UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
ciao raga , dato che a sto gioco sono un nabbo e non ci chiappo ancora niente , volevo sapere una volta scaricato le vostre piste dove le devo inserire?

Ragazzi ho una domanda veloce: se acquisto TM2 Canyon mi vengono sbloccate le Freezone e tutte le funzionalità online che avrei se comprassi TMUnited? (quindi macchine pubbliche, loghi nick ecc?)
grazie!

istruzioni

ciao a tutti... è da qualche giorno che gioco a trackmania:asd: e nella modalità "editor", costruendo un tracciato sterrato, non riesco a inserire i blocchi (curve e salti) del punto 6(quelli coi lati neri) e mi dice " il blocco non può essere posizionato su questo terreno":cav:. Non riesco a trovare il modo di inserirli.:help:
Non so se mi sono spiegato bene... Se sapete come si fa ditemelo per favore :D

Non lo so, vabbè, comunque ho scaricato un'altro convertitore e ce l'ho fatta, la pista è uno spettacolo, questa mi è venuta veramente bene, devi metterla sul server che la voglio provare con te e gli altri.
Ecco il link, provala e mettila sul server, stavolta voglio proprio vedere che difetti riesci a trovare :lol:
Download Speed'n laps v2 by Sergio94 Challenge Gbx for free at Uploading.com

Provatela e ditemi che ne pensate, stavolta l'editor ho imparato ad usarlo bene, finalmente?

Ultima cosa, metti la password al server che non c'è.

Io sto online, vieni?

EDIT: ul'ima domanda, importante: come diavolo di fanno le montagne col terreno? il cursore della terra non si alza, come faccio a creare le collinette per fare ostacoli o per metter ele curve sullo sterrato che sono inclinate? qalcuno di voi sa come si fa?
Anche a me piacerebbe sapere come si fanno le collinette e altri blocchi di sterrato, non riesco a capire. mi dice che quei blocchi non posso posizionarli su questo terreno (sterrato) bhoo:cav:

Salve ragazzi ho un problemino con questo gioco...
Se faccio per creare io una partita, una volta creata la partita parte, ma chi tenta di entrare, esempio un mio amico entra nella partita creata da mè le chiede la pass pu se io non ho impostato nessuna pass. non digita niente fa ok le dice pass errata.
a questo punto provo a ricreare la partita con questa volta una pass, ma niente stesso risultato pass errata... La cosa differente questa volta è che prima quando creavo la partita sul nime del server da me creato appariva senza nessun lucchetto, la seconda volta creata la partita da mè ma con questa volta la pass il server appare con il lucchetto.
il problema è che se io imposti la pass o meno il gioco da sempre errore pass errata. sia che sia io a creare il server e partita, sia che sia il mio amico a crearla e io ad entrare.

Perdonate il necroposting :sisi: c'è ancora qualcuno che ha voglia di fare una partitina ? :D
Ho ancora le piste di lucas :oogle: :asd: magari riapro il server :ok:

mi hai aggiunto ?
vorrei chiederti anche se sai come si setta il servermania io ho provato ho creato un server ma non riesco a giocarci ciao :)

Caspita! Ho visto solo ora questo topic su Trackmania.... Sono un veterano ormai, ci gioco da 4 anni buoni e ormai non ricordo più a quanti tornei ho partecipato! :luxhello: nazionali comprese!

Met, purtroppo no, Trackmania 2 Canyon è tutta un'altra cosa... comunque la Nadeo ha annunciato che uscirà anche la nuova versione di Trackmania Stadium quindi non ci resta che attendere (sarà freeware)
Sergio94, se non sbaglio intendi i blocchi di sterrato con i blocchi neri giusto? quelli vanno posizionati non su terreno pano ma bensì sul lato di una collinetta come si vede in questo video: Track Mania Forever making 'dirt' tracks - YouTube

Per qualsiasi cosa chiedetemi pure! ;)

ciao damy approfitto subito della tua disponibilità :) ........ ho creato un server (server DIRT ZOP si trova in toscana)però non riesco a capire come registrare i tempi e fare le classifiche con i record, ho scaricato un tutorial ed i programmi php aseco mysql ho seguito il tutorial ma non funziona niente! tu ne sai qualcosa ? Eventualmente posto il tutorial (se non è contro regolamento :giudice:) ciao !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro