Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
Re: Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia
Comunque preferirei se tu smettessi di riferirti a me o agli americani in genere come dei servi. Io non sono certo uno di quelli in favore della invasione dell'Afganistan e del Iraq. Se sono diventato americano è solo per motivi economici, e dopo avere sposato una americana che aveva lottato a suo tempo contro la guerra del Vietnam. Non mi vedrai MAI difendere le azioni del mio governo se non sono in accordo. Certo che se le tue conoscenze del popolo americano si limitano a guardare Fox News o leggere i commenti dei visitatori di youtube, beh allora vedo dove sta il problema :-)
In altre parole, sembra che tu stia dicendo "se gli americani (che poi siano miei amici è da vedere) avessero lasciato che solo i russi giocassero a scacchi in Ucraina". Se vai a vedere, la recente crisi Ucraina iniziò con la secessione della Crimea, provincia autonoma a maggioranza etnica russa, che si riunì politicamente alla Russia. Con l'aiuto di chi? Non certo di Obama....
quelli che vogliono mettere i pali tra le ruote in questo caso sono i tuoi amici amerigani, se loro lasciavano stare l' ucraina a quest' ora non c' erano problemi, ma ovviamente la tentazione di continuare giocare a scacchi nel mondo è troppo forte per smetterla nel '91
Comunque preferirei se tu smettessi di riferirti a me o agli americani in genere come dei servi. Io non sono certo uno di quelli in favore della invasione dell'Afganistan e del Iraq. Se sono diventato americano è solo per motivi economici, e dopo avere sposato una americana che aveva lottato a suo tempo contro la guerra del Vietnam. Non mi vedrai MAI difendere le azioni del mio governo se non sono in accordo. Certo che se le tue conoscenze del popolo americano si limitano a guardare Fox News o leggere i commenti dei visitatori di youtube, beh allora vedo dove sta il problema :-)