UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
questa citazione mi fa pensare che anche tu sia diversamente giovane :pazzo:
spero che l'altra metà sia tendente al blu...
io ho fatto anche il cambio gomme.... tutte pirelli naturalmente
Ma infatti, l'altra metà resta azzurra; quella nera tenderà allo sbiadimento dopo le 23.00. :asd:

Ultima modifica:
Come è giusto che sia, preferisco non commentare il match dei rivali. Mi limiterò a farmi una domanda: quanto è indecente Santon ? :asd:.

Per il resto...... pensiamo a noi. Contro la fiorentina abbiamo un solo risultato possibile

Si però, in 10 mi fanno 2 gol, quasi 3 per un soffio, e poi ne beccano 2 in 2 minuti. La Fiorentina ? Secondo me non è un problema.

cercherò di essere sintetico, per non far orientare il mio giudizio dall'amarezza
quando dobbiamo fare la prova di carattere, veniamo sempre meno
io credo, come già detto in precedenza, che sarri sia l'artefice all'80% di questo napoli, ma sotto il profilo motivazionale non credo sia al livello di altre sue qualità

cercherò di essere sintetico, per non far orientare il mio giudizio dall'amarezza
quando dobbiamo fare la prova di carattere, veniamo sempre meno
io credo, come già detto in precedenza, che sarri sia l'artefice all'80% di questo napoli, ma sotto il profilo motivazionale non credo sia al livello di altre sue qualità

Forse, anche se l'unico che ci credeva a Torino era proprio Sarri

In ogni caso andata così purtroppo, non capiró mai cosa sia cambiato da una settimana all'altra dato che tutta la rosa è diventata irriconoscibile, ma andata così

Fiero cmq della squadra perché mai è stata così vicina.

Ora onorare le ultime tre e iniziare già a programmare il prossimo campionato.... Dove per il Napoli penso cambierà un po tutto, e credo a partire dal mister purtroppo e mi mancherà. Si vocifera cmq addirittura il ritorno di Benitez, vediamo che ne esce fuori

In ogni caso andata così purtroppo, non capiró mai cosa sia cambiato da una settimana all'altra dato che tutta la rosa è diventata irriconoscibile, ma andata così
semplice... subiamo il contraccolpo psicologico, è stata la seconda volta, proprio per questo pensavo che Sarri questa volta,
incidesse di più nella testa dei giocatori
non credo proprio benitez, ADL è orientato per il profilo internazionale, ma di Emery

Qualcuno ci credeva che il Crotone pareggiasse con la juve ? La matematica non ci condanna ancora.

PS Però anche se in 10, sembrava la squadra della parrocchia. :nono:

PPS Giallo, consulto VAR (per un fallo), Rosso. Sia ieri che oggi. :grrr:

ripeto, sarò controcorrente, io volevo solo una bella partita
magari si poteva anche perdere, ma lottare
un solo leone.... il mio regista preferito...... Woody Allan :asd:
sono i più forti economicamente, politicamente e come rosa

ripeto, sarò controcorrente, io volevo solo una bella partita
magari si poteva anche perdere, ma lottare
un solo leone.... il mio regista preferito...... Woody Allan :asd:
sono i più forti economicamente, politicamente e come rosa
Io invece volevo vincere, perchè solo questo è importante......ah! no, aspè.....quello era.......sorriso.....no.......gaudioso.....neanche....era qualcosa di divertente, ma ora non sono dell'umore giusto, magari quando sto più allegro. :nono:

Io invece volevo vincere, perchè solo questo è importante......ah! no, aspè.....quello era.......sorriso.....no.......gaudioso.....neanche....era qualcosa di divertente, ma ora non sono dell'umore giusto, magari quando sto più allegro. :nono:
era a salut...
Lello Arena-Troisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro