Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di capire che il prossimo passo sia usare l'aviazione, per chi ricorda equivale al radere tutto al suolo compresa gente nei rifuggi. Ho idea che la convinzione di Zelensky porterà ad una catastrofe. Per me meglio la resta che questo. Capisco la guerra brutta non si fa ecc ecc eppure se deve essere così sempre meglio abbassare la testa.

Senza giri di parole, Putin non si fermerà e nessuno interviene di certo.

Zelensky sapeva di questo e aveva chiesto la no fly zone... Eppure preferisce sacrificare la popolazione.

Ultima modifica:
Beh ma la Polonia ha rifiutato no?
Cmq fighi questi Usa! Non glieli regaliamo noi gli aerei, date i vostri e noi vi regaliamo i nostri.
No ... l'Ucraina va a prenderli di persona così non sembra che sia la Polonia a darli. I piloti vanno e li prendono.

La Polonia da gli aerei, gli americani danno ai polonesi nuovi modelli. Giochi molto pericolosi. Mi piace, praticamente con questo se ci scappano pe bombe succede in Europa.

No ... l'Ucraina va a prenderli di persona così non sembra che sia la Polonia a darli. I piloti vanno e li prendono.

La Polonia da gli aerei, gli americani danno ai polonesi nuovi modelli. Giochi molto pericolosi. Mi piace, praticamente con questo se ci scappano pe bombe succede in Europa.
presumo si riferiscano ai 23 Mig-29 che ha la polonia, stesso aereo usato anche in ucraina
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci sarebbero anche un pò di Su-22 ma è abbastanza un ferro vecchio quello in confronto

Non ho seguito i modelli, si tratta del ferro vecchio che hanno in cantina in pratica. I piloti ucraini sanno pilotarli quindi apposto.

Leggevo oggi che la cosa avrebbe un senso, ovvero che essendo aerei prodotti dalla unione sovietica, i piloti ucraini non avrebbero necessità di istruzioni su come pilotarli.
Ci sta, ha senso.
Ma 23 ferri vecchi fanno più danno politico che strategico

Non ho seguito i modelli, si tratta del ferro vecchio che hanno in cantina in pratica. I piloti ucraini sanno pilotarli quindi apposto.
l' su22 è un cacciabombardiere datato, ma il mig29 è un caccia da supremazia aerea piuttosto valido, che ha come unico principale difetto la scarsa autonomia, ma per tutto il resto è un buon veivolo.

Infatti mi preocupa che non sia presa male questa cosa. Putin prende queste cose come una dichiarazione di guerra, proprio per questo fanno andare ucraini a prenderlo. Sperando di evitare l'incidente politico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità