Inquisitore
Utente Attivo
- Reazioni
- 153
- Punteggio
- 58
Guarda Tony_x, io sono persino d'accordo con te nel fatto che gli americani hanno compiuto in politica estera una quantità di crimini di guerra smisurati e che la differenza tra loro e Putin è pressocchè nulla. Ma ripeterlo ad infinitum non cambia la situazione che è Putin al momento quello che sta tirando i missili su persone che fino a qualche giorno fa pubblicavano progetti che io seguivo non l'Ulcerato Sfintere dell'Amerdica. Io non capisco quale sia il tuo obiettivo finale ma questa tua ossessione nel ricordarci che gli Americani sono stronzi non porta a nulla. Al momento la mia preuccupazione è che persone che 'conosco' possano morire o anche peggio che partano atomiche su tutto il mondo conosciuto e ricordarmi che gli USA sono stronzi non rende Putin migliore in quello che sta facendo adesso, non importa quante giustificazioni gli USA o la stessa Ucraina gli hanno concesso, a me giravano le balle quando gli U.S.A. esportavano democrazia e girano le balle anche adesso. Io non riesco a provare simpatia o empatia per Putin al momento, per le persone governate da lui si, ma non per lui non importa quante stronzate fanno gli Stati Uniti. Un domani quello a tirare i missili sarà Pechino ma non significa che Winnie the Pooh mi stia simpatico perchè gli Stati Uniti sono cattivi. A me chi tira i missili non sta simpatico e questo implica anche il mio di governo se e quando lo fa.USAF has join the chat
Ultima modifica: