Un pc a 3000..... euri

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
DIDAC ha detto:
Cioè?
"Asus K8V" con crepa???

:lol: :lol: :lol:

Io ...... A7N8X e per il passo superiore aspetto il K9 ........
 
D

DIDAC

Ospite
Il carico per socket 754 e 939 è all'incirca 500 grammi.
Enonva dice che secondo lui reggerà anche il papa 7700 da 1 kg e di controllare la sua firma che...non si sa mai...potrebbe comparire!
Allora io gli dico: non è che compare "Asus K8V con crepa"? (la crepa la genera il troppo peso del dissi sulla scheda madre.

Io invece non ho mica capito la storia delle biglie blu e verdi!!! (bè, 32 o 64 è legata ai bit del procio, ma i colori???)

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Il carico per socket 754 e 939 è all'incirca 500 grammi.
Enonva dice che secondo lui reggerà anche il papa 7700 da 1 kg e di controllare la sua firma che...non si sa mai...potrebbe comparire!
Allora io gli dico: non è che compare "Asus K8V con crepa"? (la crepa la genera il troppo peso del dissi sulla scheda madre.

Io invece non ho mica capito la storia delle biglie blu e verdi!!! (bè, 32 o 64 è legata ai bit del procio, ma i colori???)

ciao

DIDAC
:lol::lol::lol:
Ciao DIDAC....thx per la battuta...
Le blu sono Intel
Le verdi AMD....
Se non ti basta la spiegazione c'è enonva in giro....:rolleyes:
:D
 
D

DIDAC

Ospite
ahhh, ma i colori chi li ha scelti??? (forse per via delle scatole dei procio?)

Ieri sera ho flashato il bios della mobo :D
Però con l'AGP a 8x continuano gli incartamenti sporadici del pc, chissà perchè...
In ogni modo al 3dmark03 la differenza di punti che mi fa è all'incirca 15 (6.135 con 8x e 6.120 con 4x) ma col 4x non si incarta mai.

Che mistero incredibile... :boh:

Ma sarà affidabile il 3dmark03 come teste???

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Beh, DIDAC, sono i colori "ufficiali"....:rolleyes:
Il 3Dmark se lo usi come suite di test per comparare le prestazioni di 2 PC è sicuramente affidabile...chi dei due fa + punti è + veloce...:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
quoto colori ufficiali logo... io a 3mark ho fatto 7104:rolleyes:
Ps
sto installando l'so... uff.. me so quasi stufato di installare... 2pall... ops volevo dire 2k....
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
quoto colori ufficiali logo... io a 3mark ho fatto 7104:rolleyes:
Ps
sto installando l'so... uff.. me so quasi stufato di installare... 2pall... ops volevo dire 2k....
Ok, mo stasera lo faccio pure io, vai di competizione...ma me sa che prima di farlo lo "spremo" un pò....o mi accusate di "doping"? :rolleyes:
:D:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
beh una dopatina ci vuole..:D :D :D
Facciamo così, te lo faccio "liscio" e poi "dopato", così vediamo quanto si guadagna in OC....
Chissà se riesco a starti davanti anche "liscio"....:rolleyes:

:D:D:D
 
D

DIDAC

Ospite
Ma il mio 6.135 l'ho fatto liscio (e in rete ho trovato punteggi molto simili per la scheda che ho).
Però quando ho provato ad overcloccare il procio alzando il FSB il 3dmark03 è peggiorato di un centinaio di punti e non sò il perchè... :boh:
Certo che se scarico le atitool e doppo la GPU mi sa che il punteggio sale... :D

PS Enonca + di 7.100 ? Però! Non sapevo che era così perfomante la tua scheda video

ciao
DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Urca, DIDAC, io adesso ho una sk video uguale alla tua....hai fatto caso alla marca dei chippini di ram? sono Samsung o Hynix...? :cool:

:rolleyes:
:eek:
:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!