Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, un attimino, stai confondendo fischi con fiaschi.
Wikipedia non è più attendibile di youtube "perchè sì", lo è perchè c'è un esercito di gente (di cui tu puoi fare parte) che controlla periodicamente che l'articolo sia scritto secondo certi standard, che ci siano delle fonti, che le fonti non siano spazzatura, ecc ecc.
Su wikipedia chiunque può modificare una voce (mal che vada devi registrarti), discuterne i cambiamenti che poi devono essere approvati, devi linkare le fonti, ecc come sopra.

Tutta questa roba non esiste, non puoi farla affatto o sei immensamente più limitato su youtube, facebook, instagram, linkedin, tiktok, spotify, ecc. Lì esiste giusto la moderazione, che interviene solo in casi estremi tipo bandiere naziste e simili.

Non confondiamo wikipedia con piattaforme che hanno letteralmente dichiarato più e più volte negli anni di fare quello che fanno solo per soldi e che della qualità dei contenuti non gliene può fregare di meno.

Forse se tu che hai frainteso... io ho solo detto che non significa nulla dire: YT? allora é spazzatura non attendibile, nulla di piú sbagliato.

In qualsiasi piattaforma online possono dare info sia ciarlatani che esperti, questo non significa che un esperto diventa non attendibile solo perché parla su yt.

Tanto la Nato già la aveva a due passi prima dell'Ucraina.
Sta cercando di non perdere completamente l'influenza nei paesi dell'est e una dimostrazione di forza credo sia la migliore cosa.

veramente la ultima espansione Nato e' del 1999, e non mi pare che a quel tempo Putin si sia messo a invadere la Lituania.
non propio esatto

Bulgaria 2004
Estonia 2004
Lithuania 2004
Latvia 2004
Romania 2004
Slovakia 2004
Slovenia 2004
Croatia 2009
Albania 2009
Montenegro 2017
Nord Macedonia 2020

Ultima modifica:
Francamente sto quasi per arrivare al punto di sperare che partano le atomiche. Perché tra questo, l'imminente presa di Taiwan ed il riscaldamento globale che non è certamente sparito la quantità di letame che arriverà sulle nostre vite sarà senza fine.

non propio esatto

Bulgaria 2004
Estonia 2004
Lithuania 2004
Latvia 2004
Romania 2004
Slovakia 2004
Slovenia 2004
Croatia 2009
Albania 2009
Montenegro 2017
Nord Macedonia 2020
Grazie. Volevo parlare solo della espansione verso l’est (escludendo quindi le nazioni della Europa centrale come quelle della ex Yugoslavia) e chissà perché mi è scappato un 1999. Anche io sto dando i numeri.

Non so se sto vedendo e interpretando bene, un video con ANSA in alto, rilanciato da Il Sole 24 Ore cosi' e' sritto in basso
che dice :

I cittadini di Berdiansk sfidano i soldati russi: "Questa e' Ucraina"​

peccato che quando inquadrano i soldati (russi secondo la fonte) hanno una facia gialla al braccio simbolo di riconoscimento dei soldati Ucraini.
Qui' le Fake le spacciano tutti, corregetemi se sbaglio

Forse se tu che hai frainteso... io ho solo detto che non significa nulla dire: YT? allora é spazzatura non attendibile, nulla di piú sbagliato.

In qualsiasi piattaforma online possono dare info sia ciarlatani che esperti, questo non significa che un esperto diventa non attendibile solo perché parla su yt.
E chi ha mai sostenuto questo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Capisco capitale e obbiettivi militari, ha senso distruggere le città come se fosse in gta? Mi sembra che la cosa stia prendendo una piega criminale.
Strano da parte della Russia. O di qualunque esercito invasore nella storia.

Non so se sto vedendo e interpretando bene, un video con ANSA in alto, rilanciato da Il Sole 24 Ore cosi' e' sritto in basso
che dice :

I cittadini di Berdiansk sfidano i soldati russi: "Questa e' Ucraina"​

peccato che quando inquadrano i soldati (russi secondo la fonte) hanno una facia gialla al braccio simbolo di riconoscimento dei soldati Ucraini.
Qui' le Fake le spacciano tutti, corregetemi se sbaglio

Non so, i mezzi hanno la Z, magari hanno confuso per quello

Ultima modifica:
E chi ha mai sostenuto questo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Strano da parte della Russia. O di qualunque esercito invasore nella storia.
Sempre successo durante le guerre. Solo che qua si è lasciato andare, parlava di altro e non macellare civili a caso.

Il bello è che la Russia, al momento di organizzare le trattative, ha mandato il faccione del suo generale a dire che la Russia sta terminando le ostilità, non le sta causando. Stamattina in una piazza ucraina esplode un missile su delle macchine.
Ma questi sono seri? Cioè, non si sforzano nemmeno di farle pulite le vigliaccate e le montature propagandistiche.
Come si può conciliare un intento di finire le ostilità con una bomba dopo le prime trattative???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità