UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
buona l'idea. sostituirei solo le [ ] con qualcosa di più particolare, da prendere da un nick generator per MSN.

io intanto ho gia cominciato a metterlo nel nome... potremmo usare al posto delle [] questi

~THG~

se va bene modifico il codice e lo metti nella prima pagina!!:D

io intanto ho gia cominciato a metterlo nel nome... potremmo usare al posto delle [] questi

~THG~
se va bene modifico il codice e lo metti nella prima pagina!!:D

già questo mi aggrada di più...molto meno formale rispetto alle [ ].
se non troviamo di meglio, usiamo ~ ~ ;)

ragazzi mi è venuta una bella idea. si puo usare un tracciatore di server o come cavolo si chiama. Mi spiego si può mettere all'inizio della discussione lo stato costantemente aggiornato del server propio qui.
http://www.gametracker.com/server_info/81.174.67.225:27300/
a me sembra una bella idea,inoltre lo si può usare con altri giochi se si può

ragazzi mi è venuta una bella idea. si puo usare un tracciatore di server o come cavolo si chiama. Mi spiego si può mettere all'inizio della discussione lo stato costantemente aggiornato del server propio qui.
http://www.gametracker.com/server_info/81.174.67.225:27300/
a me sembra una bella idea,inoltre lo si può usare con altri giochi se si può

per TMNF esiste Aseco/RASP che tiene tutte le statistiche visualizzabili online.

oh ragazzi sto facendo una pista stupenda!! appena la finisco ve la linko... poi me la mettete sul server è?!?:D:D

oh ragazzi sto facendo una pista stupenda!! appena la finisco ve la linko... poi me la mettete sul server è?!?:D:D

dipende...per meritare la presenza sul server deve seguire la regola KISS, ovvero Keep It Short and Simple ;)
cmq, oggi sono riuscito a farne una molto originale in brevissimo tempo, usando solo erba ed acqua, completa di intro, telecamera esterna in gara e musica. l'ho già caricata sul server, si chiama On the grass.

dipende...per meritare la presenza sul server deve seguire la regola KISS, ovvero Keep It Short and Simple ;)
cmq, oggi sono riuscito a farne una molto originale in brevissimo tempo, usando solo erba ed acqua, completa di intro, telecamera esterna in gara e musica. l'ho già caricata sul server, si chiama On the grass.

Ho capito che i nomi in inglese sembrano più belli di ciò che sono in realtà, però che nome del c**o :lol::lol::lol: Dai, scherzavo ;)

Me la mandi, così la provo offline? Mandami un PM col link, per favore.

Altra cosa: puoi postare la "stringa" di codici e caratteri per fare la scritta tricolore THG, però con gli stessi geroglifici del nome del server?

sisi stai tranquillo ci ho gia pensato... ora la devo abbellire un po. il tempo non mi ricordo ma credo che sia sull'1.10 o giu di li...

Altra cosa: puoi postare la "stringa" di codici e caratteri per fare la scritta tricolore THG, però con gli stessi geroglifici del nome del server?

purtroppo le lettere di thg sono identiche a quelle del server perchè non le ho trovate in "geroglifico".
comunque il codice con le ~ è

Codice:
$000~$0f0T$777H$f00G$000~

EDIT:

eccola finalmente finita la mia pista!! i tempi si aggirano sull'1.30 e anche meno...
se poi va bene mettila sul server...:D

http://uploading.com/files/CK5149NV/Rese's....Challenge.Gbx.html

eccola finalmente finita la mia pista!! i tempi si aggirano sull'1.30 e anche meno...
se poi va bene mettila sul server...:D

http://uploading.com/files/CK5149NV/Rese's....Challenge.Gbx.html

Provata: carina, ma il salto verso metà pista è veramente troppo lungo, cioè, più che altro la curva riduce la velocità quindi o si guida perfettamente o si cade giù... :asd:

Una cosa: si può cambiare l'orario alba,giorno,tramonto,notte DOPO aver creato già una pista? Ad esempio, se io volessi prendere la mia LOL e farla diventare notturna, potrei farlo, c'è un modo o non si può? :help::help::inchino::inchino:

quale quello con le gobbe di salto?? o prima verso la piattaforma in alto??
comunque lo ho fatto apposta a calcolare i salti quasi "al millimetro" e per riuscirci bisogna avere una buona guida...

sul fatto di cambiare il momento della giornata vorrei sapere anche io se si puo perchè vorrei metterla di notte...

Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi,sono davide ho 20 anni e vengo dalla PV di Lecco,ho appena scaricato TrackMania Nations forever,Ok bellissimo gioco,funzione benissimo,mi diverte e tante altre belle cose,però mi andava di personalizzarlo e dato che c'è la possibilità ho provato ad andare sul sito da voi indicato.
Ho fatto tutto come avete detto,andato nella cartella dei documenti di trackmania,andato su skins,creato la cartella CarCommon,inserito il file ZIPPATO,ma nulla da fare,apro il gioco,vado su profilo,vado su veicoli..ma..non lo trovo! Vedo tra le scelte solo le vetturine stile F1 con le varie bandiere nazionali,qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi,sono davide ho 20 anni e vengo dalla PV di Lecco,ho appena scaricato TrackMania Nations forever,Ok bellissimo gioco,funzione benissimo,mi diverte e tante altre belle cose,però mi andava di personalizzarlo e dato che c'è la possibilità ho provato ad andare sul sito da voi indicato.
Ho fatto tutto come avete detto,andato nella cartella dei documenti di trackmania,andato su skins,creato la cartella CarCommon,inserito il file ZIPPATO,ma nulla da fare,apro il gioco,vado su profilo,vado su veicoli..ma..non lo trovo! Vedo tra le scelte solo le vetturine stile F1 con le varie bandiere nazionali,qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Ciao Davide e benvenuto, ti avverto che questo gioco è una droga, quindi comincia a tuo rischio e pericolo :lol:
Allora, l'errore che fai è che la cartella CarCommons deve stare dentro un'altra cartella:

TrackMania\Skins\Vehicles\CarCommons\files.zip

Tutto chiaro? Ti aspettiamo, aggiungici alla buddy list :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro