Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa citazione mi fa pensare che anche tu sia diversamente giovane :pazzo:Che strano, oggi mi sento un pò Nero...a metà. :lol:
Ma infatti, l'altra metà resta azzurra; quella nera tenderà allo sbiadimento dopo le 23.00. :asd:questa citazione mi fa pensare che anche tu sia diversamente giovane :pazzo:
spero che l'altra metà sia tendente al blu...
io ho fatto anche il cambio gomme.... tutte pirelli naturalmente
:nono:Ma infatti, l'altra metà resta azzurra; quella nera tenderà allo sbiadimento dopo le 23.00. :asd:
Ma cosa avevi capito ieri ? Io sono nato a Piazzetta Trinità degli Spagnoli (ncopp e Quartier), e lì il cielo era il più Azzurro di tutta Napoli. :iocero:io quando ho visto entrare Santon ho avuto un brivido....
come diceva Aristofane... CHE MAZZ
cercherò di essere sintetico, per non far orientare il mio giudizio dall'amarezza
quando dobbiamo fare la prova di carattere, veniamo sempre meno
io credo, come già detto in precedenza, che sarri sia l'artefice all'80% di questo napoli, ma sotto il profilo motivazionale non credo sia al livello di altre sue qualità
semplice... subiamo il contraccolpo psicologico, è stata la seconda volta, proprio per questo pensavo che Sarri questa volta,In ogni caso andata così purtroppo, non capiró mai cosa sia cambiato da una settimana all'altra dato che tutta la rosa è diventata irriconoscibile, ma andata così
Io invece volevo vincere, perchè solo questo è importante......ah! no, aspè.....quello era.......sorriso.....no.......gaudioso.....neanche....era qualcosa di divertente, ma ora non sono dell'umore giusto, magari quando sto più allegro. :nono:ripeto, sarò controcorrente, io volevo solo una bella partita
magari si poteva anche perdere, ma lottare
un solo leone.... il mio regista preferito...... Woody Allan :asd:
sono i più forti economicamente, politicamente e come rosa
era a salut...Io invece volevo vincere, perchè solo questo è importante......ah! no, aspè.....quello era.......sorriso.....no.......gaudioso.....neanche....era qualcosa di divertente, ma ora non sono dell'umore giusto, magari quando sto più allegro. :nono: