Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne parlano bene nelle recensioni Steam, bho :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Questa volta passo aspettando i prossimo...
OT: Mi piacerebbe che anche Origin cambiasse il gioco gratis, Nox c'e' da parecchio ormai !
 
Visto anche io. Nn ho idea di che gioco sia. Bello???

Si ! ...all'epEca, lontano 2003, era un bel gioco! Visuale in 3a persona con combattimenti, fasi stealth, (se non ricordo male) qualche enigma e sezioni di guida su hovercraft (comprese delle gare)...
Molto piacevole...

Voci insistenti circolano in questi giorni per un Secondo episodio!!!
E forse il rilascio di questo titolo serve per smuoverne un pò le acque!..
 
Si ! ...all'epEca, lontano 2003, era un bel gioco! Visuale in 3a persona con combattimenti, fasi stealth, (se non ricordo male) qualche enigma e sezioni di guida su hovercraft (comprese delle gare)...
Molto piacevole...

Voci insistenti circolano in questi giorni per un Secondo episodio!!!
E forse il rilascio di questo titolo serve per smuoverne un pò le acque!..
Grazie delle info! :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
BEYOND GOOD AND EVIL!!!!!!!
Scusate il maiuscolo ma ho un'erezione videoludica :hihi:. E' il mio gioco preferito, l'ho finito tipo 4/5 volte
Aspetto il secondo capitolo dal lontano 2008, e poche settimane fa Michel Ancel, creatore del gioco si è fatto sentire dicendo che il gioco è ancora vivo
GIOCATELO. Consiglio spassionato, GIOCATELO. Proprio ieri stavo pensando di prenderlo, non me lo lascerò sfuggire
A parer mio è uno capolavoro, peccato che in fatto di vendite fu un mezzo flop, nonostante la critica lo abbia acclamato come uno dei migliori giochi di quella generazione. Ce l'ho ancora originale per PS2, ormai quasi defunta
 
Si ! ...all'epEca, lontano 2003, era un bel gioco! Visuale in 3a persona con combattimenti, fasi stealth, (se non ricordo male) qualche enigma e sezioni di guida su hovercraft (comprese delle gare)...
Molto piacevole...

Voci insistenti circolano in questi giorni per un Secondo episodio!!!
E forse il rilascio di questo titolo serve per smuoverne un pò le acque!..

Bello era bello, ma non ebbe successo perché c'era roba migliore in giro.
 
Ovviamente scaricato appena tornato dall'Università, ma quando vado a giocare, gira malissimo. L'audio è perfetto, il video (e di conseguenza anche la parte giocata) va lentissimo ed a scatti. Ora dubito FORTEMENTE di non avere i requisiti, potrebbe essere un problema di compatibilità visto che ho Win 10?
 
aggiornato i driver video?? la tua config?
 
Aggiornati ieri agli ultimi driver compatibili (Crimson 16.9.2)
APU A10-7400P
RAM 8GB
R6 integrata+ R5 M230

Come ho detto dubito che il mio notebook non regga questo gioco
 
Si penso sia problemi di compatibilità :/ vediamo se qualcun altro lo prova e ha il tuo stesso problema :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
prova ad eseguire il file exe del gioco con la modalità compatibilità windows 7 o xp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top