UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
salve a tutti! mi potreste fare un riassunto delle novità?:)
Ciao Gtanik, ce ne hai messo di tempo a tornare! Ci vediamo oggi alle 5 sul server, che devi vedere tutte le piste che abbiamo fatto nel frattempo! :ok:

ohh eccolo... ti è arrivato il nuovo pc finalmente? :)
la novità è una sola sostanzialemtne: oggi pomeriggio, ore 17, megaraduno sul server. piste nuove, per lo più mie e 2 fatte da sergio, meno assurde e più veloci e tecniche....
se ci saranno troppi "intrusi" collegati, metto la password toms per far giocare preferibilmente gli utenti del forum.

a dopo ;)

Io oggi pomeriggio ci sono, intanto sto lavorando ad una nuova pista.
Che preferite, LOL o race?

Ciao Gtanik, ce ne hai messo di tempo a tornare! Ci vediamo oggi alle 5 sul server, che devi vedere tutte le piste che abbiamo fatto nel frattempo! :ok:

Io oggi pomeriggio ci sono, intanto sto lavorando ad una nuova pista.
Che preferite, LOL o race?

lol!

sergio senti se ti passo un abbozzo di pista te lo passi il tempo e vedi che ne esce??l'avevo iniziata io ma non ho le caratteristiche giuste...hihhihi.mandami un pvt con le istruzioni su come passartela perche so noob!!!Xp

ragazzi ma ci avete abbandonati tutti!! :cry:alle 17 dovevamo vederci tutti sul server THG e invece io e mr6600 ci siamo ritrovati soli soletti

Scusatemi tutti, ma ho avuto prove per tutta la settimana e anche domani ne avrò un ultima...7prove in 6 giorni...sto sclerando...se possiamo rimandare mi fate un favore :(

ciao a tutti!! ci sono anche io!!
il mio nick in track mania è teorese...
le piste sono molto belle quelle che avete fatto...
domani appena torno a casa provo ad entrare nel server e vedere che riesco a fare...:lol::lol:

EDIT:fatto un bel tempo in night race... 1.04.35...

Ultima modifica:
ragazzi ma ci avete abbandonati tutti!! :cry:alle 17 dovevamo vederci tutti sul server THG e invece io e mr6600 ci siamo ritrovati soli soletti

non ho potuto giocare perchè:

quel maledettissimo giorno. vengo a casa, accendo il pc...SCHERMATA BLU!!!

okok formatto, tutto ok. vado a scaricare il gioco alle 16:00, arriva all'80% ma verso le 17:00 circa firefox crasha!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

va buoh ragazzi, pazienza. è andata così. la prox volta andrà meglio.
ci mettiamo d'accordo sull'orario per alzata di mano e la maggioranza vince.

va buoh ragazzi, pazienza. è andata così. la prox volta andrà meglio.
ci mettiamo d'accordo sull'orario per alzata di mano e la maggioranza vince.
organizziamone un altra :ok: :inchino::inchino:
non ci sono stato in queste settimane causa problemi con telecom:evil::evil:, a fine anno vodafone station:D non sono ancora operativo purtroppo....:cav:
il mio msg di ieri era scritto dalla mia psp e questo non da casa mia, prevedo di tornate operativo entro 5-6 gg. a quando il prossimo partitone? :ok:

organizziamone un altra :ok: :inchino::inchino:
non ci sono stato in queste settimane causa problemi con telecom:evil::evil:, a fine anno vodafone station:D

Occhio a non finire dalla padella alla brace... le ADSL di Vodafone puzzano di Tele2... e Tele2 e' tristemente famosa per l'uso indiscriminato dei filtri p2p..... TMN usa un protocollo p2p per funzionare.
Personalmente ho dovuto mollare Tele2 di fretta non appena hanno attaccato i filtri, perche' non riuscivo piu' a collegarmi a nessun server con TMN...

Informati prima di decidere, magari la mia e' solo un ipotesi, ma stranamente Vodafone ha iniziato ad offrire ADSL dopo aver acquisito Tele2. ;)

Occhio a non finire dalla padella alla brace... le ADSL di Vodafone puzzano di Tele2... e Tele2 e' tristemente famosa per l'uso indiscriminato dei filtri p2p..... TMN usa un protocollo p2p per funzionare.
Personalmente ho dovuto mollare Tele2 di fretta non appena hanno attaccato i filtri, perche' non riuscivo piu' a collegarmi a nessun server con TMN...

Informati prima di decidere, magari la mia e' solo un ipotesi, ma stranamente Vodafone ha iniziato ad offrire ADSL dopo aver acquisito Tele2. ;)

...io ho Tiscali e vado una favola :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro