Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sto scaricando anche se non ho capito come si fa a giocare però mi arrangerò...nel nickname dite di mettere la stritta THG?? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in pm??? grazie
ok fatto è davvero divertente anche se abbastanza difficile...però non riesco a capire come scaricare le auto dal parkauto...cioè clicco su scarica mi si apre una nuova finestra con le foto video ecc ma non c'è un tasto x scaricarle...mi puoi dire come si fa???
ps:ma le macchine si possono potenziare???
se è la prima volta che giochi, è meglio che fai un pò di pratica con le piste predefinite (quelle giocabili in offline), oppure su quei server dove si corre sulle piste predefinite (A-01, C-07, e cosi via...)
le macchine non sono potenziabili. mica è un gioco tipo NFS dove puoi moddare l'auto e cambiare motore, trasmissione, mettere il turbo..:asd:
si corre tutti con la stessa auto, così viene fuori la bravura del pilota ;)
le auto neanche a me le sta facendo scaricare. una volta cliccando su Scarica si apriva direttametne la finestra Salva File. forse adesso è richiesta la registrazione :rolleyes:
Io Ci Sarei stato :cry: se solo avessi internet:rolleyes:di sabato sera non credo che troverai molta gente...
di sabato sera non credo che troverai molta gente...
in effetti, il sabato sera non è un momento proprio azzeccato ;)
cmq, ho provato la tua pista e mi è piaciuta anche se un pò difficilotta. bisogna esercitarsi un pò, sopratt per il salto centrale.
forse oggi la carico sul server.
l'ho provata, ma non ho notato le nuove decorazioni...ho una versione leggermente modificata se vuoi con piu decorazioni e cose varie... è piu bella da vedere...
Download Rese's Challenge Gbx for free at Uploading.com
perche qua dentro amano di piu mettersi a sparare all'impazzata a qualunque cosa si muova nel raggio di 500 mt, piuttosto che sbattere la testa su un gioco piu impegnativo e che richiede concentrazione :sisi: (stavolta rischio il linciaggio :asd:)xk non c'è mai nessuno a giocare???
io stasera penso di essere su x le 8-8 e mezza...
cmq i miei complimenti ai creatori delle mappe x le mappe divertentissime e sopratutto x la musica...
Io Ci Sarei stato :cry: se solo avessi internet:rolleyes: