- Reazioni
- 2,221
- Punteggio
- 148
Minchia non accettano altri perché non hanno abbastanza armi https://www.foxnews.com/world/ukrai...yMCUeKrIjnmarDM87oSJY4Po8k-3ClBbIwdEhe7gFMWvY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bombardamento da alta quota è immune ai missili portatili stringer, il che non necessariamente è una buona notizia per l'Ucraina visto che si è meno preciso ma proprio per questo rende molto difficile o proprio impossibile evitare i blocchi di condomini nelle città.Tecnicamente ora toca fare un raid aereo cioè piazza pulita da un alta altitudine distanti dalle armi anti aeree. Purtroppo Zelensky sta portando compatrioti a morte sicura.
Mi sono ascoltato i suoi discorsi. Per quanto siano onesti e da compatriota con tutte le ragioni giuste moralmente del mondo sta portando in sacrificio migliaia se non milioni di innocenti in futuro. Mi dispiace però essere a favore non è giusto.
SI tratta di una guerra persa, senza interventi esterni purtroppo il tutto a discapito di normali cittadini. Chi può scappare fa bene.
il bombardamento da alta quota è immune ai missili portatili stringer, il che non necessariamente è una buona notizia per l'Ucraina visto che si è meno preciso ma proprio per questo rende molto difficile o proprio impossibile evitare i blocchi di condomini nelle città.
al contrario attacchi aerei e da elicotteri a bassa quota con razzi sono molto più precisi ed eviterebbero gran parte dei bersagli civili, ma chiaro che non sono più possibili quando ci sono capillari difese antiaeree a corto raggio.
quindi o la Russia rinuncia agli attacchi aerei o rispolvera i Tu-95 e finisce a Ndo cojo cojo
Credo che questo "dialogo" dimostri plasticamente la situazione attuale:
Da una parte si tenta di ragionare, e dall'altra c'è solo arroganza e malafede.
Giudicate voi quale è una e quale è l'altra.
Beh, la prima frase di Fubini è stata dare dell'ignorante Orsini.. Ed anche il tono in cui si esprime da so tutto io..Mah veramente vedo uno maleducato che non fa parlare l’altro
Beh, la prima frase di Fubini è stata dare dell'ignorante Orsini.. Ed anche il tono in cui si esprime da so tutto io..
Dai, dopo la frase "La NATO non ha mai attaccato nessuno" mi son ribaltato dal ridere..
"“Immagina non ci siano più Stati, nessuno per cui uccidere o morire”: lo cantava John Lennon. Qualcuno lo chiede davvero, anche a Brescia."
Quale fazione che ci aggrada, non credo che ci sia qualcuno qui a cui piaccia la Russia. E comunque si l'ho visto ed anche postato quel video.Lo avete visto il video che la propaganda russa fa vedere ai bambini per spiegare la guerra in Ucraina?
Se per anni siete stati convinti che i nostri media di controllassero, ora dovreste avere lo stesso atteggiamento critico verso i media di Stato/ufficiali/asserviti della fazione che vi aggrada