Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
paolotrep ha detto:Abbandono anchio, dopo quest'ultimo scandalo calcistico penso proprio che non leggerò e non seguirò più nessun evento calcistico
ciao e buon proseguimento
Prestige ha detto:quanta ipocrisia mamma mia....
come se fosse la prima volta che capita una cosa del genere
io continuerò a giocare, continuerò ad andare allo stadio, continuerò a fare il tifo per la mia squadra...perchè sono un tifoso VERO e non lascerò a una manica di farabutti di rovinarlo..non mi tirerò indietro....
se voi volete dargli le spalle fatelo ma ripeto..quanta ipocrisia
non ho letto nessuno che si è ritirato quando una settimana prima è morto il dirigente della squadra di serie D.....mi spiegate il perchè?
Prestige ha detto:quanta ipocrisia mamma mia....
come se fosse la prima volta che capita una cosa del genere
io continuerò a giocare, continuerò ad andare allo stadio, continuerò a fare il tifo per la mia squadra...perchè sono un tifoso VERO e non lascerò a una manica di farabutti di rovinarlo..non mi tirerò indietro....
se voi volete dargli le spalle fatelo ma ripeto..quanta ipocrisia
non ho letto nessuno che si è ritirato quando una settimana prima è morto il dirigente della squadra di serie D.....mi spiegate il perchè?
Francesco73 ha detto:Cosa ne pensate di fermarci un pò. Magari cambieremo opinione in futuro.
X Prestige
No comment..:oogle:
Stepes ha detto:Ma quale ipocrisia! ok allora torniamo tutti allo stadio, chi lo può fare, e facciamo finta di nulla.L'ipocrisia sarà di chi ha gridato allo scandalo, che non si può morire per una partita di pallone, che lo stadio e un luogo per famiglie e non per teppisti e domani sarà seduto sugli spalti a gioire per la propria squadra.Io non riesco a passarci sopra non sarò un Vero tifoso forse.
Stepes ha detto:Ma quale ipocrisia! ok allora torniamo tutti allo stadio, chi lo può fare, e facciamo finta di nulla.L'ipocrisia sarà di chi ha gridato allo scandalo, che non si può morire per una partita di pallone, che lo stadio e un luogo per famiglie e non per teppisti e domani sarà seduto sugli spalti a gioire per la propria squadra.Io non riesco a passarci sopra non sarò un Vero tifoso forse.