Inquisitore
Utente Attivo
- Reazioni
- 153
- Punteggio
- 58
La Russia lascia il Consiglio d'Europa - Mondo
"Il corso degli eventi è diventato irreversibile" (ANSA)
www.ansa.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il fatto che il profitto che vuoi tassare sono soldi che all'utente sono già usciti di tasca (ed è quello il problema secondo me) se non vado errarando i contratti sono spesso soggetti a "proposta di modifica unilaterale ".tassi il profitto e lo giro agli sconti... se riduci la tassazione/accise i guadagni se li tengono e lo sconto finisce a debito pubblico... semplice
sono usciti ma possono rientrare... te credo che fanno modifiche unilaterali, sono quelli che vendono solare e stanno guadagnando 20 volte quello di prima, che je frega tanto il popolo pensa dipenda dalla guerraA parte il fatto che il profitto che vuoi tassare sono soldi che all'utente sono già usciti di tasca (ed è quello il problema secondo me) se non vado errarando i contratti sono spesso soggetti a "proposta di modifica unilaterale ".
Inutile supporre cosa significa nel caso in cui gli introiti non arrivino a quanto stabilito.
Più che altro intendo benzina e diesel. In base a questo aumentano sempre a dismisura i prezzi per il consumatore finale. Col gas purtroppo siamo in un mare di fango comunque vada.Se non erro l'iva sul gas l'hanno ridotta al 5%
stronzata pazzesca, tanto "e io pagooo!"L’UE sta valutando d’urgenza l’adesione dell’Ucraina.
noQuesto comporterebbe anche obblighi di difesa militare?
stronzata pazzesca, tanto "e io pagooo!"
no
che problema c'è, basta cacciare qualche centinaio di miliardi di euro dei contribuenti (tra cui italia ovviamente)Tanto l'Ucraina non ha requisiti per entrare nell'Unione. E ne avrà ancora meno quando non esisterà più.
Non è per quello che non è entrata.che problema c'è, basta cacciare qualche centinaio di miliardi di euro dei contribuenti (tra cui italia ovviamente)
Io mi fido di Putin e della sua capacità di ridurre l'intera europa ad un branco di puttanelle che piangogno.
Mi fido di un attore comico, sissi.Sul corriere Zelensky dice che l’uso di armi atomiche è un bluff
Uh che mossa “impressionante”, considerando che da diversi giorni erano stati esautorati dal Consiglio …La Russia lascia il Consiglio d'Europa - Mondo
"Il corso degli eventi è diventato irreversibile" (ANSA)www.ansa.it