UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
weeeeeeeeee
non mi lasciate solo nell'angoscia...
sono pure a lavoro
Io sto sempre qua :asd:

Come già detto, ora onorare gli ultimi tre match e iniziare già a programmare........ Vedremo quasi sicuramente una grande rivoluzione (che comunque credo ci sarebbe stata anche in caso di vittoria del campionato) , e ciò mi preoccupa, speriamo bene

In tutto ciò, ma De Laurentiis? Sparito totalmente da mesi, bha.......

Uagliù, io ancora mi devo riprendere dalla prestazione di Firenze, ora devono abbassare la testa e filare come un treno.
Per l'anno prossimo sono pessimista, ho il dubbio che si smantelli il giocattolo, per fortuna non ci becco mai, pensai la stessa cosa quando arrivò Sarri e grazie a Dio sono stato smentito.

Uagliù, io ancora mi devo riprendere dalla prestazione di Firenze, ora devono abbassare la testa e filare come un treno.
Per l'anno prossimo sono pessimista, ho il dubbio che si smantelli il giocattolo, per fortuna non ci becco mai, pensai la stessa cosa quando arrivò Sarri e grazie a Dio sono stato smentito.
purtroppo, pur non essendo del partito "Presidè caccia e sord", devo dire che l'ultimo gradino non lo saliremo mai per limiti suoi.
Parlo di crescita societaria, che tenga conto degli errori fatti e non si crogioli solo dei risultati ottenuti... si dice fa o' ben e scuordate
Mancano: settore giovanile, centro sportivo all'avanguardia, stadio, uno staff con mansioni chiare, ma soprattutto mancano proprio alcune figure... quì siamo al limite della ditta individuale.
Purtroppo il presidente messo spalle al muro con le dichiarazioni fatte dall'allenatore ai media, portano ad un finale già vistosi parte.webp

purtroppo, pur non essendo del partito "Presidè caccia e sord", devo dire che l'ultimo gradino non lo saliremo mai per limiti suoi.
Parlo di crescita societaria, che tenga conto degli errori fatti e non si crogioli solo dei risultati ottenuti... si dice fa o' ben e scuordate
Mancano: settore giovanile, centro sportivo all'avanguardia, stadio, uno staff con mansioni chiare, ma soprattutto mancano proprio alcune figure... quì siamo al limite della ditta individuale.
Purtroppo il presidente messo spalle al muro con le dichiarazioni fatte dall'allenatore ai media, portano ad un finale già vistoVisualizza allegato 290035
Azz...è bell ossai ?...ma l'è fatt Tu ? :lol:

Non lo so ragazzi, di sicuro cambia qualcosa ma davvero non credo alla rivoluzione totale. In ogni ciclo al massimo si è arrivato a una sola cessione eccellente di un titolare inamovibile...... Cos'è cambiato quest'anno da spingerci alla rivoluzione totale cedendo 2/3 prezzi pregiati da come si dice? Non mi sembra che il Napoli ne abbia bisogno, anche perché il bilancio è più che in attivo

Se come penso si manterrà la solita politica del massimo una cessione eccellente, l' ipotesi più accreditata rimane solo Mertens. Ha una clausola da 28mln che tutto sommato è abbordabile per moltissimi club esteri e che bene o male rispecchia il reale valore del calciatore. Calciatore che ricordiamo tra 4 giorni fa 31 anni e quindi magari può pensare quindi di accettare l' ultimo grande contratto della carriera in un club di primo livello di premier league.

C'è però prima da capire chi è il mister. Per assurdo, dalle ultime notizie, io non escludo affatto la permanenza di Sarri. A quanto pare, la famigerata clausola rescissoria, è esercitabile SOLO fino al 31 di questo mese, e per ora nessun club sembra pronto a fare la mossa sebbene gli interessi non mancano. Quindi, a meno che il 21 Maggio, giorno dopo la fine del campionato, il Chelsea (esempio) esonera Conte e paga la clausola, Sarri probabilmente rimane qui. E i motivi sono semplici: Sarri ha comunque un altro anno di contratto col Napoli, e nel contratto c'è scritto che se il tecnico vuole rescindere il contratto in anticipo rischia una penale addirittura superiore alla clausola rescissoria......... Potrebbe dimettersi tentando una risoluzione del contratto da ambo le parti: ma conoscendo il nostro carissimo De Laurentiis, uomo molto vulcanico, è capace che non accetta affatto le dimissioni e Sarri rimane qui un altro anno, volente o nolente :asd:

In caso Sarri lascia (ripeto, da ciò che vedo l' unico modo per cui Sarri va via è che qualcuno paga la clausola) , parte il toto allenatore......... Tra tutti quelli attualmente accostati, sinceramente non vedo nessuno che potrebbe davvero venire ad allenare il Napoli: Emery ha già rifiutato una volta non dimentichiamocelo, Giampaolo lo escludo, stavolta non credo si voglia rischiare di nuovo. Conte non credo sarebbe ben visto per i suoi lunghi trascorsi bianconeri, mentre Ancelotti non lo vedo alla portata al momento. Vedremo........ Gli unici che vedo fattibili sulla carta sono Fonseca e Benitez, ma escluderei anche il ritorno di Rafa: non era andato via perché secondo lui De Laurentiis non gli dava le giuste garanzia come strutture e mercato? Se viene significa che davvero De La magari ha finalmente intenzione di cambiare qualcosa perché se no non vedo come Rafa possa accettare il ritorno :sisi:

Chi dimentico tra gli accostati? Ah, Luis Enrique. Sembra si sia accordato con l' Arsenal per il dopo Wenger, cmq a Roma aveva fatto maluccio, però è pur sempre vero che al Barcellona ha vinto tutto...... A proposito di Wenger, strano non sia stato ancora accostato a noi visto che è a spasso :asd:

Insomma c'è da risolvere cmq prima il nodo mister....... E poi pensare al resto. Ma io non credo nella rivoluzione, ripeto

Sul presidente ne avrei tante da dire..... In primis è che stavolta se non investe dopo due anni in cui siamo stati pressappoco fermi la contestazione stavolta si fa mooooooolto pesante :sisi:. Seconda cosa: ma perché non sta più intervenendo? E' da oltre un mese che aspetto sue dichiarazioni ma sembra non interessarsene, bah........ Ecco un altra cosa che ci manca: un DG che fa le sue veci. Ultima cosa beh, ormai è li da almeno 10 anni: ma per le strutture quanto facciamo qualcosa e quando facciamo qualcosa per le giovanili ? Ora c'è la voce che voglia acquistare un club di B portoghese in cui mandare i giovani talenti azzurri, visto che li praticamente non c'è limite agli extracomunitari, e il portogallo cmq non è un campionato proprio da buttare, vedremo che ne esce fuori.......

Scusate il papiro, era tutta la mia riflessione sulla situazione attuale del Napoli.

E niente, non ci stanno proprio più. Devono passare solo sti 15 giorni ormai

Speriamo di sapere a più presto il mister, sperando che resta Sarri.......... Per il resto sul mercato manca poco per me: sperando sempre non ci siano cessioni eccellenti, se si convince Younes a restare a giugno (difficile) e si richiama Inglese come terza punta per me mancano giusto 3 acquisti: altro terzino destro, ovviamente il portiere e un ottimo vice-Callejon. Penso che personalmente sono spese che il Napoli può sostenere, servirebbero meno di 50mln e la rosa per me è completa (a patto ovviamente di non cedere niente)....... Vediamo cosa succede, questo manca per ora

Anche vincendo oggi, saremmo arrivati secondi al 99%. Però dico io, se già una prima volta vi si raggiunge pareggiando, alla secondo vantaggio ci mettiamo in pò più di attenzione ? Lo so che è più facile parlare dal divano (che poi stò su una sedia), ma in 3 nessuno vede De Silvestri ? Sono amareggiato e alquanto arrabbiato. Vado a sbollire. :grrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro