UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?

• Votatori totali
    61
Pubblicità
Edu ha detto:
perchè non possono venire dal centro del sole ? magari amano il caldo e ci fanno le vacanze. poi vengono qui da noi a fare shopping e a sciare !:chupachup
unico particolare.......al centro del Sole fanno 15.000.000°C :sisi: :sisi: , clima non tanto favorevole ;)

Computerboy ha detto:
unico particolare.......al centro del Sole fanno 15.000.000°C :sisi: :sisi: , clima non tanto favorevole ;)

lo so quanti gradi ci sono nel sole. ma non scordarti che sono alieni e magari a loro 15.000.000° C sono come per noi 50°:ok:

Edu ha detto:
lo so quanti gradi ci sono nel sole. ma non scordarti che sono alieni e magari a loro 15.000.000° C sono come per noi 50°:ok:
ma se a quella temp si scompone addirittura l'atomo...........:rolleyes:
ma di che cosa sarevvero fatti 'sti cavolo di alieni! :boh: sono anime??
gli alieni saranno anche diversi da noi (sempre se esitono), ma cmq non sono esseri onnipotenti o imprescindibili dalla realtà secondo me :sisi:

Vi posto alcuni video ritenuti "attendibili", almeno dal punto di vista della fonte, non su ciò che riprendono.

Un classico, il volo di collaudo del Concorde
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=ee4186c2dcd4f378e8a87120fa15b8b7

Un filmato della Nasa:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=6552ac21de744c6f288e67312b4c3936

Il sito francese è ancora inaccessibile..
Poi c'è questo, in cui sono tagliate le spiegazioni che vengono fatte, nel filmato integrale, ma sono riportati solo i video, sempre della nasa
http://www.youtube.com/watch?v=zpK5a5l8Y58

Computerboy ha detto:
io questo video non riesco proprio a razionalizzarlo
Perchè è giapponese?;)
Scherzi a parte, mi sembra di aver letto da qualche parte che avevano trovato la spiegazione. (Quindi sarebbe un falso, mi sembra). Poi se trovo qualcosa in proposito la posto.

SALINEL ha detto:
Perchè è giapponese?;)
Scherzi a parte, mi sembra di aver letto da qualche parte che avevano trovato la spiegazione. (Quindi sarebbe un falso, mi sembra). Poi se trovo qualcosa in proposito la posto.
Infatti avevo trovato che la tizia con la macchina fotografica è la moglie del proprietario di un sito che parlava di fantascienza e ufo e su cui avevano pubblicato questo video...

Dodipel ha detto:
Infatti avevo trovato che la tizia con la macchina fotografica è la moglie del proprietario di un sito che parlava di fantascienza e ufo e su cui avevano pubblicato questo video...
Perfetto, grazie mi hai risparmiato la ricerca.
Tutto sommato la "bischerata" fa parte del fenomeno ufo, non si può negarlo.

Dodipel ha detto:
ahhhh ecco, lo vedi che c'è sempre l'inghippo......:lol: :lol:
cmq veramente bravi, sembra vero ad una prima visione :asd:

BOB o ROBERT LAZAR è un tizio che dichiara di aver lavorato nella stazione sgreta nelle voicinanze dell'area 51 chiamata S4...
ha dicharato di aver visto rapporti su cadaveri alieni e tecnologia incredibile...ha descritto nei minimi particolari (ad un intervista) cosa c'era in quella base...tutto esatto secondo quanto riferito da altri conoscenti in quella base supersegreta....sottoposto a macchina della verità pareva dicesse la verità...occhio qui:
http://www.mistermistero.com/moduli/visualizzaarticolo.php?id=1113674396
procuratevi il documentario AREA 51 SEGRETO DI STATO!!!;)

tutto è possibile..se anche fossero mai passati per la terra io sono scettico però sul fatto che ci abbiano lasciato di proposito delle tecnologie..basterebbe studiare brevemente il genere umano per capire che praticamente con sicurezza al 100% se ci avessero lasciato della tecnologia l'avremmo usata come arma contro di loro...
secondo me il tizio è un mistificatore..per quanto possa essere un fisico preparato è facile parlare sulle teorie che non possono essere (ancora) realizzate come se fossero già tecnologia aliena....:nono:

o magari i core duo sono derivati da processori alieni... :look::look:

:asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità