UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
io credo che se ADL non riuscisse a trattenere Sarri, deluderebbe anche noi tifosi più equilibrati
io rimango fiducioso, anni e anni di puntate con Marta Flavi, me le fanno sembrare scaramucce tra innamorati

io credo che se ADL non riuscisse a trattenere Sarri, deluderebbe anche noi tifosi più equilibrati
io rimango fiducioso, anni e anni di puntate con Marta Flavi, me le fanno sembrare scaramucce tra innamorati
Io al posto di Sarri mi troverei costretto ad andare via per non perdere la faccia. ADL è sottilissimo e tagliente come un coltello da macellaio. Per quanto possa avere ragione, in campo comanda l'allenatore, ed è stata messa in discussione per ben 2 volte la professionalità del mister.

io credo che Sarri lo debba a noi tifosi...
si devono chiarire, farsi accontentare e fare un biennale
obiettivamente abbiamo bisogno l'uno dell'altro
ADL per quanto non lo possa difendere nelle sue esternazioni, quando è messo alle strette le spara grosse... come noi nei post-partita e questo Sarri lo sa

io credo che Sarri lo debba a noi tifosi...
si devono chiarire, farsi accontentare e fare un biennale
obiettivamente abbiamo bisogno l'uno dell'altro
ADL per quanto non lo possa difendere nelle sue esternazioni, quando è messo alle strette le spara grosse... come noi nei post-partita e questo Sarri lo sa
Però è contraddittorio dire che soldi non ce ne sono, ma che a lui piace Benzema. Comunque sia anche De Silvestri è dispiaciuto e irretito per aver segnato. :asd:

Ultima modifica:
Io son ancora convinto che alla fine resta. Se va via, sappiamo bene perché..... Il nostro presidente quando parla fa spesso danni, e questo è un altro :evil:

Comunque, penso che resta, anche se al momento resta difficile, perché a parte che qualcuno deve pagare la clausola entro e non oltre il 31, ormai si stanno riempendo tutte le panchine: Il Monaco ha confermato Jardim, il Borussia ha preso Favre, il Chelsea deve spendere un bel po per sciogliere il contratto di Conte ergo tra esonero Conte e pagamento clausola gli viene 20mln , il PSG prende Tuchel....... Resta solo l' Arsenal, e non so quanto gli conviene a Sarri andare proprio li: se va all'Arsenal è proprio perché non ne può più di De Laurentiis, e lo capirei in fondo

Io al posto di Sarri mi troverei costretto ad andare via per non perdere la faccia. ADL è sottilissimo e tagliente come un coltello da macellaio. Per quanto possa avere ragione, in campo comanda l'allenatore, ed è stata messa in discussione per ben 2 volte la professionalità del mister.
Esatto.... Il mister non é perfetto, non lo è nessuno, e qualcosa l'ha sbagliata anche lui, ma dire quelle cose a tutti i giornali e non in privato l'ha sicuramente indispettito non poco. Anche perché alcune scelte di Sarri sono state dettate anche da alcune decisioni proprio di De Laurentiis.....

sarri in nazionale :asd:

Beh almeno farebbe rendere bene Insigne e Jorginho :lol:. Anche se per come è fatto difficilmente lo si vedrà alla guida di una nazionale....... è molto scrupoloso sui dettagli e abbastanza legato alle sue idee di gioco, cosa difficile da mettere in atto in nazionale dove i calciatori li vedi tre volte l' anno........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro