Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va be il topic è sembre buono, lo si potrebbe rinominare semplicemente in UPLAY.


e diciamo che pur amando i giochi di guida the crew non è decisamente il mio genere, è troppo arcade, le auto si guidano in maniera inverosimile.
 
Si anche perché al momento c'è attivo un ottimo Bundle uPlay su Humble Bundle con quasi tutti i titoli Assassin's Creed a 15$, partendo da un minimo di 1$ per aggiudicarsi il primo tier del Bundle :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
spiega meglio, prendi tutti gli assassin a soli 15 dolla?
Allora è molto OT qui :/
Comunque ti spiego come funziona.
Ci sono 3 tier (o gradi di pagamento).
Il primo ti permette di pagare quello vuoi, in realtà il minimo è 1$ che comprende:
- AC Chronicles india
- AC Chronicles china
- AC Chronicles Russia
- AC 1
Tutto questo a 1$

Il secondo tier al momento con un minimo di 7.32$ (circa 7.05€). Comprende tutti i titoli del primo tier e:
-AC liberation HD
-AC 3 + un dlc
-AC 2 Deluxe

L'ultimo tier comprende tutto quello che ho elencato più:
-AC unity
-AC Brotherhood
Pagando 15$, cioè circa 14.44€ ( quest'ultimo tier non varia di prezzo è fisso).

Spero d'essere stato chiaro, se hai qualche domanda chiedi pure. Humble Bundle non vende solo Bundle e giochi uPlay, spesso sono Steam o anche origin. Quindi è un sito da tenere sempre d'occhio :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
conosco il sito humble bundle, ma spesso le offerte sono ababstanza difficili da capire, come questa che hai spiegato tu, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top