Un pc a 3000..... euri

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
beh se veramente riescono a fare quello in tempo reale.... da paura... secondo me manco lo sli riesce a far girare quel motore... bello veramente bello... hai idea di quanto costi un motore grafico di quel livello? io mi sono informto sul morote di fracry ci vogliono + di 100.000 dollari... va beh...
 
T

Tix666

Ospite
Per il costo non mi stupisco + di tanto, al giorno d'oggi lo sviluppo dei giochi è diventato una cosa mostrousa, da sostenere finanziariamente....il business dei business...e poi ancora è molto presto, secondo me uscirà con la prox generazione di hardware....cmq le premesse sono....impressionanti.....:eek:
:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
già basta pensare all'evoluzione dal primo spartutto,il glorioso wolfenstein 3d, ad oggi...
cmq fatto un giro di doom3 e sono rimasto stupito non tanto dalle prestazioni ma dalla resa grafica nettamente superiore a prima... anche in farcry e unreal 2 c'è stato un miglioramento qualitativo ma non cosi evidente come doom...
 
T

Tix666

Ospite
basta, enonva , non vojo + sapè niente.....:P
:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
come dire ma ndo vai se l'NVIDIA nun c'è l'hai......
Ecco, pure la canzoncina m'ha fatto, er socio.......:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
D

DIDAC

Ospite
Hola !!!
Ho fatto qualche test con ATITOOL Tix, (con Enonva non parlo più visto che sta su un altro pianeta... :P ).
Con l'utility "cerca massimo core e ram" mi ha portato il core da 391.50 a 399.94 e le ram da 344.25 a 376.31.
Il 3dmark o3 è passato da 6120 a 6397, niente male!.
Poi ho provato a dargli un abotta a oltre 400 tutte e due, ma nel test saltavano fuori un sacco di artefatti.

I chippini delle ram purtroppo sono hynix (avrei avuto troppo culo se fossero stati samsung...).

Comunque ho fatto una bella "scoperta" che non è sulla skvideo.
Nella configurazione delle ram da bios avevo a default "auto" x il 2T COMMAND.
Leggendo qua e la delle recensioni ho letto che disabilitando il 2t command le prestazioni aumentano leggermente.
In effetti lanciando il superP ora mi fa 39 secondi contro i 40 che faceva prima, con tutto a default.

Interessante.

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Ciao DIDAC, si infatti parliamo tra di noi, enonva io non lo conosco chi è? :P:lol:

Con l'utility "cerca massimo core e ram" mi ha portato il core da 391.50 a 399.94 e le ram da 344.25 a 376.31.
Il 3dmark o3 è passato da 6120 a 6397, niente male!.
Poi ho provato a dargli un abotta a oltre 400 tutte e due, ma nel test saltavano fuori un sacco di artefatti.
Beh, non è male, ancora con la mia non ho provato, ma se lo faccio posto...;)

I chippini delle ram purtroppo sono hynix (avrei avuto troppo culo se fossero stati samsung...).
Azz, ma allora mi cade tutto...in teoria se hai Hynix, "sotto" dovresti avere il 360, quindi dovresti cloccarla alle freq della XT senza prob...:boh: allora forse che non sia il contrario e non ce l'abbia io sotto il 360 con i Samsung...?:rolleyes::eek::D

Provo, appena ho news posto....:D:D

ciauz:D
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Tix,
ma credo che in ogni modo sia da raffreddare di più la scheda perchè le mem scottano!!! :eek:

Comunque non sò, anche io avevo sentito dire che le ultime shappire hanno sotto tutte il 360, ma non ho voglia di smontare il dissi x vedere se è vero.


Fammi sapere se scopri qualche cosa!!!

ciao

DIDAC

PS Enonva? Non mi suona questo nome... :D :lol:
 
T

Tix666

Ospite
Ciao DIDAC, le memorie scottano anche a freq di default.... :D
cmq le freq della XT sono 412MHz di core e 365MHz di memorie....;)
ciao, buona domenica...:)
:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Salve sono nuovo... questo è il mio primo post... volevo fare un saluto in particolare a Didac e Tix:lol: :lol: :lol:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
Salve sono nuovo... questo è il mio primo post... volevo fare un saluto in particolare a Didac e Tix:lol: :lol: :lol:
Ciao....benvenuto....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao e benvenuto Enonva...

Come prima regola del forum dovresti sostituire la tua GPU con una più scarsa, chessò, una 5900 xt e anche i 2 HD dovresti metterli da 7200 rpm... :lol: :lol: :lol:
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ciao e benvenuto Enonva...

Come prima regola del forum dovresti sostituire la tua GPU con una più scarsa, chessò, una 5900 xt e anche i 2 HD dovresti metterli da 7200 rpm... :lol: :lol: :lol:
Quoto 100%

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!