The Walker
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 42
Ho provato ad eseguirlo con la modalità compatibilità Win 7 e Win XP, ma niente. Mah, non so davvero cosa possa essere a questo punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Origin hanno messo gratis da ieri "Dungeon Keeper" ---> https://www.origin.com/ita/it-it/store/dungeon-keeper/dungeon-keeper/standard-edition
Chiedo scusa per l'OT :/
Via mi sono deciso, basta stare dietro alle chiacchiere, ora me lo scarico pure io questo The Crew !
per prenderlo basta collegarsi a UPLAY?
Troppo tardi, era possibile scaricarlo per un tempo limitato.
Adesso c'e' solo Beyond Good & Evil
Ah questa non si era capita, pensavo fossero giochi passati definitivamente a free.
Ma fammi capire che senso ha? Sperano forse di venderne qualche copia dopo che lo hanno regalato a tutti e che ormai si è sparsa la voce che è un gioco mediocre?
Con the Crew sperano che qualcuno compri il DlcAh questa non si era capita, pensavo fossero giochi passati definitivamente a free.
Ma fammi capire che senso ha? Sperano forse di venderne qualche copia dopo che lo hanno regalato a tutti e che ormai si è sparsa la voce che è un gioco mediocre?
Con the Crew sperano che qualcuno compri il Dlc
ma confermate che è brutto e fatto male?