Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno vuole occupare nessuno...
solo evitare che la nato metta piede in ucraina, ma la narrativa dei russi cattivi che vogliono occupare tutta europa fa più like della realtà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E.U : " We are full of freedom and liberty"
Also E.U :
BbiHjbmMw1-X6-ghA_CTauc-vRL7m5zQ3VmB8W3Sw7byOIMxodEL4r7BprAHmy1S4p5_17EREIGM=s640-nd-v1

Nessuno vuole occupare nessuno è una storiella che si raccontano alcuni per giustificare la guerra che porterà l’ucraina ad una ameba vassallo

Difatti avrebbero potuto già radere tutto al suolo invece siamo ancora qua. I russi hanno abbastanza aerei e missili da distrugere fino alle fondamenta le città senza mandare militari e carri. A parte le bombe nucleari sono in possesso di missili senza pudore capaci di sterminare intere città così...

Comunque tutte queste sanzioni a me puzzano e non poco. O le paghiamo noi di tasca nostra o Putin si rompe e bombarda tutti proprio. Lui minaccia col nucleare perché sa che coi soldatini non ha speranza, mentre con le atomiche si eccome, il mondo non interviene perché sa che può. Basta un "incidente" come insegna la storia a scatenare l'inferno difatti la no fly zone non si fa pure per questo.

Inoltre sono d’accordo suo NON creare una mi fly zone, ma, tornando a parlare di ipocrisia e doppiopesismo, ricordo che in passato, in altri conflitti tra Stati meno molto meno potenti, si è fatto senza pensarci due volte

Pure il non dare aerei: ma se già forniamo armamenti di terra

Difatti avrebbero potuto già radere tutto al suolo invece siamo ancora qua. I russi hanno abbastanza aerei e missili da distrugere fino alle fondamenta le città senza mandare militari e carri. A parte le bombe nucleari sono in possesso di missili senza pudore capaci di sterminare intere città così...

Comunque tutte queste sanzioni a me puzzano e non poco. O le paghiamo noi di tasca nostra o Putin si rompe e bombarda tutti proprio. Lui minaccia col nucleare perché sa che coi soldatini non ha speranza, mentre con le atomiche si eccome, il mondo non interviene perché sa che può. Basta un "incidente" come insegna la storia a scatenare l'inferno difatti la no fly zone non si fa pure per questo.

Anche questa cosa: bisogna iniziare a pensare che anche noi possiamo, purtroppo, rispondere con le atomiche. Se ne lancia una, gliene arrivano altre

Comunque potete anche chiedere a Zelensky la resa, ma un popolo occupato si ribellerà sempre

Occupato militarmente o politicamente

Così agevolo la elasticità di pensiero

Inoltre sono d’accordo suo NON creare una mi fly zone, ma, tornando a parlare di ipocrisia e doppiopesismo, ricordo che in passato, in altri conflitti tra Stati meno molto meno potenti, si è fatto senza pensarci due volte
ovvio, come rovesci il governo siriano legittimo altrimenti?
gli usa erano pure sul passo di mandare truppe di terra in siria per dare una mano ad isis e "ribelli leggermente meno estremisti del isis" a distruggere completamente il governo siriano

Smettiamola con questa immane balla del nessuno vuole occupare nessuno, Putin vuole occupare l'Ucraina esattamente come gli USA hanno occupato nel medioriente. Per i suoi fini economici. Quello che fa è sbagliato ESATTAMENTE come quello che facciamo noi e gli USA ogni volta che esportiamo civiltà e democrazia. Negarlo è un insulto verso i civili non armati che muoiono in Ucraina e ci sono civili non armati che muoiono nonostante vi ostiniate a negarlo e nessuno di loro e un neonazista. Putin è un infame esattamente come tutti i capi di governo, solo perchè Biden e Draghi vi stanno sul razzo non rende lui meno colpevole. A me fotte poco chi ha cominciato, interessa che ora la finiscano con misurarsi la lunghezza del pipino con sanzioni e colpi di mortaio perchè sono un fetente egoista come ogni fottuto essere umano sul pianeta e non lo nascondo, io non voglio un atomica nel mio giardino di casa non importa su chi ha ragione o no.

Ultima modifica:
L'alleanza NATO non è di certo immacolata, ma chi ha invaso un altro stato rimane la Russia, puoi girarla come vuoi.
Ah si si certo, su questo non ci piove.
La questione è come ci siamo arrivati... E l'articolo secondo me lo spiega centrando il punto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non sto ne con Putin ne con Zelesky.m Potessi li chiuderei in una stanza e non li fAREI PIù USCIRE.
Purtroppo con chi stiamo io e te cambia poco i fatti, quelli se ne fregano altamente.

non è questione di stare o non stare
è questione di capire chi ha gettato benzina sul fuoco
Anche fosse Zelsnky (Io sono propenso anche a tale ipotesi) Putin ha gestito la cosa con risultati che per me non lo giustificano affatto e non rendono la sua invasione diversa da un invasione. Come nemmeno le Torri Gemelle per me hanno giustificato gli USA. Io sono stanco di sentire che Putin non sta invadendo e che muiono solo civili armati perchè a me giungono messaggi da Ucraini che avevano vite normali, producevano prodotti che avevano un supporto occidentale ed ora non hanno più nulla ed hanno visto morire persone che di filonazista non avevano nulla (come bambini nelle scuole) e rischiano di morire loro stessi se non sono già morti visto che non ricevo messaggi da un paio di giorni.
E la mia indignazione sarebbe la stessa se ha cominciare fosse stato Putin, la mia opinione non cambierebbe. Io ero contro l'Afghanistan, ho protestato contro il Kuwait che ai tempi andavo ancora a scuola e mi incazzo quando sento di persone che vengono uccise in tutto il mondo. Sono anche contro la pena di morte. E sono un egoista ipocrita, non voglio un'atomica nel mio sfintere quindi voglio per il bene delle persone che stanno morendo e mio che Putin e Zelensky la smettano di giocare a chi ha il pene più lungo, chiamino la Cina, l'India, la Kamtacha, la Jacuzia, Latveria, Metropolis chiunque gli piaccia come mediatore si chiudano in una stanza e non escano finchè sta storia non si è risolta senza che altre persone muoiano.
Sono stufo che muoia gente e qui devo sentire che non è un invasione perchè l'Afghanistan non era un invasione ed il Kosovo un operazione di pace. Io reputo entrambe invasioni e per me è un invasione anche quella russa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità