UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
[/list]

Complimenti! Visto che ce l'hai fatta? ;)

e già, e ho anche caricato i fufi widgets. sono molto utili.
adesso il server, che ho rinominato come TӨM'ƧΉΛЯDЩΛЯΣ FЦП, ha questo aspetto (e c'è pure il pesciolino in alto :D)
immaginemto.jpg

Sergio chiedeva come aggiungere musica alle piste.
ho trovato un ottimo tutorial su Youtube che spiega passo passo come fare. la procedura funziona! ho già provato.
YouTube - Tutorial Trackmania how to add music

due punti sono fondamentali per la buona riuscita della cosa:
1. aggiungere il titolo della canzone, l'autore ed eventuali commenti rigorosamente con Winamp (niente Windows Media Player!!), altrimenti verranno visualizzati i soliti punti interrogativi ????
2. prima di aprire TMNF ed entrare nell'editor, cancellare il file .mux dalla cartella ChallengeMusic e lasciare nella cartella soltanto il file .mux.loc.

ormai sarà un mesetto cher gioco a tm... sono 79000 in posizione... dove sta il server di toms lol?
il mio nome in game è "TiPicchio" come in tutti i game online.
io di solito bazzico ni server degli AC, del team XD... insomma quelli in vetta in italia

ormai sarà un mesetto cher gioco a tm... sono 79000 in posizione...
un altro che è entrato nel tunnellelelel del divertimento :asd:
dove sta il server di toms lol?
dai che è facile da trovare....
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...one-ufficiale-trackmania-nations-forever.html
il mio nome in game è "TiPicchio" come in tutti i game online.
io di solito bazzico ni server degli AC, del team XD... insomma quelli in vetta in italia
male, molto male.....:nono:
sul nostro server trovi un pò di gente collegata, interna al forum e non, dalle 19 in poi. classico multiplayer serale.

sul nostro server trovi un pò di gente collegata, interna al forum e non, dalle 19 in poi. classico multiplayer serale.
alla fino lo trovato ieri... comunque certe piste non avevano nemmeno il tempo registrato... in certe troverai i miei recordo. ora vado a farmi una bazzicata

senti mr6600 giocando in giro per TM sui vari server online ho visto che molti giocatori hanno i tag del gruppo o del server di appartenenza all'inizio del loro nome... noi potremmo mettere questo:

[THG]

che nel linguaggio da mettere nel nome è

$000[$0f0T$777H$f00G$000]

e l'effetto è questo:
20090416175912_thg.JPG

mi sembra buono!!

raga cmq l'altro giorno sono stato a bazzicare su di un server crukko(io purtroppo se nn trovo nessuno vado su sggested e rompo le pa.l.l.e a tutti:D)....se nn erro kamikaze tmnt o qualkosa del genere....insomme piste ASSURDE tipo quella degli smarties & caramelle.......

premesso che ho la versione free...se cambio il colore dell'auto,gli altri utenti connessi me la vedono cambiata di colore oppure sempre con il tema ita???

edit:

@Mastro Ogre- il tuo nick è in I°pag gisuto..?

@Rese -figo il [thg]...ma dobbiamo semplicemente aggiungere quella prima del nostro nome??si rischia di perdere la buddylist o server favoriti?

@Rese -figo il [thg]...ma dobbiamo semplicemente aggiungere quella prima del nostro nome??si rischia di perdere la buddylist o server favoriti?

assolutamente no... è solo cambiare il proprio nickname visualizzato... cosi almeno ci si riconosce tra di noi e formiamo una specie di "clan" o roba simile cosicche ci riconoscono in giro!!:D:D

no joe non c'è. Se ti interessa saperlo sono Mastro Ogre in game ^^
ok..

IMP:
-ho la versione free di tmnf
-posso dipingermi l'auto con un pennello libero??cioè senza utilizzare gli stick già preimpostati nella sezione editor???
...ho in mente una truzzata fighissima d'impatto assoluto;)...

senti mr6600 giocando in giro per TM sui vari server online ho visto che molti giocatori hanno i tag del gruppo o del server di appartenenza all'inizio del loro nome... noi potremmo mettere questo:
[THG]
che nel linguaggio da mettere nel nome è
$000[$0f0T$777H$f00G$000]
e l'effetto è questo:
mi sembra buono!!
buona l'idea. sostituirei solo le [ ] con qualcosa di più particolare, da prendere da un nick generator per MSN.
.premesso che ho la versione free...se cambio il colore dell'auto,gli altri utenti connessi me la vedono cambiata di colore oppure sempre con il tema ita???
se hai United Forever (a pagamento), puoi mostrare la tua auto personalizzata (modello 3D) agli altri. se giochi con Nations Forever, gli altri vedranno sempre l'auto stile formula1 col tema ITA. tuttavia, se ci dipingi sopra, gli altri vedranno cosa ci hai disegnato col pennello (sulla skin personalizzata non garantisco nulla). io, per esempio, i primi tempi che bazzicavo sui server, avevo dipinto tutta l'auto di rosso ferrari :D
assolutamente no... è solo cambiare il proprio nickname visualizzato... cosi almeno ci si riconosce tra di noi e formiamo una specie di "clan" o roba simile cosicche ci riconoscono in giro!!:D:D
esattamente! il login da usare per i buddy resta sempre lo stesso! cambia solo il nickname che gli altri visualizzano.

...se hai United Forever (a pagamento), puoi mostrare la tua auto personalizzata (modello 3D) agli altri. se giochi con Nations Forever, gli altri vedranno sempre l'auto stile formula1 col tema ITA. tuttavia, se ci dipingi sopra, gli altri vedranno cosa ci hai disegnato col pennello (sulla skin personalizzata non garantisco nulla).....

No no, qualsiasi modifica effettuiate all'auto (Skin, Modello 3D, Clacson, ecc) questa sara' visibile (o udibile) dagli altri solo se possedete United.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro