Sergio94
Utente Èlite
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalla prima pagina del thread:un'altra cosa , scusa, ma come posso fare a far vedere la mia macchina ( ovviamente una di quelle scaricate) anche agli altri ????
TMUF integra tutte le ambientazioni e le auto dei precedenti episodi di Trackmania (Original, Sunrise, Nations, ecc...) ed una serie di caratteristiche aggiuntive:
- mostrare agli altri concorrenti in modalità online la propria automobile, il proprio avatar e il proprio clacson personalizzati
io ho giocato l'anno scorso a United Forever. se ti piace Nations Forever, con TMUF raggiungerai la goduria! piu auto, piu ambientazioni, maggiore possibilità di interazione online...tutt'altra cosa rispetto al nations.Ragazzuoli ma in che server giocate?
E qualcuno di ovi ha provato la versione a pagamento, com'è?
umm ho giocato abbastanza a TMN, con risultati piuttosto scarsi.
Al contrario me la sono cavata abbastanza bene nella creazione di piste assurde :lol: (piste da 10 minuti, piste da 800 km/h, piste che buttavano fuori dall'arena, piste di lancio, ecc..).
Circa un centinaio in totale.
Mi chiedevo alcune cose:
1) TMN è ancora attivo e giocabile?
2) su TMF c'è l'editor di piste anche nella versione gratuita?
3) esiste una guida per tenere un server aperto (ricordo che per tmn c'era un sistema per far server aperti 24h/24h)
4) si possono fare ancora i K-project? es: 3K, 4K, 6K
Tensai the king
qui c'è il nations forever gratuito6600
On line dal sito di track trovo la versione a pagamento a 30 euro :boh:
Ok fatto il mio nick è lacucchiara...vi aspetto :ok: