Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Branco di disertori..... :nunu:
:asd:
Pezzo di trackmania-addicted :rolleyes: :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Branco di disertori..... :nunu:
Ciao ragazzi ci sono anche io da poco ho scaricato alcune mod di auto fantastico ,ho trackmania nations il mio nick è CrossXbow
Grazie Sergio Bellissima pista award in arrivo i miei complimentoni !!!Ciao e benvenuto.
Se vuoi, prova la mia pista, la trovi su tmx cercando il nick Sergio0694 come autore. prova "Loop of Power v2", è l'ultima e la migliore fra le piste che ho fatto.
TM-Exchange
Se iscrivi potrai anche scaricare un sacco di piste da quel sito, è veramente stupendo.
Ah, se la mia pista ti piace, potresti lasciarmi un award, così anche altri utenti la provano?
Grazie mille ;)
Sergio
Ciao Ivlao, come va?
Quanto tempo :lol:
L'hai provata la mia ultima pista? C'è il link qualche post più su.
Provala, sono curioso di sapere l'opinione di un TMNF Pro... :ok:
Ed è questo il motivo per cui, stranamente, divertono di più le piste da 30 secondi, le cosiddette "mini", con 2-3 passaggi abbastanza originali, che non le piste da 2 minuti, in cui devi memorizzare 10 passaggi chiave per fare il tempone.Una pista lunga e'..... lunga da imparare..... in un server ogni pista ha in media dai 3 ai 7 minuti... se fai una pista da quasi 2 minuti, con tutta probabilita' la gente non riesce a finirla e cio' e molto frustrante.
Ed è questo il motivo per cui, stranamente, divertono di più le piste da 30 secondi, le cosiddette "mini", con 2-3 passaggi abbastanza originali, che non le piste da 2 minuti, in cui devi memorizzare 10 passaggi chiave per fare il tempone.
Collegatevi e provate a guardare quanti server che iniziano per "Mini" esistono...
Per il resto concordo con te. Il ragazzo ha fatto passi da gigante rispetto alle sue prime creazioni ;) Questa è caruccia davvero.
Grazie Sergio Bellissima pista award in arrivo i miei complimentoni !!!
Stai migliorando notevolemente, solo che secondo me devi badare a due cose:
Il Flow
La durata
Il primo indica quanto e' fluida la percorribilita' della pista, ossia se per completarla non devi fare manovre "innaturali". Per esempio i check alla sommita' dei loop ti costringono a spostarti bruscamente a destra mentre percorri il loop stesso e cio' e' innaturale in quanto i loop si percorrono compiendo una lenta e graduale deriva verso un lato...
Il secondo si spiega da se'. Pero' la durata ha 2 effetti secondari:
Una pista lunga in genere e' molto pesante in termini di grafica (tanti pezzi di pista).
Una pista lunga e'..... lunga da imparare..... in un server ogni pista ha in media dai 3 ai 7 minuti... se fai una pista da quasi 2 minuti, con tutta probabilita' la gente non riesce a finirla e cio' e molto frustrante.
Per il resto si vede una buona capacita' di accostare i pezzi e anche una discreta dose di originalita'. Inoltre la pista ha un filmato di presentazione, breve ma ben fatto.
Complimenti.
:ok:
ehilà trackmaniaci come va? che ne dite di qualche partitella online ? :D
wee ciauz, dove eri finito?? io ormai da quella volta ho formattato almeno 5 volte quindi devo reinstallare tmnf:asd:ehilà trackmaniaci come va? che ne dite di qualche partitella online ? :D