UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?

• Votatori totali
    61
Pubblicità
ma magari ci hanno lasciato il core 2 duo perchè loro hanno gia il processore con 80 core.

Dodipel ha detto:
Comunque quel Lazar mi sembra il solito buffone che vuole attirare l'attenzione..:sisi:
mah, xò dopo aver rivelato quelle cose gli hanno sparato mentre usciva da un casello x las vegas...è stato minacciato di morte lui quelli che avevano divulgato notizie...e adesso pare sia scomparso...come mai??:boh:
quanto mi piacerebbe sapere se ci sono o no prima di crepare....:rolleyes: :lol:

magari aveva altri problemi o in effetti aveva lavorato a qualcosa di segreto (non alieno, ma per dire segreti militari di armi nuove ecc..) e magari aveva iniziato ad attirare l'attenzione proprio per tutelarsi poichè voleva vendere progetti segreti e così era più difficile farlo fuori e farlo passare inosservato...
pure ipotesi...

Dodipel ha detto:
Comunque quel Lazar mi sembra il solito buffone che vuole attirare l'attenzione..:sisi:
A quanto pare si. All'università dove dice di essersi lauerato, non risulta. Chi lo sostiene, crede che sia una procedura di sicurezza dato che avrebbe avuto a che fare con cose molto riservate, ma personalmente sentendo i suoi discorsi, ha sparato un paio di panzane di fisica, che mi lascia perplesso sul fatto che sia anche solo realmente laureato.

dunglade ha detto:
per esempio io non sapevo che le foto delle galassie che vediamo sono foto emesse milioni di anni fa,quando l'uomo era ancora primitivo,xcio non sappiamo e possiamo vedere cosa accade in tempo reale da un'altra parte dell'universo
senza nulla toglierti però...questa è una deduzione facilmente traibile visto che distano milioni di anni luce :look:...comunque non sono le foto scattate milioni di anni fa ma è la luce che proviene da quei posti che è "vecchia" di milioni di anni....(come la luce proveniente dal sole è vecchia di qualche minuto)

E si a pensarci e pazzesco. per noi, per le nostre dimensioni la luce è istantanea. nello spazio anche lei ha i suoi tempi. anche la luce del sole che ci colpisce è partita dalla nostra stella 7 minuti fa (se non ricordo male, non ho voglia di mettermi a far conti :nunu: ).
E ti dirò di più le stella non sono quasi mai dove le vedi!
Infatti nella sua corsa la luce, passando vicino a pianeti, stelle, buchi neri, risente della forza di gravità dei vari corpi e ne risulta una deviazione di rotta.
In pratica se guardando una stella ci fosse un grosso buco nero a destra la stella sarà probabilmente più a destra di quello che la vedi perchè il buco nero devia la sua luce.

In pratica non possiamo sapere con certezza quando ne dove abbiamo assistito ad un fenomeno nello spazio!

Jena73

@R4zR3: mi hai bruciato sul tempo..

dunglade ha detto:
sono appena tornato da una conferenza sulla cosmologia tenuta alla mia scuola..ho imparato una marea di cose anche se non si è parlato di ufo..per esempio io non sapevo che le foto delle galassie che vediamo sono foto emesse milioni di anni fa,quando l'uomo era ancora primitivo,xcio non sappiamo e possiamo vedere cosa accade in tempo reale da un'altra parte dell'universo..sono ancora +convinto che se esistono gli alieni sono tecnologicamente al nostro stesso livello o meno
Già, il fatto è che la luce è l'entità più veloce che si conosca al momento, infatti la prova del big bang, è arrivata(e continua ancora ad arrivare) mediante un rumore di fondo(in senso di onde), causato dall'esplosione iniziale. Un pò come il fulmine ed il tuono.
Per questo è davvero difficile pensare a viaggi di alieni con metodi "convenzionali", se questi venissero da altre galassie.E Per questo non avevo escluso il fatto che potessero essere più vicini di quanto si pensa. A meno che non utilizzino un qualcosa, un passaggio, che noi ancora non abbiamo scoperto. mah!
Altrimenti i tempi sono quelli che sono: magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!

SALINEL ha detto:
magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!

Quindi il mega cratere non l'ha fatto un asteroide ma loro quando sono sgommati via con un mega-frigorifero pieno di carne di T-Rex?

Ok ci scherzo ma non è che posso bocciarti l'idea...chi lo sa!
Jena73

SALINEL ha detto:
magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!

Scusate se esco fuori tema, ma ho letto una teoria magnifica sull'estinzione dei dinosauri. Secondo questo scenziato i dinosauri erbivori avevano problemi di digestione e date le loro dimensioni emettevano talmente tanto gas da creare un forte effetto serra che li ha portati all'estinzione.

Se fossero arrivati gli alieni all'epoca sarebbero morti dalla puzza :lol:

bè non è così campata per aria....prova a chiuderti in una stalla e al mattino sei morto soffocato (non scherzo)...è stato rilevato che il "gas" prodotto dai bovini è causa del 6% dell'inquinamento mondiale...non male :sisi:

premesso che le vacche sono fuori norma secondo il protocollo di Kyoto per le emissioni di gas serra :skept: :shock: (e non sto scherzando)... mi piace la teoria sull'estinzione dei dinosuari postata da superoby..:asd: :asd:
comunque, mi ricordo che un paio di anni fa avevo visto le immagini dell'esplosione di una supernova avvenuta milioni di anni fa, che arrivava da noi solo adesso.. mozzafiato..

Pubblicità
Pubblicità