- Reazioni
- 14,576
- Punteggio
- 243
Non vorrei che sia un problema con l’ultima versione.La 4.6.3, ora non ricordo se l'altra era questa onestamente. questa è l'ultima credo
Io mi sto tenendo la beta in effetti... funziona bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei che sia un problema con l’ultima versione.La 4.6.3, ora non ricordo se l'altra era questa onestamente. questa è l'ultima credo
Max ho risolto, meglio che mi do all'ippica?, mi ero dimenticato di ciccare sul logo in basso a sinistra "startup".... pensa te...Non vorrei che sia un problema con l’ultima versione.
Io mi sto tenendo la beta in effetti... funziona bene
Pensavo ti riferissi al flag all'interno del menu Generale. Quelli li avevo selezionati.cioè quello che ti ho detto io prima
che valori hai messo ? Il principio è lo stesso, ma se hai messo 1950 MHz su una 2060 potrebbero essere un po` troppi... il boost solitamente arriva fino a 1925/1950 (mentre sulla Serie 30 sale anche sopra i 2000 MHz).Ciao @crimescene io ho messo i tuoi stessi valori per la mia 2060, vanno bene comunque?
sempre 1908mhz a partire da 900mvche valori hai messo ? Il principio è lo stesso, ma se hai messo 1950 MHz su una 2060 potrebbero essere un po` troppi... il boost solitamente arriva fino a 1925/1950 (mentre sulla Serie 30 sale anche sopra i 2000 MHz).
ho un disturbo ossessivo -compulsivo: non avrei mai sopportato 1908 ?sempre 1908mhz a partire da 900mv
Quando avro' tempo faro' una prova su unigine heaven ?ho un disturbo ossessivo -compulsivo: non avrei mai sopportato 1908 ?
1900 oppure 1910 MHz ... ?
Scherzi a parte, se metti 1900 MHz dovresti stare tranquillo, ma il miglior test è giocarci, magari a più di un gioco, per qualche ora: se non crasha, allora va bene.
Il tipo di crash da aspettarsi in questi casi è il classico ritorno al desktop durante la partita (difficile che si pianti il PC).
no, i benchmark non sono l'ideale. Sono troppo brevi.Quando avro' tempo faro' una prova su unigine heaven ?
Allora si vedra' con il tempo ?no, i benchmark non sono l'ideale. Sono troppo brevi.
A volte ti completa senza problemi un Heaven oppure un TimeSpy, ma poi in un oretta e mezza di gaming ti crasha. Il miglior banco di prova sono i giochi.
in ghenerrale potrebbe andare devi vedere se è stabile o noCiao @crimescene io ho messo i tuoi stessi valori per la mia 2060, vanno bene comunque?
Ho visto su unigine heaven e la temperatura e' calata da 83 gradi (prima dell'undervolt) a 73! Ti ringrazio moltissimo ;)in ghenerrale potrebbe andare devi vedere se è stabile o no
83° erano davvero tantini per una 2060 ?Ho visto su unigine heaven e la temperatura e' calata da 83 gradi (prima dell'undervolt) a 73! Ti ringrazio moltissimo ;)
Eh si il case e' un forno ahaha. Ho aggiunto una ventola da 120mm al top ma non fa molto. A giugno cambio case ma intanto vorrei avere una soluzione temporanea.83° erano davvero tantini per una 2060 ?
Il case è quel Omen che hai nei dettagli ? In questo caso il colpevole è lui, e l'undervolt ti aiuterà