Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad eseguirlo con la modalità compatibilità Win 7 e Win XP, ma niente. Mah, non so davvero cosa possa essere a questo punto
 
Il video iniziale va a 7/8 fps, con l'audio che invece va normalmente, nella parte giocata va tutto a 7/8 fps
 
io credo sia un problema di drivers...
tutto qua... probabilmente l'ultima versione catalyst da rogne.
Strano perchè ho amd pure io la r9 280x e non ho mai avuto ste storie.

l'unica cosa che posso consigliare e usare ddu e mettere i driver antecedenti al problema.
poi controlla anche a quanto lavora il disco quando giochi, magari c'è qualche processo strano
 
Via mi sono deciso, basta stare dietro alle chiacchiere, ora me lo scarico pure io questo The Crew !

per prenderlo basta collegarsi a UPLAY?
 
Via mi sono deciso, basta stare dietro alle chiacchiere, ora me lo scarico pure io questo The Crew !

per prenderlo basta collegarsi a UPLAY?

Troppo tardi, era possibile scaricarlo per un tempo limitato.
Adesso c'e' solo Beyond Good & Evil
 
Troppo tardi, era possibile scaricarlo per un tempo limitato.
Adesso c'e' solo Beyond Good & Evil

Ah questa non si era capita, pensavo fossero giochi passati definitivamente a free.

Ma fammi capire che senso ha? Sperano forse di venderne qualche copia dopo che lo hanno regalato a tutti e che ormai si è sparsa la voce che è un gioco mediocre?
 
Ah questa non si era capita, pensavo fossero giochi passati definitivamente a free.

Ma fammi capire che senso ha? Sperano forse di venderne qualche copia dopo che lo hanno regalato a tutti e che ormai si è sparsa la voce che è un gioco mediocre?

Leggendo il primo post del topic si capisce.
Per il senso... Ubisoft celebra 30 anni dando un gioco gratis ogni mese, se c'e' un piano segreto dietro non lo so ;)
 
Ah questa non si era capita, pensavo fossero giochi passati definitivamente a free.

Ma fammi capire che senso ha? Sperano forse di venderne qualche copia dopo che lo hanno regalato a tutti e che ormai si è sparsa la voce che è un gioco mediocre?
Con the Crew sperano che qualcuno compri il Dlc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top