Posto in chiacchiere perchè non saprei dove aprire questo 3d...ma che succede al forum???
Ultimamente tutti mi sembrano un poco più "cattivelli", vuoi per nuovi arrivati dall'insulto facile e dall'autosbrodolamento inserito (sò tutto io, blà blà blà...) ma anche per vecchie sagome che a volte se la prendono per sciocchezze.
Ma dico io?!?!
Ogni forum ha un aspetto per il quale primeggia, e questo primeggiava per la cortesia che regnava sovrana (vedi Carloccio per esempio, un ragazzo di 18 anni mi pare ma non per questo presuntuoso, ma invece sempre disponibile e mai con il dente velenoso anche se a volte lo si prende in giro per le sue frasi dislessiche, ma sempre in amicizia).
Bè devo dire che il forum è degenerato e parecchio,e non dò certo la colpa ai moderatori, di post ognuno (me compreso ci mancherebbe) se ne perde parecchi e non mi va di fare lo spione e di segnalare ai mod eventuali 3d che a me fanno letteralmente INCAZZARE.
E la colpa è solo di quegli utenti che sfruttano quel clima di generale gentilezza ed obiettività che ora viene meno.
Scusate lo sfogo, ma prima o poi sicuro che mi banneranno perchè ci andrò giù un poco pesantino...
un saluto
DIDAC