UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
ma le auto scaricate da internet...
se non si ha la versione a pagamento non fungono?

e poi...

se creo una pista bella....come si fa a farla...diciamo..."diventare famosa" ?

bisgona proporla a qualche server?

PS: io ho aggiunto tutti quelli in lista ne 3d....nessuno accetta ancora :)
in trackmania nations forever(free) le auto funzionano ma le vedi solo tu, cioè gli altri vedono la macchina "normale" quella dell italia, per la pista, non c'è un modo preciso, comunque non si propongono le piste ai server, ma si mettono qui Home - TMX e si fa un po di pubblicità diciamo :asd:

molti utenti di questo thread ormai hanno abbandonato tm e lo aprono molto di rado comunque io ho accettato :ok:
 
PS: io ho aggiunto tutti quelli in lista ne 3d....nessuno accetta ancora :)

anche io avevo aggiunto un sacco di persone ma nessuma si è mai degnata di contraccambiare..infatti poi le ho cancellate tutte...anche perchè mi diceva che avevo superato la soglia consentita di amicizie...

cmq proverò a cercare il gioco nei negozi ma fino adesso nn l'ho mai visto...
grazie
 
ragazzi ma è normale che si disconnette ogni 5minuti?

non capita proprio con tutti i server ma...

cacchio ogni 2giri mi cade la connessione...

leggo in alto a sx che tutti gli utenti stanno abbandonando la partita e poi cade....ma poi il server è li 2secondi dopo....e ci si può riconnettere...

poi....com'è che con i server italiani ho anche 300ms di ping....e con i tedeschi 150ms :) ?
 
@orphen il gioco non è molto facile da trovare ma se vai da negozi tipo gamestop, possono vedere se nei negozi della regione ci sono delle copie anche usate e te le portano nel negozio dove hai fatto la richiesta ;)

@donpontillo ti succede con tutti i server? se si non è normale ... a me non capita :boh: per il ping, è più che normale (almeno per me è così)dato che io abito in trentino sono molto più vicino a monaco che a palermo :ok:
 
madonna!
non ci credo manco se lo vedo :)

ma ho capito bene? questo tiene sempre premuto accelerato senza mai girare?

ma c'avrà messo mesi a fare la pista...

PS: la macchina è dell'estonia... :)
 
disconnessioni

ecco l'errore che mi da trackmania

10053 Il software ha causato l'interruzione della connessione

ogni 5 10 minuti.....mi si disconnette dal server....
qualcuno di voi sa aiutarmi?
 
pffff

ma vi siete dimenticati del 3d???!?!

oltre al problema delle disconnessioni random...che sempre persiste....

qualcuno di voi sa cos'è il tempo limite di un server?
nella descrizione del server...prima di connettersi....oltre al ping e cose del genere esce il tempo limite...cos'è?
 
donpontillo ho provato a googlare il tuo errore ma non ho trovato niente... per il tempo limite penso sia la durata di una gara :sisi:
 
eh si....
l'ho googlato anche io....

ultimamente esce anche l'errore 10054....
quest'ultimo legato al p2p...a quanto pare...

ho notato che con server più vicini....vicinissimi direi...succede più raramente....riesco a giocare anche 15minuti...

può essere un auto kick dovuto al ping? possibile dato che ho sempre avuto ottimi ping anche su garena?

ultimissima cosa....c'è un posto dove si spiegano bene le impostazioni avanzate?
 
disconnessioni server trackmania

giusto per completezza....
forse qualche soluzione l'ho trovata...
parlo del fatto di essere disconnesso ogni 5minuti...

sembra essere dovuto alla connessione p2p cioè connessioni dirette che si instaurano tra i pc dei vari giocatori (senza appoggiarsi su un server in comune per intenderci)

infatti c'è un collegamento tra i "kickaggi" e le altre macchine che laggano (o meglio che io vedo laggare)

connettersi a server con ping bassi (ritardo di risposta con il proprio pc) è fondamentale...

ma è fondamentale anche avere una buona connessione p2p....similare alla kad del mulo per intenderci...

nelle opzioni avanzate...le porte da stabilire sono 4....e quindi sono 4 quelle da aprire nel router (anche se mi sembra strano)

cmq da quando ho impostato un ip con ultima cifra piccola (ottimo per migliorare un po il ping) poi ho aperto le altre porte....e poi ho inserito per bene i valori di upload e di download....sempre nelle opzioni avanzate....

sembra farlo più raramente...spesso le altre auto le vedo andare fluide....

c'è da aggiungere che ci sono determinate ore di punta della giornata in cui è cmq impossibile giocare per bene anche solo per 10min e anche su server molto vicini...(stessa regione anche) e questo non può essere un problema locale...

PS: io ho una 2mega fasulla....è 1,8 netta....insomma...anche se il ping è buono potrebbe persino essere un problema di banda in upload limitata..

ciao!
 
Aiutino Trackmania

ciao a tutti sono nuovo avrei bisogno di un contatto msn di qualcuno che mi aiuti a capire bene alcune cose di questo gioco ,trackmania nation forever ,mi sto appassionando ma alcune cose ancora non le ho capite nonostante abbiamo letto questo thread:look: cmq sia vorrei qualche aiuto da voi o semplicemente un contatto msn o anche ts2 , ts3.
Ho molte esperienze in altri giochi per cui ho praticità nell'uso di team speak....se potete aiutarmi ve ne sarei grato

Anche stesso del moderatore...mr666 se possibile che lo vedo molto pratico ma va bene qualsiasi persona che abbia molta esperienza in questo

Grazie..Saluti Rester21
 
Editor macchine

Raga, mi sono fatto impallinare da questo gioco... :D
Qualcuno però sa indicarmi qualche guida o tutorial per modificare la grafica della macchina nell'editor all'interno del gioco? Non ci capisco una mazza... non mi fa colorare niente... bah..
Vi ringrazio!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top