UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
ragazzi per caso conoscete siti dove organizzano campionati dove si può entrare in un team ecc per TMN???

non ci sono dei "siti". ci sono dei team che reclutano giocatori per correre su TMN. poi alcun team hanno il loro sito e il loro server personale su TMN.
qualche mese fa mi avevano proposto di entrare in un team italiano :D rifiutato, ovviamente.
 
Da qualche giorno ho comprato TrackMania United Forever! Mi trovate online con lo stesso nick usato qui sul forum: Danilo6. Ci si vede online!
 
mi sono intrufolato nel mondo trackmania...è vero diventa na droga dopo un pò...

ma il server di thg non c'è più? non ho letto tutte le 46 pagine, per cui forse mi sono perso qualcosa?
 
Da qualche giorno ho comprato TrackMania United Forever! Mi trovate online con lo stesso nick usato qui sul forum: Danilo6. Ci si vede online!


Ciao,

volevo chiederti dove hai acquistato Trackmania United Forever, lo sto cercando disperatamente da tempo ma tutti i negozi lo hanno esaurito e non è ordinabile! Hai comprato quello con gli occhialini 3D? E' in lingua italiana? Ti prego, se puoi fammi sapere come hai fatto trovarlo. Grazie.
Paolo
 
Udite udite, è uscito Trackmania 2!

Sono spacciato! :asd::asd::asd:

YouTube - FJV PARIS - Annonce de Trackmania 2
YouTube - TrackMania 2 Announcement

La grafica è impressionante. Rispetto a TMNF e TMUF ha fatto un balzo in avanti enorme!

È stata anche creata una sezione apposita sul forum ufficiale di Trackmania
TM-FORUM • View forum - TrackMania 2 Talk

Data di rilascio: 2010.
Disponibile solo in versione PC.


Nadeo ha annunciato TrackMania 2 per PC in occasione del Paris Games Festival, secondo quanto riporta Blue e come testimoniato da un filmato dell'annuncio presente sulle pagine di YouTube. L'arrivo nei negozi è previsto nel corso del 2010.

A dispetto dei miglioramenti nella qualità grafica, sembra che le richieste hardware non siano particolarmente elevate e consentirebbero di giocare tranquillamente con lo stesso PC capace di far girare Trackmania Nations Forever.

L'editor dei tracciati ora consentirà di creare texture da zero (pare mediante un software di modellazione 3D, ndMr6600) mentre saranno supportate quattro modalità: cup, championship, team e infine la modalità cooperativa, incluso il supporto per lo split screen. Contiamo di avere nuove informazioni molto presto.
 
Lo puoi scaricare a 14,99€ dal sito ufficiale Trackmania.

Stranamente dal sito ufficiale costa 29,99 EURO, il Cd col gioco invece costa la metà ed ha inclusi gli occhialini 3D!!
Io cercavo quell'edizione. Se qualcuno mi sa dire dove acquistarlo gliene sarò grato a vita :):):)
 
La mia ultima pista

Ciao a tutti, ormai è già da tempo che non gioco più a TM, ma devo dire che nei mesi in cui lo usavo quotidianamente era diventato una vera droga :lol:
ho finito da pochi giorni il mio ultimo tracciato, con questo dico definitivamente addio a TM, forse proverò TM2, ma questo si vedrà.
Posto qui sotto il link per scaricare la pista, devo dire che è la più bella fra tutte quelle che ho fatto, provatela e fatemi sapere. :ok:

Loop of Power v2

P.S.
Dedico questa pista a Mr6600, che mi ha fatto scoprire TMNF. ;)
 
Ormai pure io l'ho abbanondato da mesi e mesi. Non ho più tanto tempo da dedicarci.
Per ora te ne sei liberato, ma con TM2 potresti tornare nel tunnel, occhio :D

La pista l'ho provata e mi è piaciuta. I nostri consigli sono stati fruttuosi. Bravo ;)
 
Ormai pure io l'ho abbanondato da mesi e mesi. Non ho più tanto tempo da dedicarci.
Per ora te ne sei liberato, ma con TM2 potresti tornare nel tunnel, occhio :D

La pista l'ho provata e mi è piaciuta. I nostri consigli sono stati fruttuosi. Bravo ;)

Grazie mille ;)

Una cosa: per tutti quelli che volessero provare questa pista, l'ho uploadata su tmx, potete scaricarla da lì?
E potete darmi anche un award, magari? Tanto non ci perdete niente, mi fate contento e così anche altra gente la vede e magari la prova :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top