Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me piacerebbe sapere come si fanno le collinette e altri blocchi di sterrato, non riesco a capire. mi dice che quei blocchi non posso posizionarli su questo terreno (sterrato) bhoo:cav:Non lo so, vabbè, comunque ho scaricato un'altro convertitore e ce l'ho fatta, la pista è uno spettacolo, questa mi è venuta veramente bene, devi metterla sul server che la voglio provare con te e gli altri.
Ecco il link, provala e mettila sul server, stavolta voglio proprio vedere che difetti riesci a trovare :lol:
Download Speed'n laps v2 by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com
Provatela e ditemi che ne pensate, stavolta l'editor ho imparato ad usarlo bene, finalmente?
Ultima cosa, metti la password al server che non c'è.
Io sto online, vieni?
EDIT: ul'ima domanda, importante: come diavolo di fanno le montagne col terreno? il cursore della terra non si alza, come faccio a creare le collinette per fare ostacoli o per metter ele curve sullo sterrato che sono inclinate? qalcuno di voi sa come si fa?
Sto riscaricando il gioco, qual'è il tuo nickname in game? così ti aggiungo :)io ci sono................avrei anche qualche pista da condividere :) ciaooooooooooooooo
vado a fare du salti