UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Ho appena finito la pista LOL, c'ho messo 2 giorni ma ne è valsa la pena, solo che non riesco a mettere la musica, mr6600, tu che ci sei riuscito, mi puoi spiegare come si fa?Il tutorial di tm creative l'ho seguito, ma non funge:blush:
...un aiutino? Mi spieghi tu? :inchino::help:

io ci sono riuscito su alcune piste, ma non sono riuscito a ripetere la cosa sulle nuove.

come prima cosa, abbina alla pista il file .OGG e salva la pista. TMNF, a partire dal file .OGG crea un file identico con estensione .MUX all'interno della cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic.

vai su FileDEN e carica il file .mux così generato.
copia il link diretto (Direct URL) che genera FileDEN in un file di testo (che deve avere lo stesso identico nome del file originale) nella cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic.

esempio: nella cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic dovrai avere questi due file

Iron Maiden - The Wickerman.mux
Iron Maiden - The Wickerman.txt

ed il file .txt dovrà contenere al suo interno il link al file .mux caricato su FileDEN, del tipo:
http://www.fileden.com/files/2009/3/31/2386056/Iron%20Maiden%20-%20The%20Wickerman.mux

a questo punto, rinomina il file di testo come file .mux.loc (Iron Maiden - The Wickerman.mux.loc).
ora devi abbinare nuovamente alla pista il file .mux sempre da Scegli Musica Personalizzata.

ma non sempre la procedura funziona...io ad esempio non sono riuscito a ripeterla sulle nuove piste.

io ci sono riuscito su alcune piste, ma non sono riuscito a ripetere la cosa sulle nuove.

come prima cosa, abbina alla pista il file .OGG e salva la pista. TMNF, a partire dal file .OGG crea un file identico con estensione .MUX all'interno della cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic.

vai su FileDEN e carica il file .mux così generato.
copia il link diretto (Direct URL) che genera FileDEN in un file di testo (che deve avere lo stesso identico nome del file originale) nella cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic.

esempio: nella cartella D:/Documenti/Trackmania/ChallengeMusic dovrai avere questi due file

Iron Maiden - The Wickerman.mux
Iron Maiden - The Wickerman.txt

ed il file .txt dovrà contenere al suo interno il link al file .mux caricato su FileDEN, del tipo:
http://www.fileden.com/files/2009/3/31/2386056/Iron%20Maiden%20-%20The%20Wickerman.mux

a questo punto, rinomina il file di testo come file .mux.loc (Iron Maiden - The Wickerman.mux.loc).
ora devi abbinare nuovamente alla pista il file .mux sempre da Scegli Musica Personalizzata.

ma non sempre la procedura funziona...io ad esempio non sono riuscito a ripeterla sulle nuove piste.

Ho provato, ma nun funziona...cioè, il file testo con il link rinominato .mux.loc lo metto dentro challenge music, giusto? E con TM devo abbinare il file .mux.loc o quello .mux che ha originato all'inizio e che ho uploadato su fieden? Comunqeu TM non li vede, cioè, posso abbinare solo file .ogg, i .mux non li vede :doh:
Come faccio?

Vabbè, nel frattempo ho finito e caricato questa pista LOL:
Download What the Hell ! Challenge Gbx for free at Uploading.com
Provatela e fatemi sapere.

Se entri sul server, la proviamo insieme e facciamo una partita :ok:

Ho provato, ma nun funziona...cioè, il file testo con il link rinominato .mux.loc lo metto dentro challenge music, giusto? E con TM devo abbinare il file .mux.loc o quello .mux che ha originato all'inizio e che ho uploadato su fieden? Comunqeu TM non li vede, cioè, posso abbinare solo file .ogg, i .mux non li vede :doh:
Come faccio?

Vabbè, nel frattempo ho finito e caricato questa pista LOL:
Download What the Hell ! Challenge Gbx for free at Uploading.com
Provatela e fatemi sapere.

Se entri sul server, la proviamo insieme e facciamo una partita :ok:

Oi, nel frattempo, sono finalmente riuscito a mettere le musiche sulle piste, ecco qui la LOL con l'audio
http://www.fileden.com/files/2009/4/2/2389028/What the Hell..._!.Challenge.Gbx
Fatemi sapere che ne pensate, da quando l'ho postata non l'ha provata nessuno...

a me piacerebbe sentire anche delle belle barzellette per esempio di gigi proietti mentre corro...o anche di altre persone....così una ogni tanto!!!!MR mi ha già bocciato la proposta...azz!

a me piacerebbe sentire anche delle belle barzellette per esempio di gigi proietti mentre corro...o anche di altre persone....così una ogni tanto!!!!MR mi ha già bocciato la proposta...azz!

:lol::lol::lol:
Penso che se mentre corro sentissi il cavaliere nero, sbaglierei tutte le curve dalle risate :lol: Non so voi...

Comunque, l'hai provata la LOL con la musica? Che te ne pare della pista? Mi hai detto tu di fare la lol!
http://www.fileden.com/files/2009/4/2/2389028/What the Hell..._!.Challenge.Gbx

ma nn te l'ho detto io di fare la lol....hehehhe. ti avevo detto di vedere la mia pista e pensare a come sistemarla se volevi....XD

up per questa discussione per segnalare due cose:

• il server è nuovamente acceso in modo continuativo e arricchito con il plugin Xaseco :birra: (anche stavolta, è obbligatorio un thanks to lvlao ;)). adesso i tempi fatti sulle piste vengono memorizzati, abbiamo a disposizione un jukebox di canzoni e si possono votare le piste. conto di personalizzarlo un pò per abbellirlo.

• si è da poco concluso SkinMania 2, un contest di skin 2D a cui hanno partecipato i migliori modder di TM-Carpark. ecco le skin dei primi 3 classificati:
01.jpg

02.jpg

03.jpg

per le altre foto ed un video riassuntivo, vi rimando al sito dedicato:
SkinMania

Pubblicità
Pubblicità
Indietro