UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
non concordo Jarren...
io rispetto alle ultime partite ho visto più rabbia, alcuni fraseggi
Il secondo tempo si, soprattutto col 4-2-3-1 si, primo tempo insomma, non molto brillanti.... Solo un guizzo sull' 1-1 ma nulla di che. La seconda metà del tempo invece ho visto il Napoli che conosco

io sono dell'idea che la partita di sabato sera vada vista come un grande spettacolo
non deve essere vista con paura, tensione o false speranze...
loro sono fortissimi, abituati ai match importanti e poi in casa non riusciamo a batterli da tempo
la vedo semplicemente come la possibilità di mettergli paura e di far vedere come giochiamo
certo se vinci, allora sì che può succedere di tutto
ma occorre la personalità, che è la vera mancanza di questa squadra, figuriamo quando andrà via Reina.... vabbuò a chest pò ce penzamm

io sono dell'idea che la partita di sabato sera vada vista come un grande spettacolo
non deve essere vista con paura, tensione o false speranze...
loro sono fortissimi, abituati ai match importanti e poi in casa non riusciamo a batterli da tempo
la vedo semplicemente come la possibilità di mettergli paura e di far vedere come giochiamo
certo se vinci, allora sì che può succedere di tutto
ma occorre la personalità, che è la vera mancanza di questa squadra, figuriamo quando andrà via Reina.... vabbuò a chest pò ce penzamm
Napoli, Napoli, Napoli, i ragazzi della curva B, ooooooooo alè oh! oh! alèeeeeeeeeeeeeeeee...........................
Che dite ? Se prendo posto sabato sera a casa mia esagero ? hai visto mai finissero i posti a sedere. Stò così euforico, che quasi quasi vado a farmi una camomila. :asd:

Inferno o Paradiso. Tutto o Niente. E' la resa dei conti ormai. Come andrà andrà, io sono fiero di questa squadra. Spero daranno tutto...... In ogni caso, copiando
la famosa frase che è sul logo del Liverpool: Napoli, you'll never walk alone, saremo sempre al tuo fianco.

Domenica si và a Torino leggeri, mangeremo pane e juventini. :morte:
Si spera :asd:.

Oh ma che stai combinando? Mi è stato riferito che hai avuto piccole discussioni con alcuni miei colleghi........ Vedi che qua mi serve gente se no ritorno solo io nel thread :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro