Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paolotrep ha detto:
Abbandono anchio, dopo quest'ultimo scandalo calcistico penso proprio che non leggerò e non seguirò più nessun evento calcistico

ciao e buon proseguimento

Si vabe', allora si rimane in 3 a giocare....

:rolleyes: :rolleyes:

appena sentita mony il mio tesorino...

mi ha annunciato che si ritira anche lei....

:rolleyes: :rolleyes: a sto punto non so se vorremmo continuare o aggiornare la classifica e dichiarare il campione.... :rolleyes: :rolleyes:
se ne so andati tutti
eravamo scarsi una ventina mo siamo 3 o 4... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

voi ke dite di fare?

Ciao ragazzi mi ritiro anche io:( scusate! Penso che non basti una settimana di stop per trovare una soluzione bisognava dare un segnale più forte ma purtroppo il calcio non è più uno sport è solo Business. Prima seguire una partita mi dava gioia adesso non più per questo mi ritiro scusate ancora

quanta ipocrisia mamma mia....

come se fosse la prima volta che capita una cosa del genere

io continuerò a giocare, continuerò ad andare allo stadio, continuerò a fare il tifo per la mia squadra...perchè sono un tifoso VERO e non lascerò a una manica di farabutti di rovinarlo..non mi tirerò indietro....
se voi volete dargli le spalle fatelo ma ripeto..quanta ipocrisia

non ho letto nessuno che si è ritirato quando una settimana prima è morto il dirigente della squadra di serie D.....mi spiegate il perchè?

Prestige ha detto:

io continuerò a giocare, continuerò ad andare allo stadio, continuerò a fare il tifo per la mia squadra...perchè sono un tifoso VERO e non lascerò a una manica di farabutti di rovinarlo..non mi tirerò indietro....

non ho letto nessuno che si è ritirato quando una settimana prima è morto il dirigente della squadra di serie D.....mi spiegate il perchè?

Quoto assolutamente ed aggiungo:

Personalmente voglio continuare anche perchè credo che la protesta di alcuni partecipanti al totoamici sia futile vista la vera essenza e lo scopo del gioco ovvero divertisi..quindi perchè legare il nostro gioco ai fatti di Catania...questo non significa essere indifferenti ma sinceramente si protesta in altro modo non negandoci il divertimento tra di noi, quindi chiudere baracca e burattini secondo me non ha alcun senso..poi fate come volete ma rimango fortemente contrario alla chiusura e a questo comportamento.

Prestige ha detto:

Il fatto è che la settimana prima è toccato al dirigente, la scorsa ad un poliziotto e la prossima a chi tocca, mi sembra che il gioco del calcio sia diventato un sistema per andare a cercare di litigare, fare danni.

Non sono d'accordo che in una settimana abbiano risolto tutti i problemi relativi all'ordine pubblico, hanno deciso di continuare solo per il fatto che il calcio fa girare troppi soldi, decisamente c'è troppa gente che mangia e mangia tanto alle spalle del gioco.

Forse l'unico modo per fermare i teppisti sarebbe quello di boicottare tutti gli stadi

Francesco73 ha detto:
Cosa ne pensate di fermarci un pò. Magari cambieremo opinione in futuro.

X Prestige
No comment..:oogle:

Forse dovevo scriverlo grosso così come hai fatto te

dobbiamo andare avanti tutti altrochè....

Ma quale ipocrisia! ok allora torniamo tutti allo stadio, chi lo può fare, e facciamo finta di nulla.L'ipocrisia sarà di chi ha gridato allo scandalo, che non si può morire per una partita di pallone, che lo stadio e un luogo per famiglie e non per teppisti e domani sarà seduto sugli spalti a gioire per la propria squadra.Io non riesco a passarci sopra non sarò un Vero tifoso forse.

Io non mi ritiro....presente....:sisi:

non capisco perchè a causa di certi delinquenti devo mollare lo sport che mi è stato a cuore fin da piccolo....io ero, sono e rimarrò un TIFOSO....non ho mai rovinato il calcio come ha fatto quella gente e mai lo farò....

e poi credo che se la vostra squadra, facciamo esempio Catania, arrivi a fine campionato in zona champions sarete tutti felici e questo fatto della morte passerà in secondo piano comunque....:sisi::sisi:

io sono con prestige e seifer....la penso come loro....:sisi::sisi:

Stepes ha detto:
Ma quale ipocrisia! ok allora torniamo tutti allo stadio, chi lo può fare, e facciamo finta di nulla.L'ipocrisia sarà di chi ha gridato allo scandalo, che non si può morire per una partita di pallone, che lo stadio e un luogo per famiglie e non per teppisti e domani sarà seduto sugli spalti a gioire per la propria squadra.Io non riesco a passarci sopra non sarò un Vero tifoso forse.

Vallo a dire ai "tifosi" del Catania....

Stepes ha detto:

io ci torno si allo stadio, farò il tifo come ho sempre fatto rispettando l'avversario come ho sempre fatto, e ci mancherebbe che per colpa di violenti e criminali io non possa più seguire uno sport che tanto apprezzo
Non sono certo io quello che può sistemare tutti i problemi nel calcio ma farò il possibile nel mio piccolo...ovvero tifare la mia squadra del cuore...ma tifare nel vero senso della parola!
e come ovvio spero che tutti quelli che hanno aperto bocca in questi tempi facciano del proprio!

Rifaccio la domanda: perchè non avete preso questa decisione dopo quanto accaduto in Calabria? Eppure anche lì è morta una persona...

Hai perfettamente ragione tutto questo si doveva fare molto ma molto tempo prima purtroppo quando le cose non ti toccano non ci pensi stai tranquillo che se una cosa del genere fosse accaduta nella tua città non saresti così tanto contento di seguire il calcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro