UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
un'altra cosa , scusa, ma come posso fare a far vedere la mia macchina ( ovviamente una di quelle scaricate) anche agli altri ????
dalla prima pagina del thread:
TMUF integra tutte le ambientazioni e le auto dei precedenti episodi di Trackmania (Original, Sunrise, Nations, ecc...) ed una serie di caratteristiche aggiuntive:

• mostrare agli altri concorrenti in modalità online la propria automobile, il proprio avatar e il proprio clacson personalizzati
Ragazzuoli ma in che server giocate?
E qualcuno di ovi ha provato la versione a pagamento, com'è?
io ho giocato l'anno scorso a United Forever. se ti piace Nations Forever, con TMUF raggiungerai la goduria! piu auto, piu ambientazioni, maggiore possibilità di interazione online...tutt'altra cosa rispetto al nations.

attualmente, lo trovi a 15€ da GameS**p. vista la cifra ridicola e il fatto che è un gioco che puoi giocare all'infinito (non come certi titoli, pagati a peso d'oro, completati in 1 settimana e poi messi in un angolino..) ti consiglierei di prenderlo.
PS.guarda qui:
YouTube - TrackMania United Forever - Four Reasons to buy TMUF

umm ho giocato abbastanza a TMN, con risultati piuttosto scarsi.
Al contrario me la sono cavata abbastanza bene nella creazione di piste assurde :lol: (piste da 10 minuti, piste da 800 km/h, piste che buttavano fuori dall'arena, piste di lancio, ecc..).
Circa un centinaio in totale.

Mi chiedevo alcune cose:
1) TMN è ancora attivo e giocabile?
2) su TMF c'è l'editor di piste anche nella versione gratuita?
3) esiste una guida per tenere un server aperto (ricordo che per tmn c'era un sistema per far server aperti 24h/24h)
4) si possono fare ancora i K-project? es: 3K, 4K, 6K

Tensai the king

umm ho giocato abbastanza a TMN, con risultati piuttosto scarsi.
Al contrario me la sono cavata abbastanza bene nella creazione di piste assurde :lol: (piste da 10 minuti, piste da 800 km/h, piste che buttavano fuori dall'arena, piste di lancio, ecc..).
Circa un centinaio in totale.

Mi chiedevo alcune cose:
1) TMN è ancora attivo e giocabile?
2) su TMF c'è l'editor di piste anche nella versione gratuita?
3) esiste una guida per tenere un server aperto (ricordo che per tmn c'era un sistema per far server aperti 24h/24h)
4) si possono fare ancora i K-project? es: 3K, 4K, 6K

Tensai the king

1. si, giocabilissimo
2. TMF cos'è??? esiste United Forever (a pagamento) o Nations Forever (gratuito) e l'editor c'è in entrambi
3. o usi il tuo pc e ci metti sopra ServerMania e XAMPP (un programma che sfrutta MySQL e Apache) e lo tieni accesi 24h/24, oppure compri un server a pagamento. alcuni team che giocano su Trackmania offrono dei server personalizzabili, aperti per tot mesi a qualche decina di dollari.
4. cacchio! questa non la sapevo!! dovresti documentarti sul forum ufficiale di TM. qua non facciamo nulla del genere.

Salve ragazzi.Ho riformattato il mio pc a adesso non ho piùTMUnited però ho salvato tutti i dati personali...anche il numero d'ordine.Sapreste dirmi gentilmente come reinstallarlo e passare alaa procedura del pagamento?
Grazie mille.
Marco

icon1.gif

CIAO A TUTTI
ho incontrato un prroblemone con TRUCKMANIA UNITED FOREVER

salta la scheda video anche se gioco a 1024x768!!!! senza filtri ne c...zzi...

e' possibile che sia un problema hardware o di compatibilità?????

ho formattato il pc ed reistallato un altro .EXE, aggiornato i drivers video ma niente va sempre in crash la s.v. (errore: la periferica ha smesso di funzionare correttamente)....

ciao :_(

Ora non mi va in crash la video, ma bensi mi si blocca direttamente il gioco:::----((((

qualcuno ci gioca su un q8200???

ma il problema si presenta solo con TM United o anche con altri giochi?
strano che la 9800GTX non ce la faccia a far girare United.
che versione usi dei forceware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro