
1900 oppure 1910 MHz ... ?

Scherzi a parte, se metti 1900 MHz dovresti stare tranquillo, ma il miglior test è giocarci, magari a più di un gioco, per qualche ora: se non crasha, allora va bene.
Il tipo di crash da aspettarsi in questi casi è il classico ritorno al desktop durante la partita (difficile che si pianti il PC).

ho un disturbo ossessivo -compulsivo: non avrei mai sopportato 1908 ?
1900 oppure 1910 MHz ... ?

Scherzi a parte, se metti 1900 MHz dovresti stare tranquillo, ma il miglior test è giocarci, magari a più di un gioco, per qualche ora: se non crasha, allora va bene.
Il tipo di crash da aspettarsi in questi casi è il classico ritorno al desktop durante la partita (difficile che si pianti il PC).
Quando avro' tempo faro' una prova su unigine heaven ?

Ho visto su unigine heaven e la temperatura e' calata da 83 gradi (prima dell'undervolt) a 73! Ti ringrazio moltissimo ;)
83° erano davvero tantini per una 2060 ?
Il case è quel Omen che hai nei dettagli ? In questo caso il colpevole è lui, e l'undervolt ti aiuterà

83° erano davvero tantini per una 2060 ?
Il case è quel Omen che hai nei dettagli ? In questo caso il colpevole è lui, e l'undervolt ti aiuterà
Eh si il case e' un forno ahaha. Ho aggiunto una ventola da 120mm al top ma non fa molto. A giugno cambio case ma intanto vorrei avere una soluzione temporanea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro