Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smithers, libera i cani!

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

se uno è un collezionista ci sta tutto, ma chi è che vuole giocare e si va a prendere un gioco vecchissimo tipo splinter cell che manco puoi usare mouse o pad?
 
se uno è un collezionista ci sta tutto, ma chi è che vuole giocare e si va a prendere un gioco vecchissimo tipo splinter cell che manco puoi usare mouse o pad?
Naturalmente si scherza, da quello che so dovrebbero essere compatibili con i nuovi sistemi. È una cosa carina per chi ha nostalgia di quei titoli. E poi comunque ciò che è gratis non si rifiuta mai!

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
a me è capitato di rigiocare a vecchie glorie del passato , ma sinceramente ne sono rimasto un po' deluso, meglio tenersi i bei ricordi.

Rigiocarci oggi abituati a tutte le meraviglie moderne, non è più come una volta, quando era quelle le meraviglie.
 
Re: [UPLAY] Splinter Cell Stealth Action Redefined (UBI30 - Un gioco gratis al mese!)

Assolutamente vero :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
a me è capitato di rigiocare a vecchie glorie del passato , ma sinceramente ne sono rimasto un po' deluso, meglio tenersi i bei ricordi.

Rigiocarci oggi abituati a tutte le meraviglie moderne, non è più come una volta, quando era quelle le meraviglie.

Concordo.
Ma da appassionato mi piace avere anche titoli storici, avevo comprato il cofanetto di Fallout con i titoli prima del 3.
Probabilmente non ci giochero' mai ma volevo averli.
 
non vorrei rovinare l'entusiasmo ma sono tutti giochi vecchissimi che nessuno comprerebbe mai oggi, è normale che li regalino.
Per cui perchè non approfittare, se non piace si elimina dal disco....
 
Re: [UPLAY] Splinter Cell Stealth Action Redefined (UBI30 - Un gioco gratis al mese!)

speriamo che il prossimo sia capitalism 2!
 
A Settembre in regalo "The Crew"!

P.s.= Mi rivolgo a qualche admin/mod, non riesco a modificare il primo messaggio :( non trovo il pulsante modifica :(
 
Modifico io.
Sappiamo della mancanza e provvederemo al più presto a fixare, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top