Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Perchè non si unisce anche lui alla NATO e si fa finita? Ovvìa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ci scherzi ma durante la presidenza Clinton, Putin ha veramente chiesto di entrare alla NATO.Perchè non si unisce anche lui alla NATO e si fa finita? Ovvìa
vero, ma gli hanno detto di no, purtroppoTu ci scherzi ma durante la presidenza Clinton, Putin ha veramente chiesto di entrare alla NATO.
Tu ci scherzi ma durante la presidenza Clinton, Putin ha veramente chiesto di entrare alla NATO.
Ci pensavo oggi pomeriggio.Quello che mi preoccupa di più è la sua reazione quando si renderà conto che la cosa gli sarà definitivamente sfuggita di mano
E' questo per caso? se e' lui sta bene, non ti preoccuparemio cugggino voleva dossare questo sito https://www.nsa.gov/ ma da quando ha provato non l'ho più visto, qualche idea?
Credo che la speranza sia che i suoi 'amici' Oligarchi stanchi di perdere milioni per colpa di questa storia lo 'convincano' ad andarsene in pensione prima che lui tiri le atomiche. Speranza flebile e mal riposta ma questa è la speranza perchè nel momento tentiamo anche solo a pensare alle brutte maniere volano le atomiche e game over.Quel uomo è pronto ad una guerra nucleare, non ci si può discutere.
Mi sembra quasi un senso unico, fermarlo non si può senza le brutte maniere, lui non abbassa la testa di sicuro davanti a restrizioni e menate politiche. Oltretutto quelle restrizioni si verseranno su di noi, tanto l'utente finale ne paga il prezzo. A lasciarlo fare ho idea che l'Ucraina è solo il primo paese della lista...
Chiederemo a gli scarafaggi, animali notoriamente resistenti alle radiazioni (in realtà non è così vero, ma Deuterium su Amiga era un gran bel gioco) di scriverlo sulla tomba dell'umanità.Cosa hanno fatto l'Ucraina, l'Europa e gli USA per calmare la situazione negli ultimi 8 anni?
Proprio nientee mi pare.