Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi gli chiamo insulto però, cosa che io non ho fatto ?
Ti ho semplicemente detto che per me non sei umile, non mi risulta che sia un insulto dirlo mentre io sono veramente uno stronzo ipocrita ed anche un po' troll, quindi non è un insulto ma la verità.

E soprattutto confrontalo con gli spezzoni utilizzati dalla CNN per sostenere l'esatto contrario della realtà (fomentando una rivolta che ha messo a ferro e fuoco mezza America, ma che vuoi che sia)...
le "intense protest" di alcuni sono la rivolta, saccheggio, distruzione indiscriminata e violenza aggratis per altri.

il tutto mentre uno dei tuoi "capi" con i soldi delle donazioni si è comprata la megavilla nel quartiere più costoso di los angeles
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti ho semplicemente detto che per me non sei umile, non mi risulta che sia un insulto dirlo mentre io sono veramente uno stronzo ipocrita ed anche un po' troll, quindi non è un insulto ma la verità.
uhm, avevo letto male il messaggio

Qui c'è il video integrale, giudica tu:

E soprattutto confrontalo con gli spezzoni utilizzati dalla CNN per sostenere l'esatto contrario della realtà (fomentando una rivolta che ha messo a ferro e fuoco mezza America, ma che vuoi che sia)...
L'ho visto quel video. E come al solito non dare per assunto che io non sia dalla tua parte. Ma per molte persone la verità è un altra.
uhm, avevo letto male il messaggio
Aggiungerò anche altro, non sono nemmeno un elettore del PD o dei M5S nel caso pensassi anche quello. Ma sono malato di mente questo si e francamente potrei fare meglio con il mio tempo che scrivere qui o in altri luoghi.

Qui c'è il video integrale, giudica tu:

vedo un DUI (driving under influence) di un pregiudicato per crimini violenti (oltretutto grande e grosso) che resiste al arresto e fa tutto ciò che una persona sana di mente NON dovrebbe fare in quei casi.

hanno gli agenti sbagliato? si
hanno agito poco lucidamente sotto stress? si
se lui si comportava diversamente sarebbe ancora vivo? si
Aggiungerò anche altro, non sono nemmeno un elettore dle PD o dei M5S nel caso pensassi anche quello.
no no...

quelli del pd li vedi da lontano
m5s boh non ci avevo nemmeno pensato

Mah se c'è qualcuno che ha cambiato il ragionamento sei tu sapientemente ammorbidendolo ma va bene
Cmq la tua posizione è chiara e a proposito di confusione sui valori non è pacifismo: è indifferenza.
Dal vocabolario Zingarelli 2020 alla voce indifferenza:
mmm Si, può andar bene anche indifferenza.
Massima stima per i volontari che vanno a recuperare i profughi al confine, d'accordo coi governi che si impegnano a dare ospitalità, ma purché non si intromettano in una guerra NON loro che rischia di estendersi anche qua

ma se si scende alle retoriche di destre e sinistre e non si riescono a capire dei valori fondamentali...
Tutta la soluzione dell'Ucraina si poteva risolvere accettando le richieste della Russia, rinunciando ad allearsi con la Nato e dando l'Indipendenza al Donblas e mandando Zelenski a fare di nuovo il comico in tv invece che il pupazzetto degli USA e l'amico di merende dei Filonazisti. Bastava questo qualche anno fa e dei bambini non sarebbero morti, questo è l'unico valore fondamentale. Ora purtroppo non è una situazione che si risolverà portando il mondo al terzo conflitto mondiale o sanzionando la Russia.

Tutta la soluzione dell'Ucraina si poteva risolvere accettando le richieste della Russia, rinunciando ad allearsi con la Nato e dando l'Indipendenza al Donblas e mandando Zelenski a fare di nuovo il comico in tv invece che il pupazzetto degli USA e l'amico di merende dei Filonazisti. Bastava questo qualche anno fa e dei bambini non sarebbero morti, questo è l'unico valore fondamentale. Ora purtroppo non è una situazione che si risolverà portando il mondo al terzo conflitto mondiale o sanzionando la Russia.
Ma vedi, la NATO non aveva alcuna intenzione di accettare l'Ucraina (domanda ferma dal 2008, ben prima di Zelenski).

L'indipendenza del Donbass è un'altra semifregnaccia di propaganda sovietica. Perchè ripeto: se fosse come la racconta Mosca avrebbero dovuto accoglierli con i fiori invece nemmeno lì sono riusciti (ancora) ad entrare.

Possiamo raccontarci quello che vogliamo di Zelenski ma:
- Non era lì quando l'Ucraina ha invaso il Donbass e la Crimea per la prima volta
- Non ha minacciato la Russia (semmai si è trovato la situazione in mano)

Ma vedi, la NATO non aveva alcuna intenzione di accettare l'Ucraina (domanda ferma dal 2008, ben prima di Zelenski).
uhm, allora che senso aveva strillare alla NATO fino al ultimo giorno?
e chi ti dice che davvero non volessero a washington?
invece nemmeno lì sono riusciti (ancora) ad entrare.
le zone sotto controllo dei separatisti sono le stesse da 8 anni e non mi pare che li le forze armate russe abbiano combattuto per entrare...
- Non era lì quando l'Ucraina ha invaso il Donbass e la Crimea per la prima volta
eppure continuava a strillare che rivoleva entrambe le cose indietro, ora sulla prima si potrebbe discutere, sulla seconda beh...

sarebbe come se il messico volesse indietro l' intero sud ovest degli usa perché gli è stato sottratto contro il suo volere nel 1848

ci siamo, tra poco sapremo se è finita o se saremo impantanati per anni... mano agli amuleti

La Polonia potrebbe dare degli aerei (rottami) al Ucraina. l'America così darebbe alla Polonia aerei nuovi. Questo non è accendere una miccia ?

Qualcuno muove bene i fili.

Questa cosa del fornire armamento è una dichiarazione di guerra effettivamente. Diamo al Ucraina anche un paio di testate belle grosse allora vista che è indifesa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità