sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Ecchisenefrega, e poi a Napoli ci affezioniamo a tutto, figurati ai calciatori (del Napoli). :luxhello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecchisenefrega, e poi a Napoli ci affezioniamo a tutto, figurati ai calciatori (del Napoli). :luxhello:
Raga non state a senti a ste cazzate :asd:. Finché di una notizia di calciomercato non ne parla sia Sportitalia che sky significa che non c'è ancora nulla di veroPezzente :asd:
Stamattina ho letto del probabile scambio Callejon/Suso. :nono:
Sarà senz'altro così, ma se uno non è sportivo, ma tifoso (come me) la fibrillazione è sempre dietro l'angolo, e non sta bene allarmare le persone anziane.:old::asd:Raga non state a senti a ste cazzate :asd:. Finché di una notizia di calciomercato non ne parla sia Sportitalia che sky significa che non c'è ancora nulla di vero
bravo... noi siamo quelli che ogni anno credono che sia la volta buona per l'arrivo di Criscito...Sarà senz'altro così, ma se uno non è sportivo, ma tifoso (come me) la fibrillazione è sempre dietro l'angolo, e non sta bene allarmare le persone anziane.:old::asd:
Addiiiiiiooooooo sogni di gloooooooriaaaaaaaa. :nono:primo tempo orrendo da parte nostra
jorginho invece di dare un'accelerata passa sempre la palla indietro, spesso mettendo in difficoltà i compagni pressati
spero in zielinski e milik
dobbiamo ammettere che non ne abbiamo più...Addiiiiiiooooooo sogni di gloooooooriaaaaaaaa. :nono:
Praticamente il mio pensiero, appena espresso su youtube. Detto questo aleggiava la solita leziosità che tanto disturbo ha portato al mio stomaco. 90 minuti sono tanti all'inizio, ma poi passano, e quest'arrembaggio verso la fine dei giochi mi sta sulle scatole. Detto quest'altro, anche se non sono un allenatore, dico che Rog deve iniziare a giocare titolare, perchè corre come una lepre, perchè da l'anima, recupera palloni impensabili, e perchè sennò questo si scoccia e se ne và;dobbiamo ammettere che non ne abbiamo più...
la benza è finita
non mi piace parlare a posteriori, anche perchè è inutile, ma io avrei messo milik dall'inizio e fatto subentrare ciruzzo
il tridente è cotto, ma insigne è insostituibile
Praticamente il mio pensiero, appena espresso su youtube. Detto questo aleggiava la solita leziosità che tanto disturbo ha portato al mio stomaco. 90 minuti sono tanti all'inizio, ma poi passano, e quest'arrembaggio verso la fine dei giochi mi sta sulle scatole. Detto quest'altro, anche se non sono un allenatore, dico che Rog deve iniziare a giocare titolare, perchè corre come una lepre, perchè da l'anima, recupera palloni impensabili, e perchè sennò questo si scoccia e se ne và;
Calciatori invece da ridimensionare, da tempo immemore sono: il capitano, Allan e in parte Callejon (che sta in campo solo per ricevere palla sul palo destro, ma proprio a circa 1 metro). Chiudo prima che mi escano fulmini e saette dalle orecchie. :grrr:
Voi due siete troppo buoni, Milik, Zielinski , Rog, Diawara dal 1° minuto, e il Napoli segna almeno un gol al primo tempo