Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi forse dire che piace a chi non ha esperienza di giochi ?
Affermazione boriosa e discutibile secondo me, puo' esserci il giocatore che ha visto poco e quindi lo adora ma puo' anche esserci uno che gioca da sempre e che ci si diverte perche' vuole un gioco semplice per correre un po' col cervello scollegato. Si, parlo di me :asd:

Non metto certo in dubbio i tuoi gusti, ma mi sembrava strano.

Comunque se regalassero World of Warcraft penso che lo proverei.
 
Io penso che ogni gioco deve essere preso per quello che è. Non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire.

Per ottobre ancora non ho notizie :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Tecnicamente the crew è proprio acerbo, ci sono una marea di piccoli bug, un sacco di idee lasciate a metà e la fisica se la sono scordata. Va bene che non punta al realismo ma ad essere un gioco Arcade però non puoi farsi che se uno tampona un giocatore fermo da dietro questo continua ad andare avanti all'infinito. Per quanto riguarda il lato divertimento io giocandoci in coop con un mio amico lo trovo molto divertente. Unico dubbio è che alla lunga è ripetitivo
 
Io penso che ogni gioco deve essere preso per quello che è. Non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire.

Per ottobre ancora non ho notizie :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

io giocando fin dagli anni 80 invece sono diventato molto esigente e critico, infatti cerco di prendere pochissimi giochi ma buoni.
 
Si capisco il tuo punto di vista. C'è anche da dire che sono cambiate molte cose. Prima avevo scatole piene di cd-rom, oggi grazie a piattaforme come Steam non mi trovo sommerso da cd-rom e DVD. Per questo accetto volentieri chiavi da attivare su Steam, uplay e quant'altro. Alla fine se non li gioco pazienza, non mi occupano spazio. Poi magari ti trovi quel momento che non sai cosa fare e li provi. Capita raramente che trovi qualche piccola perla che ti fa passare dei bei momenti. Per questo accetto un po' tutto. Sottolineo il fatto che i giochi di oggi sono peggiorati (ci sono delle eccezioni), si punta principalmente sulla grafica e il resto è molto dato al caso. Raramente oggi trovo titoli con una longevità simile a giochi anni 80/90.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
Rimanendo in ambito racing Assetto corsa ad esempio ha longevità praticamente infinita, ma purtroppo oggi sono ben pochi i giochi di alto livello per cui cerco di averli e il resto lo ignoro.
 
e pensare che Rayman Origins lo presi poco prima che uscisse gratis.. in bundle da pochi euri, ok, ma lo comprai lo stesso :asd:

a me piace questa iniziativa (a parte i primi due che sono proprio anteguerra :lol: ), vedremo i prossimi.


dipende dai punti di vista, se fosse il mio primo gioco di guida probabilmente mi piacerebbe, ma purtroppo (o per fortuna) ho giocato e sto giocando ai migliori giochi di guida in circolazione, per cui questo the crew mi risulta molto mediocre ( giusto per non cadere in volgarità).
vabbè, mo' se non si gioca ai supersimulativi che come sbagli una curva perdi mezz'ora di gioco, pare che non va bene... i gusti son gusti, danno la possibilità di averlo originale gratuitamente, sarà perchè fa schifo o sarà per marketing, io apprezzo la mossa di Ubisoft e l'ho scaricato. se farà schifo pure a me lo cancellerò, non è mai morto nessuno per qualche GB occupato :asd:
 
e pensare che Rayman Origins lo presi poco prima che uscisse gratis.. in bundle da pochi euri, ok, ma lo comprai lo stesso :asd:

a me piace questa iniziativa (a parte i primi due che sono proprio anteguerra :lol: ), vedremo i prossimi.



vabbè, mo' se non si gioca ai supersimulativi che come sbagli una curva perdi mezz'ora di gioco, pare che non va bene... i gusti son gusti, danno la possibilità di averlo originale gratuitamente, sarà perchè fa schifo o sarà per marketing, io apprezzo la mossa di Ubisoft e l'ho scaricato. se farà schifo pure a me lo cancellerò, non è mai morto nessuno per qualche GB occupato :asd:

no, infatti i super simulativi sono ridicoli perché sono più difficili della realtà, ci sono giochi che sembrano davvero verosimili, in primis Assetto Corsa.
 
Ragazzi non litigate :) sono opinioni e punti di vista diversi. Ognuno ha i suoi ed è giusto rispettarli. P.s.= dite entrambi cose giuste anche se sono punti di vista diversi :) alla fine siamo tutti Gamers, certo con gusti di diversi ma pur sempre Gamers ^^

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 
ma figurati, non stiamo litigando! come hai detto tu prima: "ogni gioco deve essere preso per quello che è" e aggiungerei, ognuno gioca con quello che gli piace di più :rolleyes:
 
direi che the crew oggi lo scarico.... provato su xbox one mi sembrava divertente... averlo gratis ancora meglio :)
 
[Uplay] Anno 2070 gratis! (o forse no :/ )

In queste ore gira un seriale per attivazioni illimitate di Anno 2070.
Non riporto il seriale perché il titolo viene effettivamente aggiunto alla libreria, ma successivamente viene chiesta un ulteriore chiave per renderlo funzionale.
Quindi è possibile che il prossimo gioco gratis sarà proprio Anno 2070.

Per comodità vi linko la pagina steam per capire di cosa si tratta ma ricordo a tutti che qui parliamo di titoli Uplay.
http://store.steampowered.com/app/48240/?l=italian
 
se fosse vero, un altro gioco da scaricare e un altro grazie a ubisoft :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top