Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Si può seguire una persona via satellite figuriamoci trovare degli aerei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non tutti, ma una buona fetta indubbiamente si
presumibilmente parte erano stati spostati nelle settimane precedenti dietro suggerimento degli usa.
comunque spostare aerei non è come spostare qualche automobile, ci vuole il suo tempo e se non hai hangar anti bomba in cui metterli non li puoi proteggere veramente.
più che altro l' ondata di attacchi aerei del primo giorno era incentrata su missili antiaerei a lungo raggio e grossi depositi di munizioni (da qui quelle alcune grandi esplosioni)
non è che ne avevano così tanti di aerei da combattimento, poco meno di 100, dei quali 55 multiruolo e 29 da attacco al suolo con modeste capacità anti aeree.
per comparazione la russia ha in servizio oltre 500 aerei da combattimento multiruolo/da supremazia aerea/intercettori, esclusi quindi aerei da attacco al suolo e bombardieri di vario genere
ovvio che i razzi non hanno rinculo visto che sul retro il lanciatore è aperto ma soprattutto a differenza degli rpg hanno il soft launch, ossia i primi 1-2 metri li percorrono con aria compressa e solo una volta uscito si accende il razzo di propulsione, in questo modo puoi spararli in ambiente confinato, se fai lo stesso con un rpg rischi timpani e bruciature
Nulla di sorprendente. Risultato che mi aspettavo. Ormai penso che nessuno voglia evitare il borbardamento nucleare, probabilmente le radiazioni sono il nuovo adenocromo (sarcasmo).
ho visto un video proprio in merito, allora non è che era diretta a kiev ma era diretta ad alcune decine di km da kiev per costruire 3 fob (forward operation base), in modo da stabilire 3 basi avanzate come centri logistici, gestionali e militari da cui successivamente organizzare un attacco serio e coordinato su kievSe ne hanno ancora, perché non li usano per attaccare quella famosa colonna di mezzi di 60km???
sono abbastanza appassionato di armamenti vari da MOLTO prima della guerra in ucraina diciamo, non come gli analisti militari della domenica ex virologi da bar che non sanno nemmeno distinguere un bmp1 da un t90 ?Eh scusa non sono esperto quanto te, ho solo fatto la naja negli alpini io.
Comunque complimenti per quante ne sai a livello di armi, sono sincero
quando a washington comandano, gli altri si mettono sugli attenti e dopo qualche esitazione eseguono gli ordini...
Si tanto che gli frega a Washington, mal che vada ci bombardiamo con Putin qua in Europa un po'.ho visto un video proprio in merito, allora non è che era diretta a kiev ma era diretta ad alcune decine di km da kiev per costruire 3 fob (forward operation base), in modo da stabilire 3 basi avanzate come centri logistici, gestionali e militari da cui successivamente organizzare un attacco serio e coordinato su kiev
comunque sicuramente ne hanno ancora alcuni ma l' ucraina ricordo è vasta il doppio esatto del italia, non ci fai molto se ne hai qualcuno a 300-400km in linea d' aria, nel percorso ci sono anche aerei russi e sistemi antiaerei
sono abbastanza appassionato di armamenti vari da MOLTO prima della guerra in ucraina diciamo, non come gli analisti militari della domenica ex virologi da bar che non sanno nemmeno distinguere un bmp1 da un t90 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quando a washington comandano, gli altri si mettono sugli attenti e dopo qualche esitazione eseguono gli ordini...
ah.. l' aria di libertà
Shell (si lo so è un azienda britannica ma la mela non cade mai lontana dall'albero) si è già accordata di comprare petrolio russo in cambio di uno sconto di 25 dollari al barile, la politica è un conto, ma la grana conta di piùSi tanto che gli frega a Washington, mal che vada ci bombardiamo con Putin qua in Europa un po'.
ma non diciamo assurdità, sono stati loro a fare pressioni affinché lo facesseroGli USA hanno appena detto che sono sorpresi dell’offerta degli aerei dalla Polonia
ma non diciamo assurdità, sono stati loro a fare pressioni affinché lo facessero
l' articolo di due giorni fa diceva che la polonia si era rifiutata di farlo ma poi i piani alti di washington hanno fatto cambiare idea
Sarebbero troppo bello.Molti su twetter dicono sia una fake news, spero vivamente sia cosi