Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto sempre qua :asd:weeeeeeeeee
non mi lasciate solo nell'angoscia...
sono pure a lavoro
purtroppo, pur non essendo del partito "Presidè caccia e sord", devo dire che l'ultimo gradino non lo saliremo mai per limiti suoi.Uagliù, io ancora mi devo riprendere dalla prestazione di Firenze, ora devono abbassare la testa e filare come un treno.
Per l'anno prossimo sono pessimista, ho il dubbio che si smantelli il giocattolo, per fortuna non ci becco mai, pensai la stessa cosa quando arrivò Sarri e grazie a Dio sono stato smentito.

Azz...è bell ossai ?...ma l'è fatt Tu ? :lol:purtroppo, pur non essendo del partito "Presidè caccia e sord", devo dire che l'ultimo gradino non lo saliremo mai per limiti suoi.
Parlo di crescita societaria, che tenga conto degli errori fatti e non si crogioli solo dei risultati ottenuti... si dice fa o' ben e scuordate
Mancano: settore giovanile, centro sportivo all'avanguardia, stadio, uno staff con mansioni chiare, ma soprattutto mancano proprio alcune figure... quì siamo al limite della ditta individuale.
Purtroppo il presidente messo spalle al muro con le dichiarazioni fatte dall'allenatore ai media, portano ad un finale già vistoVisualizza allegato 290035
te l'ho detto che sono un fotoscioppista da strapazzoAzz...è bell ossai ?...ma l'è fatt Tu ? :lol:
:ok:te l'ho detto che sono un fotoscioppista da strapazzo
io sono incazzato nero...
non è possibile fare questi risultati
n o n è p o s s i b i l e