D
DIDAC
Ospite
Cioè?
"Asus K8V" con crepa???
:lol: :lol: :lol:
"Asus K8V" con crepa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho capita....:boh:DIDAC ha detto:Cioè?
"Asus K8V" con crepa???
DIDAC ha detto:Cioè?
"Asus K8V" con crepa???
io si....Tix666 ha detto:Non l'ho capita....:boh:
:D
Mi autoquoto, finalmente...DIDAC, me la spieghi..?Tix666 ha detto:Non l'ho capita....:boh:
:D
:lol::lol::lol:DIDAC ha detto:Il carico per socket 754 e 939 è all'incirca 500 grammi.
Enonva dice che secondo lui reggerà anche il papa 7700 da 1 kg e di controllare la sua firma che...non si sa mai...potrebbe comparire!
Allora io gli dico: non è che compare "Asus K8V con crepa"? (la crepa la genera il troppo peso del dissi sulla scheda madre.
Io invece non ho mica capito la storia delle biglie blu e verdi!!! (bè, 32 o 64 è legata ai bit del procio, ma i colori???)
ciao
DIDAC
Ok, mo stasera lo faccio pure io, vai di competizione...ma me sa che prima di farlo lo "spremo" un pò....o mi accusate di "doping"? :rolleyes:enonva ha detto:quoto colori ufficiali logo... io a 3mark ho fatto 7104:rolleyes:
Ps
sto installando l'so... uff.. me so quasi stufato di installare... 2pall... ops volevo dire 2k....
Facciamo così, te lo faccio "liscio" e poi "dopato", così vediamo quanto si guadagna in OC....enonva ha detto:beh una dopatina ci vuole..:D :D :D