Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
Tix666 ha detto:
Ma lo faccio apposta.....per averle, ste biglie...:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Te le aveva già promesse tempo addietro ........ :eek:
e non ha ancora mantenuto ? :boh:

allora soci vado di installazio... raid 0 su VIA è + meglio... parto con pata... partiziono sata... scarico il contenuto di pata su sata... tolgo pata installo so su sata...

non so se chiaro cmq che ne dite?

enonva ha detto:
allora soci vado di installazio... raid 0 su VIA è + meglio... parto con pata... partiziono sata... scarico il contenuto di pata su sata... tolgo pata installo so su sata...

non so se chiaro cmq che ne dite?
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Si va bè, con 2 raptor metterei anchio il SO su SATA, ma nn so perchè mi dispiacerebbe partizionarli...(devo essere prorpio allergico alla partizione... :D )

Comunque il PATA io lo lascerei, che ti frega? E ci metti i dati più "sensibili" (sai com è, il RAID 0 è sempre un bel imprevisto...)

DIDAC

DIDAC ha detto:
Si va bè, con 2 raptor metterei anchio il SO su SATA, ma nn so perchè mi dispiacerebbe partizionarli...(devo essere prorpio allergico alla partizione... :D )

Comunque il PATA io lo lascerei, che ti frega? E ci metti i dati più "sensibili" (sai com è, il RAID 0 è sempre un bel imprevisto...)

DIDAC
Quoto
:D:D

il fatto è che ho già riciclato il pata.... tanto per recuperare qualche spiccio....

cmq in linea di principio quoto pure io:D :D :D

occhio lungo... anche se un po in ritardo... ho assemblato un paio di 3500+ con zalman cosi ho rimediato al mio errore iniziale...

secondo me la mobo regge tranquillamente anche il babbo da 1Kg.... tenete d'occhio la firma nun se pò mai sa pè.....

DIDAC ha detto:
Bè...bello! :D
La differenza di prestazioni tra +3800 e l'FX è minima.

Io ti metto solo un dubbio perchè mi piace farlo... :D
Ma per la mobo, sta uscendo la asus con l'nforce4...

Ma dai, un'altro dubbietto...esce a breve anche l'asus con pci express e chipset VIA KT8T890.....

In ogni caso, "devono uscire" quindi se il tuo amico ha pazienza zero allora...

Ciao e facci sapere per quel giretto con casco e cinture...

DIDAC

Io se mi faccio un PC nuovo mi prendo un XP 3200+ con una A7N8X-E deluxe e due bell Kingston accompagnata da due Raptor in RAID 1 e per la scheda video 'na bella iNvidia ( la 6600 ? ) ..............
per ora e per un bel pò va benissimo e avanza quello che ho ....... poetico :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro