Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah, xò dopo aver rivelato quelle cose gli hanno sparato mentre usciva da un casello x las vegas...è stato minacciato di morte lui quelli che avevano divulgato notizie...e adesso pare sia scomparso...come mai??:boh:Dodipel ha detto:Comunque quel Lazar mi sembra il solito buffone che vuole attirare l'attenzione..:sisi:
A quanto pare si. All'università dove dice di essersi lauerato, non risulta. Chi lo sostiene, crede che sia una procedura di sicurezza dato che avrebbe avuto a che fare con cose molto riservate, ma personalmente sentendo i suoi discorsi, ha sparato un paio di panzane di fisica, che mi lascia perplesso sul fatto che sia anche solo realmente laureato.Dodipel ha detto:Comunque quel Lazar mi sembra il solito buffone che vuole attirare l'attenzione..:sisi:
senza nulla toglierti però...questa è una deduzione facilmente traibile visto che distano milioni di anni luce :look:...comunque non sono le foto scattate milioni di anni fa ma è la luce che proviene da quei posti che è "vecchia" di milioni di anni....(come la luce proveniente dal sole è vecchia di qualche minuto)dunglade ha detto:per esempio io non sapevo che le foto delle galassie che vediamo sono foto emesse milioni di anni fa,quando l'uomo era ancora primitivo,xcio non sappiamo e possiamo vedere cosa accade in tempo reale da un'altra parte dell'universo
Già, il fatto è che la luce è l'entità più veloce che si conosca al momento, infatti la prova del big bang, è arrivata(e continua ancora ad arrivare) mediante un rumore di fondo(in senso di onde), causato dall'esplosione iniziale. Un pò come il fulmine ed il tuono.dunglade ha detto:sono appena tornato da una conferenza sulla cosmologia tenuta alla mia scuola..ho imparato una marea di cose anche se non si è parlato di ufo..per esempio io non sapevo che le foto delle galassie che vediamo sono foto emesse milioni di anni fa,quando l'uomo era ancora primitivo,xcio non sappiamo e possiamo vedere cosa accade in tempo reale da un'altra parte dell'universo..sono ancora +convinto che se esistono gli alieni sono tecnologicamente al nostro stesso livello o meno
carina come ipotesi questa:asd::asd::asd:SALINEL ha detto:magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!
SALINEL ha detto:magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!
SALINEL ha detto:magari sono venuti miliardi di anni fa, hanno sterminato i dinosauri e se ne sono andati felici e contenti!