UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
Ciao ragazzi ci sono anche io da poco ho scaricato alcune mod di auto fantastico ,ho trackmania nations il mio nick è CrossXbow
 
Ciao ragazzi ci sono anche io da poco ho scaricato alcune mod di auto fantastico ,ho trackmania nations il mio nick è CrossXbow

Ciao e benvenuto.
Se vuoi, prova la mia pista, la trovi su tmx cercando il nick Sergio0694 come autore. prova "Loop of Power v2", è l'ultima e la migliore fra le piste che ho fatto.
TM-Exchange
Se iscrivi potrai anche scaricare un sacco di piste da quel sito, è veramente stupendo.
Ah, se la mia pista ti piace, potresti lasciarmi un award, così anche altri utenti la provano?

Grazie mille ;)

Sergio
 
Ciao e benvenuto.
Se vuoi, prova la mia pista, la trovi su tmx cercando il nick Sergio0694 come autore. prova "Loop of Power v2", è l'ultima e la migliore fra le piste che ho fatto.
TM-Exchange
Se iscrivi potrai anche scaricare un sacco di piste da quel sito, è veramente stupendo.
Ah, se la mia pista ti piace, potresti lasciarmi un award, così anche altri utenti la provano?

Grazie mille ;)

Sergio
Grazie Sergio Bellissima pista award in arrivo i miei complimentoni !!!
 
Ciao Ivlao, come va?
Quanto tempo :lol:

L'hai provata la mia ultima pista? C'è il link qualche post più su.

Provala, sono curioso di sapere l'opinione di un TMNF Pro... :ok:


Stai migliorando notevolemente, solo che secondo me devi badare a due cose:

Il Flow
La durata

Il primo indica quanto e' fluida la percorribilita' della pista, ossia se per completarla non devi fare manovre "innaturali". Per esempio i check alla sommita' dei loop ti costringono a spostarti bruscamente a destra mentre percorri il loop stesso e cio' e' innaturale in quanto i loop si percorrono compiendo una lenta e graduale deriva verso un lato...

Il secondo si spiega da se'. Pero' la durata ha 2 effetti secondari:
Una pista lunga in genere e' molto pesante in termini di grafica (tanti pezzi di pista).
Una pista lunga e'..... lunga da imparare..... in un server ogni pista ha in media dai 3 ai 7 minuti... se fai una pista da quasi 2 minuti, con tutta probabilita' la gente non riesce a finirla e cio' e molto frustrante.

Per il resto si vede una buona capacita' di accostare i pezzi e anche una discreta dose di originalita'. Inoltre la pista ha un filmato di presentazione, breve ma ben fatto.

Complimenti.
:ok:
 
Una pista lunga e'..... lunga da imparare..... in un server ogni pista ha in media dai 3 ai 7 minuti... se fai una pista da quasi 2 minuti, con tutta probabilita' la gente non riesce a finirla e cio' e molto frustrante.
Ed è questo il motivo per cui, stranamente, divertono di più le piste da 30 secondi, le cosiddette "mini", con 2-3 passaggi abbastanza originali, che non le piste da 2 minuti, in cui devi memorizzare 10 passaggi chiave per fare il tempone.

Collegatevi e provate a guardare quanti server che iniziano per "Mini" esistono...

Per il resto concordo con te. Il ragazzo ha fatto passi da gigante rispetto alle sue prime creazioni ;) Questa è caruccia davvero.
 
ehilà piccolo up :D
ne approfitto per chiedere, a quando una nuova partita online?
adesso sono operativo completo! :)
 
Ed è questo il motivo per cui, stranamente, divertono di più le piste da 30 secondi, le cosiddette "mini", con 2-3 passaggi abbastanza originali, che non le piste da 2 minuti, in cui devi memorizzare 10 passaggi chiave per fare il tempone.

Collegatevi e provate a guardare quanti server che iniziano per "Mini" esistono...

Per il resto concordo con te. Il ragazzo ha fatto passi da gigante rispetto alle sue prime creazioni ;) Questa è caruccia davvero.

Grazie mille, diciamo che in ogni pista mi ci metto d'impegno e faccio tesoro di quello che ho imparato e dai commenti sulle piste precedenti :ok:

Grazie Sergio Bellissima pista award in arrivo i miei complimentoni !!!

Grazie mille :ok:
Però non vedo l'award: se me lo dessi mi faresti un grande favore, anche perchè così altra gente vedrebbe la mia pista e la scaricherebbero in più persone. ;)

Stai migliorando notevolemente, solo che secondo me devi badare a due cose:

Il Flow
La durata

Il primo indica quanto e' fluida la percorribilita' della pista, ossia se per completarla non devi fare manovre "innaturali". Per esempio i check alla sommita' dei loop ti costringono a spostarti bruscamente a destra mentre percorri il loop stesso e cio' e' innaturale in quanto i loop si percorrono compiendo una lenta e graduale deriva verso un lato...

Il secondo si spiega da se'. Pero' la durata ha 2 effetti secondari:
Una pista lunga in genere e' molto pesante in termini di grafica (tanti pezzi di pista).
Una pista lunga e'..... lunga da imparare..... in un server ogni pista ha in media dai 3 ai 7 minuti... se fai una pista da quasi 2 minuti, con tutta probabilita' la gente non riesce a finirla e cio' e molto frustrante.

Per il resto si vede una buona capacita' di accostare i pezzi e anche una discreta dose di originalita'. Inoltre la pista ha un filmato di presentazione, breve ma ben fatto.

Complimenti.
:ok:

Grazie dei consigli! :ok:
Comunque, per ora mi sono disintossicato, anche perchè quel gioco privava della vita sociale, comunque, ogni tanto una partitina la faccio,e chissà, quando uscirà TMUF2... io ci sarò :lol::lol:;)


Grazie a tutti, e se qualcun altro non l'ha ancora provata, il link è sopra.

Ringrazio tutti in anticipo per qualunque award mi vogliate dare :blush:...:look:... :ok:
 
Trackmiana

Ciao, spero che mi possiate aiutare.
Lo scorso anno ho acquistato il gioco Tracmania United Forever solo che dopo aver formattato il pc non trovo piu il file eseguibile, quando lo acquistai mi mandarono una e-mail dove vi era il link che mi permetteva di scaricare il file, come posso fare ??? Mi scoccia riacquistarlo nuovamente :(
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

ciaooooo by dpiu67 !!!
 
scusate...ma per cambiare e caricare le skin delle auto come cavolo faccio?? prima di tutto io installo TM e in D io nn ho assolutamente nulla.. alchè sono andato in C/programmi/TMnationsforever/gamedata/skins/vehicles..e poi ho creato io
carcommon e ho messo dentro i file ancora zippati esattamente come li ho scaricati..eppure in TM profilo vetture ho solo quelle oruiginali del gioco che tutti abbiamo...
che faccio??? perchè in D nn avevo nessuna cartella riguardante TM????
grazie a tutti quelli che mi risponderanno...:ok:
 
ehilà trackmaniaci come va? che ne dite di qualche partitella online ? :D


si io sarei più che disposto!!!:lol: peccato che ho mandato l'invito di amicizia a tutti quelli che hanno scritto qui..e nessuno l'ha mai accettata.....
quindi tante belle parole ma pochi fatti......:mad::nunu:

il mio nick è orphen985 anche su trackmania....

volevo chiedere una cosa,se qualcuno si degna di darmi una risposta...
come mai quando si raggiunge quota 70000 punti o oltre settimanalmente trackmania ti toglie circa 4000 punti??? ho un caro amico che è sempre terzo o secondo in piemonte...raggiunge quota 80/82000 punti e poi a fine settimana si trova magicamente 77/78000 punti...e quindi deve recuperare tutto il lavoro che ha fatto...premetto che lui (come me) abbiamo scaricato la versione free senza acquistare il gioco..possibile che sia per quello??? a me nn lo fa sto scherzetto..ma io sono ancora basso in classifica ho solo 25000 punti...quindi nn posso essergli d'aiuto...chiedo a voi che ne sapete più di me...!!!
ciao e ci vediamo in pistaaa!!!!;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top