UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Pezzente :asd:
Stamattina ho letto del probabile scambio Callejon/Suso. :nono:
Raga non state a senti a ste cazzate :asd:. Finché di una notizia di calciomercato non ne parla sia Sportitalia che sky significa che non c'è ancora nulla di vero

Raga non state a senti a ste cazzate :asd:. Finché di una notizia di calciomercato non ne parla sia Sportitalia che sky significa che non c'è ancora nulla di vero
Sarà senz'altro così, ma se uno non è sportivo, ma tifoso (come me) la fibrillazione è sempre dietro l'angolo, e non sta bene allarmare le persone anziane.:old::asd:

Sarà senz'altro così, ma se uno non è sportivo, ma tifoso (come me) la fibrillazione è sempre dietro l'angolo, e non sta bene allarmare le persone anziane.:old::asd:
bravo... noi siamo quelli che ogni anno credono che sia la volta buona per l'arrivo di Criscito...
sghe stai tranquillo Pedullà sta nel mio gruppo di whatsapp... ti avviso io se ci sono novità

Criscito dicono abbia firmato contratto col Genoa per giugno, quindi forse finisce questa telenovela :asd:

citando il mitico Lello Arena, speriamo di dimostrare oggi, ca o' ciuccio è ferit, ma nun è muort
forza napoliiiiiii

primo tempo orrendo da parte nostra
jorginho invece di dare un'accelerata passa sempre la palla indietro, spesso mettendo in difficoltà i compagni pressati
spero in zielinski e milik

Addiiiiiiooooooo sogni di gloooooooriaaaaaaaa. :nono:
dobbiamo ammettere che non ne abbiamo più...
la benza è finita
non mi piace parlare a posteriori, anche perchè è inutile, ma io avrei messo milik dall'inizio e fatto subentrare ciruzzo
il tridente è cotto, ma insigne è insostituibile

dobbiamo ammettere che non ne abbiamo più...
la benza è finita
non mi piace parlare a posteriori, anche perchè è inutile, ma io avrei messo milik dall'inizio e fatto subentrare ciruzzo
il tridente è cotto, ma insigne è insostituibile
Praticamente il mio pensiero, appena espresso su youtube. Detto questo aleggiava la solita leziosità che tanto disturbo ha portato al mio stomaco. 90 minuti sono tanti all'inizio, ma poi passano, e quest'arrembaggio verso la fine dei giochi mi sta sulle scatole. Detto quest'altro, anche se non sono un allenatore, dico che Rog deve iniziare a giocare titolare, perchè corre come una lepre, perchè da l'anima, recupera palloni impensabili, e perchè sennò questo si scoccia e se ne và;
Calciatori invece da ridimensionare, da tempo immemore sono: il capitano, Allan e in parte Callejon (che sta in campo solo per ricevere palla sul palo destro, ma proprio a circa 1 metro). Chiudo prima che mi escano fulmini e saette dalle orecchie. :grrr:

Praticamente il mio pensiero, appena espresso su youtube. Detto questo aleggiava la solita leziosità che tanto disturbo ha portato al mio stomaco. 90 minuti sono tanti all'inizio, ma poi passano, e quest'arrembaggio verso la fine dei giochi mi sta sulle scatole. Detto quest'altro, anche se non sono un allenatore, dico che Rog deve iniziare a giocare titolare, perchè corre come una lepre, perchè da l'anima, recupera palloni impensabili, e perchè sennò questo si scoccia e se ne và;
Calciatori invece da ridimensionare, da tempo immemore sono: il capitano, Allan e in parte Callejon (che sta in campo solo per ricevere palla sul palo destro, ma proprio a circa 1 metro). Chiudo prima che mi escano fulmini e saette dalle orecchie. :grrr:

io sono molto avvilito, però devo dirti la verità, nonostante da molti anni mi disturbi che il nostro mister di turno parli di fatturati, ora mi sono convinto...
oltre questo non si può andare
il salto di qualità, ma rapportato alla nostra realtà, va fatto con la comunione d'intenti tra sarri-giuntoli-adl
naturalmente, sarri su alcune scelte e modi di fare, è delle volte discutibile, ma è l'artefice al 80% dei nostri risultati... quindi con lui certe cose sono e saranno così
ad es. non rimprovererà mai i sui calciatori, in stile lippi all'inter, in pubblica piazza
credo che con l'udinese metterà milik dall'inizio, rimettere mertens, sarebbe troppo anche per lui
oggi sarri si è sbilanciato, all'ennesima domanda sul suo futuro; ha detto se vedrò le condizioni per fare felici questi tifosi, saro ben lieto di rimanere
mi sembra chiaro il messaggio

Andata così...... Nonostante tutto però la gara mi è piaciuta e dirò, secondo me siamo stati più brillanti col Milan che con Chievo, Sassuolo e Inter. Purtroppo sotto porta non ne abbiamo più e Mertens bho, involuzione tremenda da un mese a questa parte, non ne avrà proprio più avendole giocate tutte e non lo metto in dubbio ma sta sbagliando anche cose elementari e prende poche palle, mah......

In ogni caso siamo anche matematicamente in champions ormai, l' unica cosa che resta è onorare questo finale di campionato e tra una settimana andremo a Torino, non più per il titolo ma almeno per non prenderle e conquistare minimo un "punto d'onore" in uno stadio in cui nessun top club italiano ha vinto quest'anno.

Il futuro ora è tutto da scrivere. Io penso che resta Sarri dalle ultime dichiarazioni, poi le possibili pretendenti sono sempre meno, defilato anche il Monaco che ha confermato Jardim, quindi.......... Se resta però va fatta una piccola rivoluzione, non tanto a livello di giocatori perché son ancora fermamente convinto che alla rosa manca poco e occorrono solo piccoli ritocchi , ma a livello societario con miglioramento strutture e con un miglioramento del dialogo tra mister , direttore sportivo e società.

Voi due siete troppo buoni, Milik, Zielinski , Rog, Diawara dal 1° minuto, e il Napoli segna almeno un gol al primo tempo. Stavolta Sarri non l'ho capito. Comunque se le vinciamo tutte, la juve potrebbe perdere parte dei restanti 3 punti con Inter o Roma "fino alla fine". :rock1:

Voi due siete troppo buoni, Milik, Zielinski , Rog, Diawara dal 1° minuto, e il Napoli segna almeno un gol al primo tempo

Più o meno :asd:. Di sicuro non col Milan

Se non giocano è perché son nettamente inferiori ai titolari, mi duole ammetterlo ma è così. Solo Milik e Zielinski potrebbero essere benissimo titolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro