Un pc a 3000..... euri

D

DIDAC

Ospite
No, ma stasera guardo e ti dico.
Comuqnue se davvero si può overcloccare la scheda a XT non c'è partita :D

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
No, ma stasera guardo e ti dico.
Comuqnue se davvero si può overcloccare la scheda a XT non c'è partita :D

ciao

DIDAC
Se sono Hynix......:figo:
I miei sono Samsung....la percentuale di riuscita è + bassa....:(

:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
Enonca a chi....:D

si con
gpu 510
mem 1050

so installato... sono in update...
:lol::lol:

Azz, è dopato pure lui....:muro:
Quanto hai impiegato a installare 2000?
:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
niente di eclatante.. ma per riavviare (e ne sto a fà parecchi tra driver update etc) sto sotto 20":eek: ... ovvio che ancora nun c'è niente sul sistema...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
beh so arrivati i tedeschi... next annullato.... azz. e dire che avevo appene installato la 5950U... uff me tocca disinstallarla:rolleyes:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
beh so arrivati i tedeschi... next annullato.... azz. e dire che avevo appene installato la 5950U... uff me tocca disinstallarla:rolleyes:
:eek::eek::eek:
azz, mo so Nvidioso....:muro: allora è giunto il momento di aggiornare la tua sign...;)

Mo vado in mensa, a magnà...ci si sente tra un pò....chissa che non ci siano wurstel e krauti......ja.....:lol:
:D
 
T

Tix666

Ospite
Azz.....ho già capito....per la salute del mio portafoglio devo smettere di leggere sto topic...:ueue:

:muro::muro::muro::muro::muro:
 
D

DIDAC

Ospite
Tix666 ha detto:
Azz.....ho già capito....per la salute del mio portafoglio devo smettere di leggere sto topic...:ueue:

:muro::muro::muro::muro::muro:

Ti straquoto Tix... :ueue:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ho installato un po di robetta... photoshop 8 ... premiere pro... office.. etc..
photoshop si avvia in 5" e qualche decimo:D ... ho giocato un po con dei progettini di premiere... che dire manipolare file video di qualche centinaia di Mb co sti dischi è un piacere.... mo provo a codificare in dvix con dr.divix anche se non mi aspetto differenze qui è 99% procio.... più tardi lo cedo a mio figlio per fargli fare un giretto con un po di giochetti.... è il mio gamer test di fiducia:D
 
T

Tix666

Ospite
Beh, mi sa che mo sei pronto per questo...:eek::eek::eek:
Certo che, non è proprio dietro l'angolo, l'uscita....l'avevi visto...?
Mostruoso....puoi giusto giocarci con un pc da 3000euri...;)
:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!