Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A Settembre in regalo "The Crew"!

P.s.= Mi rivolgo a qualche admin/mod, non riesco a modificare il primo messaggio :( non trovo il pulsante modifica :(
Coooooosa? Quel gioco l'ho regalato al mio amico qualche mese fa. Lo avevo preso da uno che aveva comprato lo ubisoft bundle a 5€. L'unico lato positivo e che ora posso giocarci col mio amico.
 
Non ho ancora avuto modo di provarlo.. Quindi ne vale la pena? Merita? :)

Per me si, è una sorta di Saints Row sempre in auto e con una versione ridotta degli interi Stati Uniti !
Magari stuferà presto ma per ora mi diverto a girare coast-to-coast.
 
Come sei pessimista, :lol: il gioco non è per niente male

dipende dai punti di vista, se fosse il mio primo gioco di guida probabilmente mi piacerebbe, ma purtroppo (o per fortuna) ho giocato e sto giocando ai migliori giochi di guida in circolazione, per cui questo the crew mi risulta molto mediocre ( giusto per non cadere in volgarità).
 
dipende dai punti di vista, se fosse il mio primo gioco di guida probabilmente mi piacerebbe, ma purtroppo (o per fortuna) ho giocato e sto giocando ai migliori giochi di guida in circolazione, per cui questo the crew mi risulta molto mediocre ( giusto per non cadere in volgarità).

Secondo me non va considerato come un gioco di guida ma come un free-roaming esplorativo in auto.
 
dipende dai punti di vista, se fosse il mio primo gioco di guida probabilmente mi piacerebbe, ma purtroppo (o per fortuna) ho giocato e sto giocando ai migliori giochi di guida in circolazione, per cui questo the crew mi risulta molto mediocre ( giusto per non cadere in volgarità).

Ti ricordo una cosa che te lo farà magicamente piacere: è gratis :lol:
Scherzi a parte, i sistema di guida della ubisoft non sono mai stati dei migliori, ma comunque lo considero un gioco più che godibile, soprattutto se giocato con gli amici :asd:
 
Non scherziamo, sono un videogiocatore e i giochi li ho, perché mai dovrei perdere tempo a giocare ad uno brutto?

Discorso ben diverso se invece siamo agli esordi del videogaming, per cui va bene tutto meglio se gratis.
 
Non scherziamo, sono un videogiocatore e i giochi li ho, perché mai dovrei perdere tempo a giocare ad uno brutto?

Discorso ben diverso se invece siamo agli esordi del videogaming, per cui va bene tutto meglio se gratis.
Sì ok, sono pienamente d'accordo, ma io su un gioco non guardo solo la qualità tecnica, i giochi sono creati per farti svagare/divertire. Io con gli amici mi sono divertito, ed è questo che conta a mio parere. In questi tempi è raro divertirsi su un gioco gratis...
Ne approfitto per chiedervi: novità per ottobre? :asd:
 
Discorso ben diverso se invece siamo agli esordi del videogaming, per cui va bene tutto meglio se gratis.

Vuoi forse dire che piace a chi non ha esperienza di giochi ?
Affermazione boriosa e discutibile secondo me, puo' esserci il giocatore che ha visto poco e quindi lo adora ma puo' anche esserci uno che gioca da sempre e che ci si diverte perche' vuole un gioco semplice per correre un po' col cervello scollegato. Si, parlo di me :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top