Un pc a 3000..... euri

Pubblicità
no... ma di solito anche se non disponibile la merce arriva in pochi giorni... ora non so se nello specifico ci siano problemi... cmq visto che sono distributori Gainward... spero e confido nella loro efficacia sin ora dimostratami...

mo ci manca solo che mi bussi alla porta un corriere con forte accento tedesko:eek:

DIDAC ha detto:
Sentite un po, ma se mettessi 2 HD in raid0 solo per i giochi, il gioco installato su questi HD che non contiengono il S.O. funzionerebbe comunque? Oppure il gioco deve essere installato nella stessa periferica del SO ?

Mi autoquoto anche io... :D
avete risposte a quanto sopra?

Ciao e grazie

DIDAC

Ho fatto quella domanda perchè un mio amico mi ha detto che con un certo gioco (mi farò dire quale è) installandolo nella partizione del suo HD che non ha il SO poi il gioco non gli va.
bo! :boh:
Mi sa allora che è lui che ha fatto qualche caxxata...

Ciao

DIDAC

Very good, perchè pensavo in un futuro prossimo di prendere 2 HD magari maxtor, metterli in raid 0 e buttargli su giochi e programmi e tenere il barracuda per S.O. e documenti personali: magari lo partiziono, S.O. da una parte e documenti dall'altra.
Ma voi trovate utilità a partizionare gli HD? (la comodità starebbe nel formattare e reinstallare SO senza, nel mio caso, reinstallarmi il back up dei documenti personali, giusto?)

ciao

DIDAC

Senti ma se...(sega mentale...), dimentichiamoci un attimo dei documenti.

Io partiziono l'HD in 2:
parte A: SO win XP
parte B: SO w2k

La parte A credo che resti la master, quindi quando parte il pc parte con win XP, se voglio passare a w2k come faccio?

Se installi prima il 2000, poi XP, XP dovrebbe crearti in auto la modalità per scegliere, all'avvio, quale SO avviare....

ciauz
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro