lvlao
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
up per questa discussione per segnalare due cose:
- il server è nuovamente acceso in modo continuativo e arricchito con il plugin Xaseco :birra:
Complimenti! Visto che ce l'hai fatta? ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up per questa discussione per segnalare due cose:
- il server è nuovamente acceso in modo continuativo e arricchito con il plugin Xaseco :birra:
[/list]
Complimenti! Visto che ce l'hai fatta? ;)
un altro che è entrato nel tunnellelelel del divertimento :asd:ormai sarà un mesetto cher gioco a tm... sono 79000 in posizione...
dai che è facile da trovare....dove sta il server di toms lol?
male, molto male.....:nono:il mio nome in game è "TiPicchio" come in tutti i game online.
io di solito bazzico ni server degli AC, del team XD... insomma quelli in vetta in italia
alla fino lo trovato ieri... comunque certe piste non avevano nemmeno il tempo registrato... in certe troverai i miei recordo. ora vado a farmi una bazzicatasul nostro server trovi un pò di gente collegata, interna al forum e non, dalle 19 in poi. classico multiplayer serale.
@Rese -figo il [thg]...ma dobbiamo semplicemente aggiungere quella prima del nostro nome??si rischia di perdere la buddylist o server favoriti?
ok..no joe non c'è. Se ti interessa saperlo sono Mastro Ogre in game ^^
buona l'idea. sostituirei solo le [ ] con qualcosa di più particolare, da prendere da un nick generator per MSN.senti mr6600 giocando in giro per TM sui vari server online ho visto che molti giocatori hanno i tag del gruppo o del server di appartenenza all'inizio del loro nome... noi potremmo mettere questo:
[THG]
che nel linguaggio da mettere nel nome è
$000[$0f0T$777H$f00G$000]
e l'effetto è questo:
mi sembra buono!!
se hai United Forever (a pagamento), puoi mostrare la tua auto personalizzata (modello 3D) agli altri. se giochi con Nations Forever, gli altri vedranno sempre l'auto stile formula1 col tema ITA. tuttavia, se ci dipingi sopra, gli altri vedranno cosa ci hai disegnato col pennello (sulla skin personalizzata non garantisco nulla). io, per esempio, i primi tempi che bazzicavo sui server, avevo dipinto tutta l'auto di rosso ferrari :D.premesso che ho la versione free...se cambio il colore dell'auto,gli altri utenti connessi me la vedono cambiata di colore oppure sempre con il tema ita???
esattamente! il login da usare per i buddy resta sempre lo stesso! cambia solo il nickname che gli altri visualizzano.assolutamente no... è solo cambiare il proprio nickname visualizzato... cosi almeno ci si riconosce tra di noi e formiamo una specie di "clan" o roba simile cosicche ci riconoscono in giro!!:D:D
...se hai United Forever (a pagamento), puoi mostrare la tua auto personalizzata (modello 3D) agli altri. se giochi con Nations Forever, gli altri vedranno sempre l'auto stile formula1 col tema ITA. tuttavia, se ci dipingi sopra, gli altri vedranno cosa ci hai disegnato col pennello (sulla skin personalizzata non garantisco nulla).....