uaaaaaaaaaaa che goduria.... oggi sarà difficile essere concentrati al lavoro
Tonelli ormai sta diventando il mio idolo, peccato la disattenzione difensiva
Milik è una bellissima alternativa tattica e pò è nu lion
se Zielinski giocasse sempre così....
ieri ho rivisto finalmente i fraseggi belli
noi siamo felici, ma ho visto un Sarri a dir poco euforico
Jarren stai ancora a crotoneeee
Sto qua sto qua :asd:.
E niente ragazzi, successo di tutto ieri. Per 65 minuti circa erano praticamente chiusi i giochi, poi puf cambia tutto in un attimo e si accorcia addirittura, e chi se lo aspettava?
In ogni caso comunque non mi lascio prendere dall' entusiasmo. Per 60 minuti dirò, il Napoli mi è piaciuto ben poco......... e così non puoi pensare di andare a vincere tra tre giorni in casa della capolista, squadra senza dubbio più forte del campionato, con tutto dalla sua parte. Non vinciamo a torino da 9 anni poi, da quella miracolosa rimonta da 2-0 a 2-3 nel secondo tempo...... Ecco, solo con un miracolo come quello domenica sera ne usciremo vincenti da quello stadio
Intanto si continua a sperare e a provarci. Sarri ha detto benissimo in conferenza, al tentativo di smorzare la tensione: ormai il nostro l' abbiam fatto, queste ultime 5 partite divertiamoci e basta. Come andrà andrà, sono fiero di questa squadra come non mai
Comunque la squadra mi è piaciuta moltissimo in quel frangente che abbiamo usato il 4-2-3-1. E' una mossa per me da tenere seriamente in considerazione, e varrebbe la pena sacrificare Hamsik (che tra l' altro negli ultimi match è mooooooolto sottotono, sembra essere tornato quello di inizio stagione)