Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
ciao orphen :) la richiesta di amicizia su tmnf non mi è arrivata provo ad aggiungerti io se vuoi :ok:si io sarei più che disposto!!!:lol: peccato che ho mandato l'invito di amicizia a tutti quelli che hanno scritto qui..e nessuno l'ha mai accettata.....
quindi tante belle parole ma pochi fatti......:mad::nunu:
il mio nick è orphen985 anche su trackmania....
volevo chiedere una cosa,se qualcuno si degna di darmi una risposta...
come mai quando si raggiunge quota 70000 punti o oltre settimanalmente trackmania ti toglie circa 4000 punti??? ho un caro amico che è sempre terzo o secondo in piemonte...raggiunge quota 80/82000 punti e poi a fine settimana si trova magicamente 77/78000 punti...e quindi deve recuperare tutto il lavoro che ha fatto...premetto che lui (come me) abbiamo scaricato la versione free senza acquistare il gioco..possibile che sia per quello??? a me nn lo fa sto scherzetto..ma io sono ancora basso in classifica ho solo 25000 punti...quindi nn posso essergli d'aiuto...chiedo a voi che ne sapete più di me...!!!
ciao e ci vediamo in pistaaa!!!!;)
riguardo ai punti non saprei risponderti :boh:
ehilà proto come va:D? non sai cosa mi è successo XD prima mi ha lasciato la chiavetta x internet e dopo 3 gg il pc è morto :cav: adesso quello "nuovo" è nella config :Pwee ciauz, dove eri finito?? io ormai da quella volta ho formattato almeno 5 volte quindi devo reinstallare tmnf:asd: