UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
si io sarei più che disposto!!!:lol: peccato che ho mandato l'invito di amicizia a tutti quelli che hanno scritto qui..e nessuno l'ha mai accettata.....
quindi tante belle parole ma pochi fatti......:mad::nunu:

il mio nick è orphen985 anche su trackmania....

volevo chiedere una cosa,se qualcuno si degna di darmi una risposta...
come mai quando si raggiunge quota 70000 punti o oltre settimanalmente trackmania ti toglie circa 4000 punti??? ho un caro amico che è sempre terzo o secondo in piemonte...raggiunge quota 80/82000 punti e poi a fine settimana si trova magicamente 77/78000 punti...e quindi deve recuperare tutto il lavoro che ha fatto...premetto che lui (come me) abbiamo scaricato la versione free senza acquistare il gioco..possibile che sia per quello??? a me nn lo fa sto scherzetto..ma io sono ancora basso in classifica ho solo 25000 punti...quindi nn posso essergli d'aiuto...chiedo a voi che ne sapete più di me...!!!
ciao e ci vediamo in pistaaa!!!!;)
ciao orphen :) la richiesta di amicizia su tmnf non mi è arrivata provo ad aggiungerti io se vuoi :ok:

riguardo ai punti non saprei risponderti :boh:
wee ciauz, dove eri finito?? io ormai da quella volta ho formattato almeno 5 volte quindi devo reinstallare tmnf:asd:
ehilà proto come va:D? non sai cosa mi è successo XD prima mi ha lasciato la chiavetta x internet e dopo 3 gg il pc è morto :cav: adesso quello "nuovo" è nella config :P
 
ehilà trackmaniaci come va? che ne dite di qualche partitella online ? :D
Wellà, Gtanick! Tutto bene...Purtroppo ho abbandonato completamente TMN, come tutti i videogame, causa impegni vari.

volevo chiedere una cosa,se qualcuno si degna di darmi una risposta...
come mai quando si raggiunge quota 70000 punti o oltre settimanalmente trackmania ti toglie circa 4000 punti??? ho un caro amico che è sempre terzo o secondo in piemonte...raggiunge quota 80/82000 punti e poi a fine settimana si trova magicamente 77/78000 punti...e quindi deve recuperare tutto il lavoro che ha fatto...premetto che lui (come me) abbiamo scaricato la versione free senza acquistare il gioco..possibile che sia per quello??? a me nn lo fa sto scherzetto..ma io sono ancora basso in classifica ho solo 25000 punti...quindi nn posso essergli d'aiuto...chiedo a voi che ne sapete più di me...!!!
ciao e ci vediamo in pistaaa!!!!;)
Ti spiego: giocando online, ti sarai accorto che esistono diverse tipologie di server:
0-60.000
50.000-70.000
60.000-80.000

Quei numeri rappresentano i Ladder Point (LP) necessari per entrare in un determinato server. Esempio: se non hai almeno 60.000 LP, non puoi entrare nei server 60.000-80.000.
Ti sarai anche accorto che questi server sono a numero limitato: non ci possono entrare più di 20 o 15 giocatori contemporaneamente.
Gli LP guadagnati vengono tolti, in modo che non ci siano troppi giocatori con LP alti che finirebbero per entrare in massa nei server più "alti" (come i 60.000-80.000), intasandoli.

Io non giocavo dalla scorsa estate, ed ero tra i primi 20mila al mondo: da 75.000 LP circa, oggi mi son ritrovato con 60.300 LP.
Quel che ti accade è normalissimo.
In pratica, se vuoi stare al top della classifica devi giocare continuamente, perchè gli LP guadagnati vengono progressivamente grattati via.
 
grazie oer la delucidazione...cmq bella bastardata!!!!!!! uno si fa un cul..così per arrivare a 75000 e questi ti tolgono i punti!!a un certo punto diventa una droga TM!!!
cmq grazie ancora e ribadisco che sono disponibile per partitelle online!!! il mio nick è orphen985 aggiungetemi come amico.

ciao a tutti!
 
grazie oer la delucidazione...cmq bella bastardata!!!!!!! uno si fa un cul..così per arrivare a 75000 e questi ti tolgono i punti!!
Più che una bastardata, è un modo per evitare di saturare i server. Chi gioca costantemente sale in classifica, chi (come il sottoscritto) abbandonda per un pò di tempo TM, scende in classifica.
a un certo punto diventa una droga TM!!!
A chi lo dici! Sono già uscito dal tunnel dalla scorsa estate.

Appena mi collego ti aggiungo. Cmq, qualcuno probabilmente ti avrà cancellato perchè aveva già raggiunto il limite massimo di 16 amici.
 
confusione

ciao ragazzi...

ma quanti trackmania esistono? quali sono gratis anche on line e quali no?

io mi ritrovo un certo trackmania united....

qualcuno usa garena? almeno questo gioco si può giocare legalmente e gratis?

EDIT: mi sono stampato tutto il 3d iniziale...non credevo fosse così completo di info...per ora ho capito che united dovrebbe essere una versione a pagamento....ma ancora non scopro cosa ha di più....ma già con il nation si può giocare online gratis....

:) scusate se mi sn risp da solo....le info che trovavo in giro erano confuse....

riEDIT:

a quanto ho capito il gioco da solo è sufficiente per vedere gli altri online ma.....ci si può confrontare solo con i tempi? si possono vedere i ghost degli altri? si può chattare o parlare al mic? insomma....rimane cmq un solo dove ci si confronta con i punteggi on line?

ciauz

donpontillo ---> donpontillo (su tm)
 
Ultima modifica:
io infatti nn ci capisco più nulla..oltretutto vorrei acquistare la versione a pagamento..ma trovo solo la versione che dura 6mesi..e nn quella definitiva...cioè ogni 6mesi dovrei sborsare 20euro????!!!!! nn mi pare giusto...!!!!
 
Mr6600 ha detto:
TMUF integra tutte le ambientazioni e le auto dei precedenti episodi di Trackmania (Original, Sunrise, Nations, ecc...) ed una serie di caratteristiche aggiuntive:

  • mostrare agli altri concorrenti in modalità online la propria automobile, il proprio avatar e il proprio clacson personalizzati

  • avere accesso in modalità online a tutte le 7 ambientazioni previste da Trackmania United Forever: Stadium, Bay, Coast, Island, Rally, Desert, Snow. (l'account gratuito permette di correre online solo nell'ambientazione Stadium)

  • La possibilita' di creare gruppi, (pagando copper, la moneta di TM che pero' esiste solo su Trackmania United), ovvero dei gruppi in cui collocare i buddy. Non e' di molta utilita', se non per chi gioca in modalita' "solo" in quanto stila classifiche in funzione dei gruppi a cui appartieni

  • La possibilita' di creare server oltre il classico 0-50000 LP: i server creati con account free (come quelli di TMNF) permettono di guadagnare LP solo fino alla soglia dei 50000. Per prendere punti oltre tale limite bisogna andare su server di livello superiore (20000 -70000 LP, 30000 - 80000 LP ecc) ma che possono essere creati solo a fronte del pagamento (in copper) di una caparra e autenticando l'account utilizzato del server tramite un account di quelli a pagamento (United).

  • La possibilita' di accedere ai siti ManiaLink, ovvero delle pagine web, molto piu' elementari, che possono essere visitate direttamente al'interno del gioco. I ManiaLink vengono utilizzati da chi vuole per vendere (usando copper) skin, piste ecc.. oppure per realizzare una pagina di presentazione del proprio team.

Per la questione dei sei mesi, il gioco ha una versione che dura appunto 6 mesi (15€) oppure c'è una versione che non ha limiti di tempo (30€) acquistabili tutte e due dal sito ufficiale di trackmania, ma trackmania si trova anche nei negozi "fisici" per poco più di 10€ :ok:
 
ma le auto scaricate da internet...
se non si ha la versione a pagamento non fungono?

e poi...

se creo una pista bella....come si fa a farla...diciamo..."diventare famosa" ?

bisgona proporla a qualche server?

PS: io ho aggiunto tutti quelli in lista ne 3d....nessuno accetta ancora :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top